CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 124 primaprima ... 2373113121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Scusa se insisto, ma tu sei proprio sicuro di aver flashata correttamente la MM? Hai controllato che fosse attiva l'opzione "firmware upgrade" e non "download only"? Perché i tuoi problemi sembrano frutto di un flashing andato male... sì è vero i bug che lamenti tu potenzialmente nella MM ci sono, ma non così accentuati come succede a te! Avvengono sporadicamente e non in forma così grave! Comunque se la lollipop ti funziona bene significa che non sono problemi hardware, e sinceramente tutta questa necessità di passare per forza alla MM non ce la vedo, dato che quantomeno la rom non è per niente ottimizzata (fosse anche perfettamente flashata). Rimani con la lollipop!
    Ciao, fai bene a non fidarti dei pivelli. Cmq si si ho flashato con firmware upgrade. Onestamente non so neanche io che dire; nel mio caso i bug erano la prassi. Cmq per ora mi tengo dura la 5.1 di cuvetto. Grazie mille

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdelazza Visualizza il messaggio
    Ciao, fai bene a non fidarti dei pivelli. Cmq si si ho flashato con firmware upgrade. Onestamente non so neanche io che dire; nel mio caso i bug erano la prassi. Cmq per ora mi tengo dura la 5.1 di cuvetto. Grazie mille
    Ok! Mi fido.. ahahha
    Te lo dico perché anch'io inizialmente la flashavo con "download only" e mi sono accorto che non era la stessa cosa! Resta comunque un mistero del perché, a parità di "bontà di flashaggio" la rom MM, con alcuni esemplari del Paris funzioni in un certo modo, con altri invece in un altro! A meno che qualche componente interno non sia esattamente lo stesso. Boh!

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ok! Mi fido.. ahahha
    Te lo dico perché anch'io inizialmente la flashavo con "download only" e mi sono accorto che non era la stessa cosa! Resta comunque un mistero del perché, a parità di "bontà di flashaggio" la rom MM, con alcuni esemplari del Paris funzioni in un certo modo, con altri invece in un altro! A meno che qualche componente interno non sia esattamente lo stesso. Boh!
    l'unica è mandare cuvetto in trasferta in Cina...

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdelazza Visualizza il messaggio
    l'unica è mandare cuvetto in trasferta in Cina...
    Mi spiace per voi, ma a me ulefone non mi ritiene all'altezza e preferisce altri sviluppatori.... Sicuramente loro risolveranno tutti i problemi di Ulefone... Io dopo questo trattamento, passo.....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito


  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Mi spiace per voi, ma a me ulefone non mi ritiene all'altezza e preferisce altri sviluppatori.... Sicuramente loro risolveranno tutti i problemi di Ulefone... Io dopo questo trattamento, passo.....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Io l'ho messa lì come boutade, ma allora sono proprio scemi. Negli smartphone la parte software è forse più importante della parte hardware. Sono solo capaci di vendere il "ferro"! Così facendo però una volta mi freghi, già la seconda no! Mah...sti cinesi!

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdelazza Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa lì come boutade, ma allora sono proprio scemi. Negli smartphone la parte software è forse più importante della parte hardware. Sono solo capaci di vendere il "ferro"! Così facendo però una volta mi freghi, già la seconda no! Mah...sti cinesi!
    Beh certo il mio prossimo cellulare non sarà un ulefone (più che altro per il quantitativo di esemplari difettosi che hanno messo in giro...), tranne che veramente non tirino fuori qualche offerta mirabolante! Probabilmente un Meizu o uno Xiaomi... ci sono anche cinesi buoni!!

  9. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Beh certo il mio prossimo cellulare non sarà un ulefone (più che altro per il quantitativo di esemplari difettosi che hanno messo in giro...), tranne che veramente non tirino fuori qualche offerta mirabolante! Probabilmente un Meizu o uno Xiaomi... ci sono anche cinesi buoni!!
    si infatti. Ho preso l'ulefone paris, perchè avevo visto il meizu di un mio collega. Col sennò di poi, tutta un'altra cosa...

  10. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da canicacurri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    e da un po' che leggo le varie discussioni sul Paris, il mio va benissimo però ho 2 problemi:
    1. quando chiamo dopo che l'altro numero prende la chiamata sul display scompare il nome registrato in rubrica e compare "Sconosciuto" (non succede con tutti e non succede sempre, il mio operatore è 3hg);
    2. il bluetooth non riesce ad accoppiarsi con uno smart band (premetto che sono riuscito a farlo accoppiare con iphone, ipad, e samsung)
    i 2 problemi sono risolvibili? mi conviene fare un hard reset? oppure cosa consigliate?
    mi affido a voi
    grazie
    Riguardo al primo problema, ce lo avevo anch'io, vai sul sito facebook della Tre, ed esponi il problema a loro, a me lo hanno risolto. E' una questione di impostazioni del loro account. Se ti dicono che non dipende da loro, insisti perché non è così... in verità dipende anche dalle impostazioni della rom della Ulefone quindi potrebbero risolverlo anche loro, ma non credo proprio che si scomoderanno a farlo, quindi insisti con la Tre (del resto con gli altri operatori il problema non si presenta). Per il secondo problema non saprei dirti...
    Grazie spoock ha funzionato hanno risolto.
    Per quanto riguarda il bluetooth per adesso ho lasciato perdere. Se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di canicacurri; 10-11-16 alle 16:16

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @canicacurri Prego!

Pagina 123 di 124 primaprima ... 2373113121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy