CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 585 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    MM ha solo portato problemi con le SD e app che non funzionano, i migliorramenti sono irrilevanti (sempre che ci siano).

Ora basta sperare che qualcuno esperto capisca come togliere l'avviso di aggiornamento e poi tutto è perfetto con LP.
    Devi fare il root del dispositivo, e con Titanium backup disabilitare l'app aggiornamenti di sistema

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

questo wiko e la sua batteria sono davvero strani: uso CM locker come lock screen che quando il cellulare è sotto carica segna la modalità di carica. Ebbene, sabato sera lo metto a caricare, come usualmente faccio da acceso, e durante la notte noto che appena raggiunto il 100% in modalità "standard" è passato alla carica in modalità "continua" (carica lenta) e dopodiché in modalità "carica" (che dalla descrizione è una modalità di carica per altri 10 minuti per estendere la durata della batteria). Domenica mattina lo stacco dall'alimentatore, previo come mio solito spegnimento e riaccensione, e l'autonomia è stata molto buona, non avendo la perdita iniziale di carica. Quindi ieri sera lo rimetto in carica, ma per tutta la nota la modalità è stata quella standard, ed infatti stamattina, senza usarlo e staccato alle 7, sempre con lo spegnimento e riaccensione, la batteria è già scesa a sotto il 10%. Adesso l'ho messo a carica collegato al PC e la modalità di carica è quella "continua". Boh non ci sto capendo più niente . mi sa che tenterò con la presa programmabile.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Parole sante. Questo è il punto di forza di un terminale che, pagato "4 soldi", con questo hw potenzialmente potrebbe avere una obsolescenza ritardata nel tempo. Supporto Wiko e vita media della batteria, permettendo...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Potreste anche avere ragione ma per motivi commerciali ormai uno smartphone non te lo aggiornano per molto...ti "costringono" a comprarne sempre di nuovi...

Androidiano L'avatar di maghirko

Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, prima dell'acquisto vorrei capire come gestisce il dual sim, in particolare si può associare ad OGNI contatto in rubrica una sim specifica e un numero principale (se un contatto ha + numeri associati)? ve lo chiedo perchè per poter telefonare in auto senza usare lo smartphone queste operazioni devono essere automatizzate perchè tramite i comandi dell'auto non si riesce. grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Magari qualcuno di voi lo conoscerà già questo sito, ma in ogni caso lo linko perchè è molto dettagliato: DeviceSpecifications - caratteristiche e specifiche di dispositivi mobili, confronti, notizie, valutazioni e opinioni degli utenti
    Anche per il Fever fornisce molti dettagli

7. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

uncletoma (05-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, prima dell'acquisto vorrei capire come gestisce il dual sim, in particolare si può associare ad OGNI contatto in rubrica una sim specifica e un numero principale (se un contatto ha + numeri associati)? ve lo chiedo perchè per poter telefonare in auto senza usare lo smartphone queste operazioni devono essere automatizzate perchè tramite i comandi dell'auto non si riesce. grazie!
    Ho verificato nelle possibili impostazioni di un contatto e non noto alcuna opzione utile a fare ciò che desideri.

9. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

maghirko (03-10-16)

Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Brenson ti ringrazio per il link ma purtroppo non ci sono le informazioni che cercavo (non so se era rivolto a me il tuo post ma grazie cmq ;-)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Era in generale io il Fever l'ho venduto è perciò non posso aiutarti

Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Grazie Caramon77, mi sembrava di aver letto sul sito wiko che riesce a gestire le suonerie personalizzate e che quando chiami un contatto ti chiede se associare una sim ma non ne sono sicuro, qualcun altro ha utilizzato questa funzione? scusate l'insistenza ma per me è fondamentale

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Suonerie si, ma vedo solo quelle non una specifica sulla sim

Pagina 440 di 585 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio