Ottimo prezzo, con il coupon di 10€.. al momento non mi servono padelloni, altrimenti lo avrei preso anche io li, visto che sono un loro mod del forum e ho addirittura uno sconto superiore per eventuali acquisti (ovviamente non cedibile)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
....................Alcatel 997D JB 4.1.1
................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La pellicola purtroppo ha una bella scritta ulefone in mezzo allo schermo, ci fai poco...
Inviato dal mio N1 usando Androidiani App
Anche a me è arrivato con la pellicola protettiva con la scritta ulefone in mezzo ma sotto non c'era proprio niente. Era a parte nella confezione e l'ho messa in un secondo momento
a me è arrivoto con la protezione dove stava scritto al centro ulefone . in alto a destra c'era una linguetta adesiva ho preso da li e sotto c'era gia la pellicola protettiva, e si nota in quanto sempre nella parte superiore c'è uno spazio lasciato libero per i sensori, in più nella confezione c'enera un altra.
a parte tutto questo quando arriva l'aggiornamento a lollipop ????
Si che arriva, ma non abbiate fretta, la base 5.0 è piena di bug, meglio tenere kitkat almeno fino a che non esce su base 5.1 (e ve lo dice uno che ha nexus 5 e di rom ne ha macinate a centinaia sia su nexus che su cinafonini...)
quindi confermate ancora niente lp, anch'io lo posso prendere a 139e da mitop anche se sto verificando il be touch 190e l'unico neo e' che sembra non ha led di notifica e i tasti non sono retroilluminati