Devi fare il root del dispositivo, e con Titanium backup disabilitare l'app aggiornamenti di sistema
questo wiko e la sua batteria sono davvero strani: uso CM locker come lock screen che quando il cellulare è sotto carica segna la modalità di carica. Ebbene, sabato sera lo metto a caricare, come usualmente faccio da acceso, e durante la notte noto che appena raggiunto il 100% in modalità "standard" è passato alla carica in modalità "continua" (carica lenta) e dopodiché in modalità "carica" (che dalla descrizione è una modalità di carica per altri 10 minuti per estendere la durata della batteria). Domenica mattina lo stacco dall'alimentatore, previo come mio solito spegnimento e riaccensione, e l'autonomia è stata molto buona, non avendo la perdita iniziale di carica. Quindi ieri sera lo rimetto in carica, ma per tutta la nota la modalità è stata quella standard, ed infatti stamattina, senza usarlo e staccato alle 7, sempre con lo spegnimento e riaccensione, la batteria è già scesa a sotto il 10%. Adesso l'ho messo a carica collegato al PC e la modalità di carica è quella "continua". Boh non ci sto capendo più niente .mi sa che tenterò con la presa programmabile.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
ciao a tutti, prima dell'acquisto vorrei capire come gestisce il dual sim, in particolare si può associare ad OGNI contatto in rubrica una sim specifica e un numero principale (se un contatto ha + numeri associati)? ve lo chiedo perchè per poter telefonare in auto senza usare lo smartphone queste operazioni devono essere automatizzate perchè tramite i comandi dell'auto non si riesce. grazie!
Magari qualcuno di voi lo conoscerà già questo sito, ma in ogni caso lo linko perchè è molto dettagliato: DeviceSpecifications - caratteristiche e specifiche di dispositivi mobili, confronti, notizie, valutazioni e opinioni degli utenti
Anche per il Fever fornisce molti dettagli![]()
uncletoma (05-10-16)
maghirko (03-10-16)
Brenson ti ringrazio per il link ma purtroppo non ci sono le informazioni che cercavo (non so se era rivolto a me il tuo post ma grazie cmq ;-)
Era in generaleio il Fever l'ho venduto è perciò non posso aiutarti
![]()
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
Grazie Caramon77, mi sembrava di aver letto sul sito wiko che riesce a gestire le suonerie personalizzate e che quando chiami un contatto ti chiede se associare una sim ma non ne sono sicuro, qualcun altro ha utilizzato questa funzione? scusate l'insistenza ma per me è fondamentale
Suonerie si, ma vedo solo quelle non una specifica sulla sim
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk