CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Perchè la maggior parte (per non dire quasi tutti) dei telefoni hanno versioni di Lolipop embrionali che più o meno hanno problemi seri (come se il teelfono uno lo usasse per giocare...) e sono state rialsciate quasi semrpe solo per motivazioni commerciali (per vendere il telefono che HA Lollipop).
    quoto in pieno Bovirus..il telefonino puo' essere utilizzato in diversi modi e scopi ma sicuramente DEVE fare bene il proprio compito (non oso immaginare per emergenze e quant'altro e il telefono ti lascia con il OO per terra)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    acquistato lunedi da my**x con assicurazione dogana, è stato appena spedito con chronopost....
    finora avevo sempre acquistato con spedizione DHL express con consegna in 4 giorni e pagamento della dogana al ritiro. spero di non avere sorprese ora... qualcuno ha esperienze di pacchi dalla cina con chronopost?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franjek Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    acquistato lunedi da my**x con assicurazione dogana, è stato appena spedito con chronopost....
    finora avevo sempre acquistato con spedizione DHL express con consegna in 4 giorni e pagamento della dogana al ritiro. spero di non avere sorprese ora... qualcuno ha esperienze di pacchi dalla cina con chronopost?
    ricevuto uno la scorsa settimana da Tinydeal , arrivato i 6gg (3 in francia) e trasportato da DPD e poi BRT in Italia.
    No Dogana nel mio caso
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ricevuto uno la scorsa settimana da Tinydeal , arrivato i 6gg (3 in francia) e trasportato da DPD e poi BRT in Italia.
    No Dogana nel mio caso
    ah ok, allora a saperlo forse avrei risparmiato non facendo l'assicurazione per la dogana... tu in totale quanto hai pagato? io circa 135+20+14

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franjek Visualizza il messaggio
    ah ok, allora a saperlo forse avrei risparmiato non facendo l'assicurazione per la dogana... tu in totale quanto hai pagato? io circa 135+20+14
    137,66 + 6,09 per la spedizione , totale 143,75:
    Capture.JPG
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

non riesco ad andare in recovery,spingo i tasti power +vol su ma non succede niente

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    non riesco ad andare in recovery,spingo i tasti power +vol su ma non succede niente
    Prova ad avviare la recovery con lo smartphone in fastboot bootloader. Tieni premuto volume giù e power e quando è in modalità fastboot seleziona recovery. Conferma con volume giù e divertiti.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Prova ad avviare la recovery con lo smartphone in fastboot bootloader. Tieni premuto volume giù e power e quando è in modalità fastboot seleziona recovery. Conferma con volume giù e divertiti.
    grazie ,più tardi provo,e poi un'altra cosa,sono riuscito a fare il root però mobileuncletool va solo a meta',mi chiede il permesso per il root e quando lo apro mi fa andare solo in android setting e non in mtk setting(invece mtk engineering funziona),il backup dell'imei non lo fa dicendo che non è possibile,e come tutte la altre app che ho provato,nelle specifiche del cellulare mi dice che è un 6752 octa core e non 6732,quando testo con antutu(ne ho gia provati diversi) mi dice la stessa cosa e il punteggio arriva anche a 44000.....ma che cacchio di cellulare mi hanno dato???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi sono in panico....da giorni il mio tel non funziona ... Quei storditi di ulefon ha inviato un aggiornamento via FOTA ma non funziona niente (nel mio caso un firmware chiamato test-key e altro) è arrivato un nuovo aggiornamento ma lo decomprime ma non lo installa...sono praticamente 5 giorni che sono con il Cell che funziona a metà...�������������������� ho provato a installare KitKat riportato alla prima pagina di questo forum ... Ma seguendo le istruzioni i passaggi riportati non coincidono���������� qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi correttamente (e con passaggi semplici) come fare per tornare a KitKat������������ un. Ulefonista ..... Disperato ......grazie....��������

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tequila123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono in panico....da giorni il mio tel non funziona ... Quei storditi di ulefon ha inviato un aggiornamento via FOTA ma non funziona niente (nel mio caso un firmware chiamato test-key e altro) è arrivato un nuovo aggiornamento ma lo decomprime ma non lo installa...sono praticamente 5 giorni che sono con il Cell che funziona a metà...�������������������� ho provato a installare KitKat riportato alla prima pagina di questo forum ... Ma seguendo le istruzioni i passaggi riportati non coincidono���������� qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi correttamente (e con passaggi semplici) come fare per tornare a KitKat������������ un. Ulefonista ..... Disperato ......grazie....��������
    flasha la rom
    NeedromLogin/Register at
    con questa procedura e questi software:

New Flastool v5.1452.00.000

https://mega.co.nz/#!nBMzmYhJ!zBlFBW...OgehqQ_PiMLRW4

Istruzioni sull'uso di SP FlashTool

Requisiti: devono essere stati precedentemente installati i driver Mediatek USB Preloader.
    Per verificare la corertta installazione dei driver USB Preloader, collegare il telefono spento e senza batteria al PC e verificare se per qualche secondo compare la notifica di un dispositivo Preloader. Ciò confermerà la corretta instalalzioen dei driver preloader.

Importante: La modalità di funzionamento da usare sempe per Flashtool è la modalità "DOWNLOAD".
    Solo se compare il messaggio "PMT changed" (vedi dettagli) va usata la modalità "FIRMWARE UPGRADE".
    Non va mai usata per nessun motivo la modalità FORMAT ALL + DOWNLOAD che comporta la sicura perdita della partizione NVRAM e degli IMEI del teelfono.

- Scompattare la ROM in formato FlashTool
    - Installare i driver USB Preloader
    - Collegare al telefono (senza batteria) il cavo USB (ma non collegare il cavo USB al PC).
    - Avviare Flashtool.
    - Selezionare il file scatter della ROM in formato FlashTool.
    - Selezionare tutti i moduli della ROM ad eccezione di SEC_RO e PRELOADER (non vanno assolutamente selezionati)
    - Seelzionare in FlashTool il puslante [Download]
    - Attendere che in basso a sinistra in FlashTool compaia "Searching..."
    - Quando compare "Searching..." collegare il cavo USB del telefono al PC.
    - Partirà il flash. Alla fine comparirà un circolino verde per confermatre il completamentod ell'operazione.
    - Chiudere FlashTool.
    - Scollegare il cavo USB dal PC, scollegare il cavo USB dal telefono, inserire la batteria e accendere il telefono. Il primo avvio dopo il flash potrebbe essere più lungo del solito.

Se compare il messaggio "PMT changed" significa che lo schema partizioni della ROM installata e della nuova ROM sono diversi.
    In questa situazione non è possibile suare la modalità DOWNLAOD di Flashtool.
    Solo s compare il emsaggio "PMT changed" è necessario usare Flashtool in modalità "FIRMWARE UPGRADE".
    Non selezionare mai la modalità "FORMAT ALL + DOWNLOAD". In questa modalità il teelfono viene rifromattato e si perde la partizione NVRAM e gli IMEI e il rirpistino degli IMEI non è garnatito.
    Selezionare tutti i modulid ella ROM, seelzionare FIRMWARE UPGRADE come modalità e procedere come descritto precedentemnte.
    cosa non sarebbe chiaro?

ovviamente prima di fare questa operazione tramite flashtool, devi installare i driver preloader che trovi
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio