CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Io onestamente non sono un esperto però se vai sul sito di estreme hi tek c'è una sezione che compara i 2 dispositivi e il v7 non sembra poi così malvagio
    Se lo vedi dal sito che fa la comparizione sembra (a parte il processore) meglio il V7 che il C71 ma se guardi, anche quanti ne ha venduti, sembrano tutti molto orientati sul C71 (io non sono un esperto) fforse un motivo ci sarà
    ????
    Poi la zenithink ha un sito dopo poter attingere a successivi aggiornamenti (non da poco) per il v7 non vedo nulla

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Stasera mi schiariro meglio le idee facendo qualche ricerca e poi saprò dirvi meglio, in effetti anche io sapevo che era meglio il c71 ma mi sono rotto di aspettare e da li non sembra che ci sia grande differenza, onestamente non è nemmenotanto facile scegliere perché ci Sono poche info sui 2 tablet e molte anche non vere

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io onestamente non sono un esperto però se vai sul sito di estreme hi tek c'è una sezione che compara i 2 dispositivi e il v7 non sembra poi così malvagio
    Stasera mi schiariro meglio le idee facendo qualche ricerca e poi saprò dirvi meglio, in effetti anche io sapevo che era meglio il c71 ma mi sono rotto di aspettare e da li non sembra che ci sia grande differenza, onestamente non è nemmenotanto facile scegliere perché ci Sono poche info sui 2 tablet e molte anche non vere
    Ciao, io come detto ho preso il C71 da otello03 e mi era stato proposto il v7 ma ho voluto il C71.

I motivi te li ho elencati prima.

Se ti interessa il bluetooth e qualche accessorio in più di serie prendi il V7.

Il cortex A9 come spiegato nel messaggio precedente è superiore al cortex A8, se nel sistema magari si nota poco, nei giochi sicuramente la differenza si sentirà di più.

Il sito della zenithink offre continui aggiornamenti e io il C71 l'ho preso oltre per il Cortex A9 anche per android 4 ICS, il V7 non mi pare che abbia tutto questo supporto, o per lo meno un supporto ufficiale del genere non ce l'ha.

La comparativa sul sito di extreme hi tech può essere utile ma ho trovato svariati piccoli errori...

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Se lo vedi dal sito che fa la comparizione sembra (a parte il processore) meglio il V7 che il C71 ma se guardi, anche quanti ne ha venduti, sembrano tutti molto orientati sul C71 (io non sono un esperto) fforse un motivo ci sarà
    ????
    Poi la zenithink ha un sito dopo poter attingere a successivi aggiornamenti (non da poco) per il v7 non vedo nulla
    Concordo

Il C71 mi è arrivato ieri da otello03 e ne sono soddisfatto: la navigazione internet è ottima e i giochi vanno alla grande, lo schermo capacitivo è molto reattivo. I difetti, se così si possono chiamare, che ho riscontrato sono la batteria che per ora non mi è sembrata durare così a lungo (ma ripeto che è un giorno che ce l'ho quindi ancora bene non posso dirlo, dovrei provarlo più a fondo, per ora ha fatto circa 4-5 ore tra navigazione wi-fi e giochi) e la risoluzione dello schermo che non è elevatissima ma comunque per uno schermo da 7" è più che accettabile, diciamo che una buona resa.

Saluti

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Ma questo lo vedete male:
    Mediacom SmartPad 700 3G*|* Marcopoloshop
    anche modulo 3g
    è paragonabile o è un cesso
    Altra domanda la memoria (512) è condivisa con la scheda video sul c71?
    Ciao
    Ultima modifica di tonyroma; 17-01-12 alle 18:39

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Non sembra male, cerca qualcosa di più riguardo la cpu, x quanto riguarda il 3g non si capisce se è integrato o ha il classico supporto x chiavette

Inviato dal mio MID Zenithink C71 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

scusami FSRirder tu quando lo hai mandato a prendere? perchè io l'ho ordinato il 5 gennaio ed ancora me lo deve spedire, però non l'ho preso da ebay ma dal suo sito che così ho risparmiato qualche cosa...Cmq per quanto riguarda il confronto tra wopad v7 e zenithink c71 se qualcuno avesse il wopad potrebbe dirci qualche suo parere in merito. Io ormai penso che prenderò quello e casomai appena mi arriva vi dirò qualche mia impressione, basta che arriva però!!!! ho trovato un video che fa vedere qualche funzione del wopad, non sembra male però: http://www.youtube.com/watch?v=GaIkD...eature=relatedp.s. il video arrivato a metà ricomincia
    Ultima modifica di ifrith88; 17-01-12 alle 20:55

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

scusami FSRirder tu quando lo hai mandato a prendere? perchè io l'ho ordinato il 5 gennaio ed ancora me lo deve spedire, però non l'ho preso da ebay ma dal suo sito che così ho risparmiato qualche cosa...Cmq per quanto riguarda il confronto tra wopad v7 e zenithink c71 se qualcuno avesse il wopad potrebbe dirci qualche suo parere in merito. Io ormai penso che prenderò quello e casomai appena mi arriva vi dirò qualche mia impressione, basta che arriva però!!!! ho trovato un video che fa vedere qualche funzione del wopad, non sembra male però: Wopad V7+ Tablet Hands On - YouTubep.s. il video arrivato a metà ricomincia
    Io l'ho acquistato e pagato sabato 7 gennaio, poi martedì l'ho contattato due volte su ebay per la questione C71 e v7 ma non mi ha risposto, allora gli ho scritto alla mail che indica sul suo sito giovedì e mi ha risposto 5 minuti dopo: si è scusato per il ritardo e mi ha detto che venerdì spediva, così ha fatto e mi ha aggiunto una pellicola omaggio per lo schermo.

Spedizione ultra-veloce con bartolini e lunedì era a casa: ho paura che il mio C71 era l'ultimo che avesse disponibile, probabilmente ha dato priorità a chi ha preso su ebay, io l'ho preso da ebay nonostante i 3€ per via della maggior sicurezza con paypal, però da quel che ho visto e da come si è comportato con me è un venditore affidabile e disponibile.

Se i temi di attesa sono così lunghi io mi farei ridare i soldi e lo prenderei altrove, ciaoo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Dopo aver letto tutte e 45 le pagine di questa discussione ho deciso anche io di regalarmi questo tablet.
    Inizialmente volevo prendere anche io il C71 da otello03 ma mi sono lasciato scoraggiare dai tempi di consegna troppo lunghi e dal fatto che qualche utente abbia ricevuto un altro tablet.
    Alla fine invece ho optato per un epad ZX07c preso da c-tech2. Devo dire che fino ad ora sono soddisfattissimo della loro professionalità: comprato ieri, pagato oggi, probabilmente domani arriva.
    Pagine dietro leggevo che l'epad aveva dei problemi con i video in HD che il C71 non sembrava avere, tipo che il filmato andava a scatti. La questione però è rimasta sospesa. Gli utenti che hanno questo dispositivo mi potrebbero dire se con gli ultimi aggiornamenti il problema è stato risolto?
    Altra domanda che volevo fare è se il tablet è compatibile con alcuni tipi di app che uso molto, ad esempio facebook per android, app ufficiale ebay, moon reader, ubuntu one files. Queste app per me sono fondamentali quindi spero che vadano tutte.
    Ultima domanda. Ho notato che sia sul sito zenithink, sia su quello epad è disponibile la rom 4.0.3, è stabile o mi conviene aspettare prima di passare a ICS?
    Per ora basta con le domande...grazie a tutti!

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Hai preso ePad ZX07c?
    Che cambia a-d-c-f-s -i sono tutti uguali?
    Ha già l'aggiornamento a ics?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Hai preso ePad ZX07c?
    Che cambia a-d-c-f-s -i sono tutti uguali?
    Ha già l'aggiornamento a ics?
    cambia proprio il modello del tablet, tipo zx07c e 07a sono praticamente gli stessi solo che il primo ha il touch capacitivo (molto meglio) mentre il secondo resistivo. negli altri 2 cambierà sicuramente qualche altra cosa ma se non ricordo male a livello di prestazioni questi 2 sono i migliori

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio