Malaysia quindi l hai comprato
Malaysia quindi l hai comprato
Ciao,
ma non ho capito!,il nuovo sistema Marshmallows lo riceverà anche il nostro Fever o solo il nuovo Fever?.
P.s. certo che il nostro Fever è durato pochissimo!,ne hanno già fatto un altro!,sicuramente;oltre a 64 mb avrà (penso) anche una fotocamera migliore rispetto al nostro!,certo che con sti cell.;non fai in tempo ad acquistarne uno che esce già il modello nuovo!!!.
Ciao
Ultima modifica di erika1; 23-02-16 alle 08:03
Da quello che ho capito avrà 32 gb invece dei 16 e sarà identico al fever solo che costerà 249...
Ragazzi, ho letto una parte del forum perché tutto è lunghissimo. Riassumendo, a distanza di 3 mesi dall'uscita, lo consigliereste?
Io sono indeciso tra il fever e s3neo, il fever sulla carta e a prima vista è un buonissimo smartphone ma il parere di chi lo usa da qualche mese vince su tutto.
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
axxapatanao (23-02-16),face95 (23-02-16)
eduardo54 (23-02-16)
Ti ringrazio per il tuo contributo ,avendo avuto un'esperienza molto positiva con Aplus GV18 che non solo si impone in estetica nello schermo nell'autonomia ci puoi inserire sim microsd fa foto video registra audio ecc.ecc. oltre tt questo ha un costo a quanto dire irrisorio che non guasta.I braccialettini con tutto il rispetto , non sono il mio genere, sul polso ci voglio un orologio, auspico che qualche amico possa dare un indicazione piu' confaciente alle mie necessita'.
Comunque grazie ancora.
chiudo l'OT con questo:
fever ha cpu, gpu, 4G, schermo e caratteristiche profondamente diverse..
Secondo me non ha senso oggi andare su un s3 neo che è vetusto sotto tutti i punti di vista... a meno che non lo svendano a 100€, non lo terrei in considerazione.. soprattutto come confronto con uno smartphone come il Fever . .al limite S3 Neo lo devi confrontare con il Pulp 4g (159€).
Fine OT
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
axxapatanao (23-02-16),WikoFever75 (23-02-16)