CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 187 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zucchetta Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova e volevo sapere se passando a Vodafone riesco ad avere maggiori vantaggi rispetto agli utenti gia' attivi.

grazie in anticipo
    Dipende che tipo di vantaggi, puoi attivare la promo in oggetto, ma altro non credo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma come potrei tentare? chiamando il 190? o mandando i messaggi ai numeri per la promo? oppure ormai il fatto che è in fase di attivazione....ormai è fatta?
    io appunto non volevo attivarla, o almeno subito maledetta app

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    ma come potrei tentare? chiamando il 190? o mandando i messaggi ai numeri per la promo? oppure ormai il fatto che è in fase di attivazione....ormai è fatta?
    io appunto non volevo attivarla, o almeno subito maledetta app
    Chiama il 190 e dici che hai attivato per errore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    mi è arrivata stamattina la SIM Vodafone con la promozione Special 1000 (1000minuti/sms e 2GB 4G).
    Sul sito tracking.vodafone.it potrei già attivarla inserendo il seriale...ma secondo voi o se avete esperienza, ha qualche vantaggio in termini di tempo oppure addirittura attivandosi molto prima che avvenga la portabilità la promozione parte 1/2 giorni prima che io possa utilizzarla con il mio vecchio numero?

Grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mi è arrivata stamattina la SIM Vodafone con la promozione Special 1000 (1000minuti/sms e 2GB 4G).
    Sul sito tracking.vodafone.it potrei già attivarla inserendo il seriale...ma secondo voi o se avete esperienza, ha qualche vantaggio in termini di tempo oppure addirittura attivandosi molto prima che avvenga la portabilità la promozione parte 1/2 giorni prima che io possa utilizzarla con il mio vecchio numero?

Grazie!
    Se vuoi far procedere la portabilità devi inserire il codice sul sito.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

dellabest (10-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se vuoi far procedere la portabilità devi inserire il codice sul sito.
    Non è obbligatorio inserire il numero ICCID della sim ricevuta tramite corriere.
    Questo accelera solamente il processo di attivazione della sim stessa con numero provvisorio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

dellabest (10-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Nemmeno l'accellera

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri ho lasciato un messaggio al servizio assistenza vodafone, stamane ho trovato un messaggio abbiamo provato a contattarti bla bla bla....e oggi pomeriggio.....tutto illimitato è stato attivato!! ma porca miseria, invece di special 1000 a 10 euro mi hanno attivato tutto illimitato mi sa, ma non capisco se sono stato fortunato o meno, dal fai da te vedo 3 euro, forse tutto illimitato a 3 euro, se è così mi hanno fatto un super prezzone
    ovviamente ho contattato assistenza ma non sanno niente, solo il servizio commerciale saprà darmi spiegazioni su cosa hanno combinato, devo aspettare che mi riconnettano, oppure mi hanno attivato tutto illimitato in attesa della special, anche se si sono presi i 9 euro!!! :\ la special non si doveva attivare gratuitamente ad esempio?
    la tipa del 190 non la vedevo tanto preparata mi ha detto che tutto illimitato si disattiverà tra una settimana, ma appunto il tutto illimitato non è a cadenza settimanale?
    comunque è una promo 'strana' perché leggo 2gb invece di 1 :\ bo non so proprio che cavolo hanno combinato, a me bastava la special a 10 euro anche se onestamente se è la tutto illimitato a 3 euro a settimana vado proprio di lusso

12. Il seguente Utente ha ringraziato Wincent per il post:

frizian8 (11-03-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Dubito sia permanente, sarà stata attivata nel frattempo, anche se pure quanto ho appena detto è molto strano.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mah che cosa assurda, alla fine che necessità c'era di attivarmelo in 'attesa', restavo con la unlimited che avevo appena rinnovato, 1 marzo, si sono pure solati i 9euro per attivare il tutto illimitato.....così facendo mi hanno solo fatto perdere i 'regali' che avevo, tipo extra internet 1gb a 2euro, magari l'hanno fatto apposta i bastardi

Pagina 37 di 187 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio