CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 391 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non ho né amici né parenti con chiamate gratuite per lasciare il telefono a ricaricarmi, altrimenti lo avrei già fatto ma in ogni caso questa cosa si poteva fare quando non era a scadenza, i primi anni.. Vabe chiuso discorso!

No ma infatti tu hai ragione, ma il fatto è che quando ho chiesto al tizio, di proposito, che allora me la facevo spedire a casa lui mi ha assicurato che l'avrebbero bloccata!
    Ho chiesto anche al tizio della pagina fb e anche lui dice che si paga!
    Siccome io penso che l'offerta mi è stata attivata grazie all'operatrice CREDO che non debba ascoltare nemmeno lui.. E provare a chiamare il 190..
    Gli operatori dicono tante cavolate o per malafede o per ignoranza.
    Quote Originariamente inviato da francescorea Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è possibile che l'operatrice a cui ho dato tutti i dati e che mi ha fatto la portabilità mi abbia già detto quando arriverà il corriere??
    l'sms per il tracking deve arrivare per forza o no?
    Quote Originariamente inviato da valessio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ieri mandai i messaggi "si" e poi "special" a tutti i numeri che sono in elenco e ieri sera mi hanno chiamato.... Il numero era 347 200 2599 inoltre ho chiesto all'operatrice di fare la stessa offerta alla mia ragazza e hanno accettato senza problemi... Mi hanno già detto orientativamente quando arriverà la scheda.
    L'sms in genere arriva, se non arriva entro 7 giorni lavorativi basta contattare un operatore in chat, fornire cf e numeri telefonici e verificano loro. Se presente vi danno il codice identificativo univoco della vostra pratica.
    Gli operatori non possono sapere quando verranno spedite dato che sinoccupano solo di MNP, sono addetti commerciali. Inoltre, di default la SIM non viene spedita..... ma ti dice di andare a ritirarla in un VF store, voi per farvela spedire dovete effettuare l'accesso a tracking.vodafone.it e cliccare su sblocca per la consegna tramite corriere BRT.

2.  
    Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Allora.. Diciamo che tutto è risolto più o meno! Nel senso che.. Dopo essermi fatta chiamare diverse volte dalla Vodafone e tutti mi dicevano la stessa cosa, sono andata dove ho preso la SIM a "forma di babba" dicendo che non mi era arrivata la ricarica e bla bla bla..
    Alla fine siamo arrivati alla conclusione e cioè che, la SIM ed il passaggio è gratuito, che nella SIM ci sono 5€ di traffico quando si prende e che la Vodafone se li detrae come attivazione del primo mese e che, visto che come credito residuo mi diceva 5€, di li a breve mi sarebbe arrivato un SMS che mi comunicava che mi sarebbero stati rimborsati 5€. In effetti dopo qualche secondo, mi arriva un SMS della Vodafone che mi annuncia questa cosa e nel credito ora ho 10€ tondi tondi della mia ricarica fatta in negozio. In conclusione pare ke, la Vodafone faccia "pagare" 5€ il primo mese, estraendoli dal credito della SIM! Non so se sono stata chiara!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio

L'sms in genere arriva, se non arriva entro 7 giorni lavorativi basta contattare un operatore in chat, fornire cf e numeri telefonici e verificano loro. Se presente vi danno il codice identificativo univoco della vostra pratica.
    Gli operatori non possono sapere quando verranno spedite dato che sinoccupano solo di MNP, sono addetti commerciali. Inoltre, di default la SIM non viene spedita..... ma ti dice di andare a ritirarla in un VF store, voi per farvela spedire dovete effettuare l'accesso a tracking.vodafone.it e cliccare su sblocca per la consegna tramite corriere BRT.
    quindi se prima non arriva l'SMS e faccio io le operazioni che hai scritto, è impossibile che mi arrivi la schedina tramite corriere??
    a me è stato detto proprio il giorno di consegna (il 29), figurati che mi ha chiesto anche se preferivo la consegna di mattina o di pomeriggio...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Allora.. Diciamo che tutto è risolto più o meno! Nel senso che.. Dopo essermi fatta chiamare diverse volte dalla Vodafone e tutti mi dicevano la stessa cosa, sono andata dove ho preso la SIM a "forma di babba" dicendo che non mi era arrivata la ricarica e bla bla bla..
    Alla fine siamo arrivati alla conclusione e cioè che, la SIM ed il passaggio è gratuito, che nella SIM ci sono 5€ di traffico quando si prende e che la Vodafone se li detrae come attivazione del primo mese e che, visto che come credito residuo mi diceva 5€, di li a breve mi sarebbe arrivato un SMS che mi comunicava che mi sarebbero stati rimborsati 5€. In effetti dopo qualche secondo, mi arriva un SMS della Vodafone che mi annuncia questa cosa e nel credito ora ho 10€ tondi tondi della mia ricarica fatta in negozio. In conclusione pare ke, la Vodafone faccia "pagare" 5€ il primo mese, estraendoli dal credito della SIM! Non so se sono stata chiara!
    Hahahahah a forma di babba....nn potevi che dirlo meglio e ti capisco.

La 1000 non puo' proprio detrarre 5 euro...in attivazione o non ne detrae proprio o detrae 10 euro...

Secondo me e' accaduto questo:
    nella tua SIM c'erano di base 5 euro.
    Tu hai fatto la ricarica da 10. Tot=15 euro.
    Ti hano addebitato la promo e sei rimasta con 5 euro. Adesso ti hanno rimborsato 5 e sei a 10

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kunst per il post:

gatsuu (23-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è possibile che l'operatrice a cui ho dato tutti i dati e che mi ha fatto la portabilità mi abbia già detto quando arriverà il corriere??
    l'sms per il tracking deve arrivare per forza o no?
    possibilissimo,a me l'ha comunicato e infatti poi usl tracking coincideva.

Quote Originariamente inviato da valessio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ieri mandai i messaggi "si" e poi "special" a tutti i numeri che sono in elenco e ieri sera mi hanno chiamato.... Il numero era 347 200 2599 inoltre ho chiesto all'operatrice di fare la stessa offerta alla mia ragazza e hanno accettato senza problemi... Mi hanno già detto orientativamente quando arriverà la scheda.
    stesso numero che chiamo' me mercoledi'

a me l'hanno spedita direttamente senza che io facessi nulla, mi hanno comunicato la data lo stesso giorno che presero i dati e sul tracking appare la stessa data( anticipata ieri di un giorno).
    Ultima modifica di Aries91; 23-01-15 alle 14:21

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aries91 per il post:

francescorea (23-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    possibilissimo,a me l'ha comunicato e infatti poi usl tracking coincideva.
    quindi l'sms poi arriva senza problemi??
    a te dopo quanto è arrivato?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

quindi l'sms poi arriva senza problemi??
    a te dopo quanto è arrivato?
    mi hanno chiamato mercoledi' per i dati e ieri sera è arrivato l'SMS,quindi....1 giorno.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aries91 per il post:

francescorea (23-01-15)

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

quindi se prima non arriva l'SMS e faccio io le operazioni che hai scritto, è impossibile che mi arrivi la schedina tramite corriere??
    a me è stato detto proprio il giorno di consegna (il 29), figurati che mi ha chiesto anche se preferivo la consegna di mattina o di pomeriggio...
    Non è impossibile, semplicemente di default la spedizione va sbloccata effettuando l'accesso e cliccando su sblocca.
    Problemi non c'è ne sono comunque, se te l'ha sbloccata già buon per te, ma in parole povere non cambia nulla, 1 click in meno, uno in più...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non mi fa caricare più i documenti. Va beh consegnerò al corriere
    Prova a farti richiamare cliccando sul banner a sinistra con la signorina...

É inutile, sempre la fotocopia devi lasciare, non guardano quella caricata.
    Sicuro?
    Eppure, inserendo il documento, dopo un po' sul sito del tracking compare il campo per inserire il seriale della SIM e cosi' attivarla...

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Prova a farti richiamare cliccando sul banner a sinistra con la signorina...

Sicuro?
    Eppure, inserendo il documento, dopo un po' sul sito del tracking compare il campo per inserire il seriale della SIM e cosi' attivarla...
    Si, lo carichi oppure no sempre la copia al corriere devi consegnare.
    Il corriere ha l'incarico di ritirare la copia, che poi tu la carichi online questo non lo può sapere e nemmeno gli interessa, il suo compito è ritirare la copia del documento.

L'inserimento del seriale è inutile, non serve a nulla. Inoltre quel campo compare dopo che il corriere consegna il documento o lo faxa a Vodafone, non prima.

Pagina 269 di 391 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio