CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Io onestamente non sono un esperto però se vai sul sito di estreme hi tek c'è una sezione che compara i 2 dispositivi e il v7 non sembra poi così malvagio
    Se lo vedi dal sito che fa la comparizione sembra (a parte il processore) meglio il V7 che il C71 ma se guardi, anche quanti ne ha venduti, sembrano tutti molto orientati sul C71 (io non sono un esperto) fforse un motivo ci sarà
    ????
    Poi la zenithink ha un sito dopo poter attingere a successivi aggiornamenti (non da poco) per il v7 non vedo nulla

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Stasera mi schiariro meglio le idee facendo qualche ricerca e poi saprò dirvi meglio, in effetti anche io sapevo che era meglio il c71 ma mi sono rotto di aspettare e da li non sembra che ci sia grande differenza, onestamente non è nemmenotanto facile scegliere perché ci Sono poche info sui 2 tablet e molte anche non vere

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito