CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 101 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche sul C91 risulta non compatibile, se qualcuno trova una soluzione lo faccia sapere

Prova Riptide GP che ha ottima grafica ed è molto fluido

ciao,
    cdr
    sono riuscito a farlo andare...una versione crackata per sgsII ma è un po scattoso forse perché l ho messo su sd

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fagus Visualizza il messaggio
    sono riuscito a farlo andare...una versione per sgsII ma è un po scattoso forse perché l ho messo su sd
    Ma hai usato Chainfire 3D ?
    Io avevo provato un paio di versioni senza Chainfire e non andava. La scattosità non dipende dall'installazione su SD purtroppo.
    Potresti provare anche Real Racing 2 ? Ho provato con la versione per SGSII (Mali 400) senza successo.

Potrebbe essere che alcuni giochi vanno sul C71 ma non sul C91 per la maggiore risoluzione?

ciao,
    cdr
    Ultima modifica di cdr; 09-01-12 alle 09:34

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    No io ti consiglio di tener la 2.3.4 per qualche mese, dato che gli aggiornamenti hanno cadenze mensili, tra 2-3 mesi saranno risolti molti bug ed ottimizzato ICS per il nostro C71!
    Io avevo voglia di provarlo, e MI PIACE!
    Ciao, l'ho ricevuto pure io oggi.
    Se posso, una domanda...... dentro il file version.txt indica ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma nelle info del pad (numero build) mi da 20110924.
    Sbaglio o sono già all'ultima?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Se posso, una domanda...... dentro il file version.txt indica ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma nelle info del pad (numero build) mi da 20110924.

Grazie
    Pare di si, perché il nome rom è 7" C71 (512MB+4GB) android2.3 20111206_1f ma il nome del file è ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12.rar ..Magari il venditore te l'ha aggiornato prima di spedirtelo..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao, ho visto che l'hai preso da otello03.

L'ho preso anche io da lui sabato sera, quanto ci ha messo ad arrivarti?

Ciao

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Pare di si, perché il nome rom è 7" C71 (512MB+4GB) android2.3 20111206_1f ma il nome del file è ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12.rar ..Magari il venditore te l'ha aggiornato prima di spedirtelo..
    Grazie! Ma il vostro nelle info che build mostra? Perchè il file version dice una cosa e la build sul terminale segna 20110924, quindi il 24 settembre 2011

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie! Ma il vostro nelle info che build mostra? Perchè il file version dice una cosa e la build sul terminale segna 20110924, quindi il 24 settembre 2011
    La build cambia solo con la versione di Android, se installi il firmware ICS vedrai che cambia

Anche io ho quel numero di build ma firmware di Dicembre

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

X CDR: grazie, allora non lo tocco finchè non sarà una ICS fenomenale come gingerbread
    X FSRider: Otello03 c'ha messo tanto perchè non aveva disponibile il C71, gli tardavano le consegne. Magari contattalo e accerta COSA e quando spedisce.

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

X CDR: grazie, allora non lo tocco finchè non sarà una ICS fenomenale come gingerbread
    X FSRider: Otello03 c'ha messo tanto perchè non aveva disponibile il C71, gli tardavano le consegne. Magari contattalo e accerta COSA e quando spedisce.
    Ok grazie della info.

Io il tablet l'ho già acquistato e pagato subito sabato. L'inserzione diceva 150 pezzi di cui 45 circa disponibili, speriam in bene...

Prima comunque gli ho inviato un messaggio e gli ho chiesto quando prevede di spedire e se mi può avvisare lasciandomi il num di tracking... vediamo cosa mi dice.

Con COSA spedisce intendi riguardo il tablet? Avevo letto che a qualcuno ha inviato tablet con cortex A8: il C71 ha il cortex A9 e la differenza rispetto a un A8 si nota abbastanza tanto... io ho preso il C71 e voglio il C71! (e mi sembra giusto così no?)

Vabbè aspetto di sentire la risposta, oggi ha aggiornato l'inserzione e nella sezione spedizione ha scritto che i giorni di attesa prima della spedizione possono essere fino a 5.

Un saluto ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ok grazie della info.

Io il tablet l'ho già acquistato e pagato subito sabato. L'inserzione diceva 150 pezzi di cui 45 circa disponibili, speriam in bene...

Prima comunque gli ho inviato un messaggio e gli ho chiesto quando prevede di spedire e se mi può avvisare lasciandomi il num di tracking... vediamo cosa mi dice.

Con COSA spedisce intendi riguardo il tablet? Avevo letto che a qualcuno ha inviato tablet con cortex A8: il C71 ha il cortex A9 e la differenza rispetto a un A8 si nota abbastanza tanto... io ho preso il C71 e voglio il C71! (e mi sembra giusto così no?)

Vabbè aspetto di sentire la risposta, oggi ha aggiornato l'inserzione e nella sezione spedizione ha scritto che i giorni di attesa prima della spedizione possono essere fino a 5.

Un saluto ;-)
    ciao, anche io ho comprato questo tablet da otello3 però l'ho acquistato dal suo sito e non dal negozio ebay perchè costava di meno e mi sono fatto mandare anche la custodia con tastiera, il tutto per 133 euro compreso spedizione...spero mi arrivi presto e soprattutto il tablet che ho ordinato. io l'acquisto l'ho effettuato mercoledì e mi ha detto che ci vuole un po' prima che arrivi, d'altronde il sabato e la domenica i pacchi non viaggiano e venerdì è stato pure festa...spero che arrivi in questa settimana!

Pagina 38 di 101 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio