Originariamente inviato da b1rb4
No è fattibile anche da Mobile a pc/tablet
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
No è fattibile anche da Mobile a pc/tablet
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
ho un problema, sto aspettando la portabilità a vodafone ma nel frattempo mi è scaduto il primo mese di tim special e mi hanno automaticamente rinnovato anche se avevo solo 3 euro di credito quindi adesso mi ritrovo con credito negativo... cosa devo fare? mi blocca la portabilità questa situzione? grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da AndreRoby
Grazie AndreRoby ho fatto come mi hai consigliato e in più ho tolto dalle importazioni del cellulare l'apn. Proverò l'hotspot oggi pomeriggio ;-)
Ma eliminare solo l'apn web non è sufficiente?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho provato l'Hotspot tutto è andato alla grande ;-) grazie a tutti per i suggerimenti
Originariamente inviato da Dom182
Perché rischiare di buttare 4 euro quando si può bloccare gratuitamente? Non so se basta ma è meglio bloccarlo, saluti
Bartali66 (10-08-13),Trevisandoc (11-08-13)
Vodafone pessima anche a Marotta centro. Appartamento 1 piano in centro 0-1 tacche in G. Mia moglie con tre segnale pieno in h+. Vergognoso.
Originariamente inviato da giovag7
Passa a TIM (stessa promo) e spera che sia un po' meglio... Saluti