Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Io ho pagato purtroppo ben 28 euro di dogana.. ma era prevedibile.. di un chinafonino avevo pagato 16 ma dipende anche dal peso, dimensioni, cosa dichiarano sul pacco e cm gli gira a quelli della dogana.
Scusa se chiedo ancora, ma ecco, relativamente al cosa dichiarano sul pacco, si può chiedere al venditore di scrivere qualcosa in particolare?
Grazie
-
Quote:
injektilo
Scusa se chiedo ancora, ma ecco, relativamente al cosa dichiarano sul pacco, si può chiedere al venditore di scrivere qualcosa in particolare?
Grazie
Certo.. puoi chiedere che dichiarino un prezzo inferiore sul pacco così a pagare meno dazi..
-
Quote:
iorya984
Certo.. puoi chiedere che dichiarino un prezzo inferiore sul pacco così a pagare meno dazi..
Senza esagerare che poi ti bloccano i. Pacco in dogana e ti chiedono una prova di pagamento.
-
Quote:
iorya984
Ragazzi è arrivato il tablet!!!!! INCREDIBILE!!!! Spedito il 15 sera e arrivato il 17 mattina!!!!! Dalla Cina!!!!! MAi vista una velocità simile!!!!!
Tutto perfetto!!! Ora sto weekend lo stresso per bene e poi arriva la recensione!! :)
Queste sono le cose che non mi spiego. Io ho ordinato e pagato da Aliexpress/Eternal (quindi tuo stesso venditore) il 5/Maggio.
ritardi su ritardi mi è stato spedito il 13/maggio ed ancora è a Roma e se va bene me lo consegnano lunedi 20... O non capisco io oppure sono stato parecchio sfortunato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Ragazzi è arrivato il tablet!!!!! INCREDIBILE!!!! Spedito il 15 sera e arrivato il 17 mattina!!!!! Dalla Cina!!!!! MAi vista una velocità simile!!!!!
Tutto perfetto!!! Ora sto weekend lo stresso per bene e poi arriva la recensione!! :)
Queste sono le cose che non mi spiego. Io ho ordinato e pagato da Aliexpress/Eternal (quindi tuo stesso venditore) il 5/Maggio.
ritardi su ritardi mi è stato spedito il 13/maggio ed ancora è a Roma e se va bene me lo consegnano lunedi 20... O non capisco io oppure sono stato parecchio sfortunato :(
Guarda a me nn è mai successo una consegna così rapida.. è la prima volta e credo sia un caso eccezionale.. di solito 7-8 gg lavorativi ci vogliono.. qua 2 gg è un record credo.. cmq quando l'ho ordinato l'avevo chiesto bianco e mi han detto di prenderlo nero xchè bianco nn sapevano quando sarebbe arrivato.. probabilmente i tuoi ritardi saranno dovuti al fatto che han fatto fatica a reperirlo bianco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
iorya984
Guarda a me nn è mai successo una consegna così rapida.. è la prima volta e credo sia un caso eccezionale.. di solito 7-8 gg lavorativi ci vogliono.. qua 2 gg è un record credo.. cmq quando l'ho ordinato l'avevo chiesto bianco e mi han detto di prenderlo nero xchè bianco nn sapevano quando sarebbe arrivato.. probabilmente i tuoi ritardi saranno dovuti al fatto che han fatto fatica a reperirlo bianco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Io non l'ho chiesto bianco, l'ho ordinato nero e poi loro per giustificare questo enorme ritardo (10 giorni) mi han detto che non lo avevano nero ma bianco...
A questo punto mi sa che il colore è più una presa per il *beep* che una reale giustificazione...
-
Arrivato! Purtroppo devo rimandare la prova sul campo alla settimana prossima in quanto sono fuori per lavoro.
Prime impressioni cmq positivismo anche se sono deluso dagli slot SD e SIM perché in pratica se non hai qualcosa di sottile tipo un piccolo cacciavite non si trave proprio a far scattare il meccanismo di blocco della scheda. Audio anche troppo potente per i miei gusti!!! Non appena possibile farò una recensione più accurata.
-
Quote:
Arrivato! Purtroppo devo rimandare la prova sul campo alla settimana prossima in quanto sono fuori per lavoro.
Prime impressioni cmq positivismo anche se sono deluso dagli slot SD e SIM perché in pratica se non hai qualcosa di sottile tipo un piccolo cacciavite non si trave proprio a far scattare il meccanismo di blocco della scheda. Audio anche troppo potente per i miei gusti!!! Non appena possibile farò una recensione più accurata.
Bene bene...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ragazzi videoreview COMPLETAMENTE IN ITALIANO del Pipo M9 3G!!!!!
Da non perdere per tutti coloro che non fossero ancora convinti!!!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=mDt0i4JNu8w
E poi, un approfondimento su un Launcher per Pipo molto carino, sempre qui,
https://www.youtube.com/watch?v=S0u93mFxbdU
Buona visione!! ;)
-
Quote:
iorya984
Sono andato a vedere i video da te postati...molto,molto interessanti!! Anche per me che non sono uno smanettone il launcher della pipo mi sembra ottimo!! inoltre non avrei l'obbligo di rootarlo ma lo utilizzerei così come arriva come mi era stato già detto in precedenza!!
Ho chiesto al tiziao di chinadroidit la possibilità di postare il video di prova del pipo con dei videogame potenti per vedere la fluidità!!
Saluti.
-
Ciao a tutti, intervengo dopo un po' per dire che dopo avere ricevuto il tablet (no3g) e sono molto soddisfatto.
Comunque avete notizie sull'aggiornamento apparso sul sito ufficiale? E' datato 8 maggio.
Ciao di nuovo
-
-
Quote:
ivanot
Addirittura è uscita prima la versione per il 3G (Aprile) che non quella WiFi normale (maggio).. ma in realtà sono apparse sul sito da poco.. ad Aprile nn c'era nulla di tutto ciò...
-
Io non ho un grande stimolo a installarlo, sinceramente va benone, dovrei ripetere un sacco di configurazioni e installazioni.
Tuttavia se qualcuno lo installa e scopre che ci sono degli incrementi di prestazione degni di nota, mi prenderò la briga.
-
Quote:
ivanot
Io non ho un grande stimolo a installarlo, sinceramente va benone, dovrei ripetere un sacco di configurazioni e installazioni.
Tuttavia se qualcuno lo installa e scopre che ci sono degli incrementi di prestazione degni di nota, mi prenderò la briga.
Ci ho provato ma sono tornato alle origini in quanto molte delle app che avevo installate non sono compatibili, comunque l'ho tenuto troppo poco per giudicare ma per ora rimango così
-
Quote:
pigeon123
Ci ho provato ma sono tornato alle origini in quanto molte delle app che avevo installate non sono compatibili, comunque l'ho tenuto troppo poco per giudicare ma per ora rimango così
Non ti è capitato di fare un giro di AnTuTu?
-
Quote:
ivanot
Non ti è capitato di fare un giro di AnTuTu?
A dire il vero é stata una toccata e fuga e peraltro non l'ho mai fatto. L'unica cosa che posso dire che é una versione senza particolari cineserie,ma come ho detto troppe app non compatibili, magari in futuro vedremo ma in effetti il tablet ha ben pochi difetti già cosí
Ciao ciao
-
Quote:
fastcol
Sono andato a vedere i video da te postati...molto,molto interessanti!! Anche per me che non sono uno smanettone il launcher della pipo mi sembra ottimo!! inoltre non avrei l'obbligo di rootarlo ma lo utilizzerei così come arriva come mi era stato già detto in precedenza!!
Ho chiesto al tiziao di chinadroidit la possibilità di postare il video di prova del pipo con dei videogame potenti per vedere la fluidità!!
Saluti.
@fastcol, la tua richiesta a ChinaDroidIT è stata esaudita e questo link è possibile vedere una review sui videogames che girano sul Pipo M9!
Buon divertimento! ;)
Pipo M9 (3G built-in) Gameplay - focusreview da ChinaDroidIT [ita] - YouTube
-
Quote:
iorya984
grazie, l'ho appena visionato!! Fantastico questo Pipo m9!!
Saluti
-
Dove lo avete acquistato quello con 3g? Grazie
-
Salve, io ho fatto l'ordine stamattina su aliexpress dal venditore Elijah, ho pagato 295 (231,12€) dollari per la versione 3g compresa di accessori e di keybordcase.
Quote:
marekdario
Dove lo avete acquistato quello con 3g? Grazie
-
Dal video di chinadroid si evince che anche questo tablet è affetto da wifi sordo. Voi che esperienza avete?
-
Quote:
marekdario
Dal video di chinadroid si evince che anche questo tablet è affetto da wifi sordo. Voi che esperienza avete?
Beh io non mi sono trovato male, ho il router in un estremo dell'appartamento e comunque prende abbastanza bene ovunque, forse dipende dai tipi di muro...
-
Appena arrivato il pipo m9 3g da pandwill dopo 15 minuti di utilizzo mi sembra ottimo come tab.poi per il prezzo di 215€ ne è valsa la pena e pensare che in giro cercano di mollartelo ha 300 euri.
-
Quote:
saweni
Appena arrivato il pipo m9 3g da pandwill dopo 15 minuti di utilizzo mi sembra ottimo come tab.poi per il prezzo di 215€ ne è valsa la pena e pensare che in giro cercano di mollartelo ha 300 euri.
acquistando da pandawill mi sembra di capire che vada bene acquistare ovunque, non c'è da tener conto di valutazioni, vero?
di dogana hai pagato qualcosa?
Saluti
-
Quote:
geostar
Salve, io ho fatto l'ordine stamattina su aliexpress dal venditore Elijah, ho pagato 295 (231,12€) dollari per la versione 3g compresa di accessori e di keybordcase.
ciao, anche in pvt mi posteresti il link del venditore perchè io su ali a meno di 320 $ non trovo niente!!
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da fastcol
Quote:
Originariamente inviato da saweni
acquistando da pandawill mi sembra di capire che vada bene acquistare ovunque, non c'è da tener conto di valutazioni, vero?
di dogana hai pagato qualcosa?
Saluti
Si io ho pagato 15 € di dogana.basta che vai su google scrivi pandwill quando sei sul sito in alto cambi la valuta in euro poi in cerca scrivi pipo m9 3g e segli tra il bianco o il nero.
-
Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Addirittura è uscita prima la versione per il 3G (Aprile) che non quella WiFi normale (maggio).. ma in realtà sono apparse sul sito da poco.. ad Aprile nn c'era nulla di tutto ciò...
Ciao sai se il 4.2 per 3g si potrà aggiornare via ota dal pipo?se non si può sai darmi una guida per fare l'aggiornamento?tu per caso lo hai provato e sai se è migliorato o se è rimasto invariato il comportamento del pipo.Grazie
-
Qualcuno potrebbe fare un test con Antutu?
Grz. Saluti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Appena fatto test risultato quasi 17500 punti
-
Esiste la versione bianca?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Ok allora, iniziamo col dire che il Pipo M9 3G bianco esteticamente è favoloso!
Unica pecca è che nel pacco che mi è arrivato manvaca la SD da 32Gb ordinata come accessorio ed ho aperto la disputa su AliExpress :( (speriamo di non perderci questi soldi...).
Come hardware non posso lamentarmi di nulla se non, come ho scritto, la non semplice accessibilità degli slot SD e SIM.
Per il multimediale ci ho testato da filmati in SD fino a MKV in 720p e 1080p, sia da memoria interna che in streaming dal mio NAS e nulla da dire! :D
Solo l'audio DTS non viene riprodotto ma piu' per una mancanza del player che del Pipo stesso.
Nonostante lo abbia stressato con Wifi e 3G sempre accesi per il momento, la batteria dura parecchio: staccato dalla carica ieri mattina alle 7, alle 23 avevo ancora il 35% e considerate che l'ho usato quasi ininterrottamente tra una cosa e l'altra! Audio per me anche troppo potente (tengo praticamente il volume a 5/15 per non saltare in aria ad ogni notifica); il WiFi a me va bene, tanto quanto il mio laptop Hp da 800€ (ho una casa a 3 piani, un router al 3° piano ed un'altro al primo piano); sempre almeno 2 tacche; per vederne una soltanto devo andare in giardino ma come detto anche il mio laptop che il GalaxyS2 hanno lo stesso comportamento. Ho fatto pochi test con i games in quanto non mi interessano, piuttosto accetto consigli per una APP Office compatibile al 100% con i file Excel/PPT 2010 (anche a pagamento ovviamente ma che legga tutto!). Il launcher PiPo non mi piace solo perchè è scarsamente personalizzabile, invece quello standard non so perche' non si adatta alla rotazione del tablet (quindi funziona sempre e solo in orizzontale) - che launcher posso mettere che non sia eccessivamente pesante ma che si adatti anche ad un utilizzo del tablet in verticale? Ho testato poco le due camere (diciamo che funzionano ma non ho controllato la qualità delle foto perche' non penso lo usero' mai se non con Skype).
Ancora mi mancano i test del bluetooth (che non so se userò mai); ultima nota dolente, il modulo 3G non riconosce i provider italiani, quindi invece di leggere "vodafone IT", "TIM" etc. si vedono solo numeri: "22021" e simili :(
Se volete test specifici fatemi sapere; al momento non aggiorno il firmware perchà vorrei testarlo meglio per capire quanto è stabile...
PS: tantissime applicazioni me le da "incompatibili" nel Google Play; come posso risolvere? devo rootare il device? e poi, basta solo quello o devo modificare qualcosa??
-
la sim va inserita a tablet spento altrimenti non la riconosce!! Facci sapere!!
Saluti
-
Quote:
fastcol
la sim va inserita a tablet spento altrimenti non la riconosce!! Facci sapere!!
Saluti
Ovvio che ho fatto cosi' e funziona benissimo, solo che non vengono fuori i nomi dei provider come sul mio cell ma solo numeri (la SIM è Vodafone ma lui la vede come "22210").
-
Quote:
ivanot
Ho messo il link qualche pagina indietro, trovi anche indicazioni per il root.
Mi puoi dire dove sono queste indicazioni per il root e/o il link? Ho spulciato tutte e 20 le pagine e non trovo altro che (poche) info e (tanti) litigi tra veditori ed acquirenti che credo andrebbero eliminate da questo thread in quanto un po' OT ;)
-
Quote:
Mi puoi dire dove sono queste indicazioni per il root e/o il link? Ho spulciato tutte e 20 le pagine e non trovo altro che (poche) info e (tanti) litigi tra veditori ed acquirenti che credo andrebbero eliminate da questo thread in quanto un po' OT ;)
Interessa anche ha me il root e se qualcuno può dirmi se ha provato qualche ROM in italiano per il mod 3g che migliora le prestazioni.grazie
-
Quote:
saweni
Appena fatto test risultato quasi 17500 punti
Beh, un lieve incremento c'è stato
-
La versione 4.2 versione inglese vuol dire che la lingua e' solo in inglese o c'e anche italiano?
-
Quote:
saweni
La versione 4.2 versione inglese vuol dire che la lingua e' solo in inglese o c'e anche italiano?
Si, la devi un po' cercare nelle impostazioni ma c'è anche in italiano
-
Quote:
papperone
Le istruzioni credo si trovino al seguente link: httpxx://androidpc.es/blog/2013/03/17/guia-root-rk3188/.
Io sono in attesa che mi arrivi dalla cina e sono quasi sicuro di dover pagare un discreto importo di dazi doganali.
Il venditore (elijah su aliepress) ha spedito come ebook reader dichiarando un valore di 110$.