sono riuscito a farlo andare...una versione crackata per sgsII ma è un po scattoso forse perché l ho messo su sd
Ma hai usato Chainfire 3D ?
Io avevo provato un paio di versioni senza Chainfire e non andava. La scattosità non dipende dall'installazione su SD purtroppo.
Potresti provare anche Real Racing 2 ? Ho provato con la versione per SGSII (Mali 400) senza successo.
Potrebbe essere che alcuni giochi vanno sul C71 ma non sul C91 per la maggiore risoluzione?
ciao,
cdr
Ultima modifica di cdr; 09-01-12 alle 09:34
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
X CDR: grazie, allora non lo tocco finchè non sarà una ICS fenomenale come gingerbread
X FSRider: Otello03 c'ha messo tanto perchè non aveva disponibile il C71, gli tardavano le consegne. Magari contattalo e accerta COSA e quando spedisce.
Ok grazie della info.
Io il tablet l'ho già acquistato e pagato subito sabato. L'inserzione diceva 150 pezzi di cui 45 circa disponibili, speriam in bene...
Prima comunque gli ho inviato un messaggio e gli ho chiesto quando prevede di spedire e se mi può avvisare lasciandomi il num di tracking... vediamo cosa mi dice.
Con COSA spedisce intendi riguardo il tablet? Avevo letto che a qualcuno ha inviato tablet con cortex A8: il C71 ha il cortex A9 e la differenza rispetto a un A8 si nota abbastanza tanto... io ho preso il C71 e voglio il C71! (e mi sembra giusto così no?)
Vabbè aspetto di sentire la risposta, oggi ha aggiornato l'inserzione e nella sezione spedizione ha scritto che i giorni di attesa prima della spedizione possono essere fino a 5.
Un saluto ;-)
ciao, anche io ho comprato questo tablet da otello3 però l'ho acquistato dal suo sito e non dal negozio ebay perchè costava di meno e mi sono fatto mandare anche la custodia con tastiera, il tutto per 133 euro compreso spedizione...spero mi arrivi presto e soprattutto il tablet che ho ordinato. io l'acquisto l'ho effettuato mercoledì e mi ha detto che ci vuole un po' prima che arrivi, d'altronde il sabato e la domenica i pacchi non viaggiano e venerdì è stato pure festa...spero che arrivi in questa settimana!