CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 585 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    È un'impostazione delle suonerie, che fa suonare le notifiche con priorità. Per toglierlo premi il tasto del volume e seleziona tutte.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    GRAZIE!
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ogni volta che chiamo lo schermo diventa nero. Sapete se c'è qualcosa da settare per evitare la cosa? Inoltre spesso noto che si disattiva il wifi. Sapete inoltre quando uscirà il nuovo Wiko Fever Special Edition?

Grazie mille.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Salve gente, ho un problema con il wiko fever della mia morosa, a volte capita che in chiamata quello che lei dice si senta bassissimo, tanto che chi è dall'altra parte fa fatica a capire...magari però dopo 10 secondi ritorna a sentirsi bene e dopo altri 10 minuti magari torna basso ecc...a qualcun altro è capitato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    sposto nel thread del Fever.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sniper300 Visualizza il messaggio
    Grazie DrJaCk per la tua risposta.

Purtroppo ho provato ciò che mi hai suggerito ma nulla da fare, sempre solito problema.
    Ho provato anche con altri accounts di posta che ho (Alice, Libero...) e l'errore è sempre lo stesso, quindi non credo dipenda da sicurezze di Google ma piuttosto da qualche parametro "nascosto" da qualche parte nel Wiko. Come scrivevo, in alcuni articoli ho letto che alcuni hanno risolto rootando il device e cambiando i DNS (mettendo quelli di Google). Come dicevo, vorrei evitare questa procedura per non invalidare la garanzia e soprattutto perchè il telefono è aziendale e non vorrei "brasarlo".

Il client presente sul Wiko Fever 4G non ha un nome specifico, nelle info mi dice "Email versione 5.1" e nulla di più.

Grazie infinite per qualsiasi altro suggerimento riuscirai o riuscirete a darmi.

Massimo
    @sniper300: Sposto nel thread del Fever
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.....era da un bel pò che non scrivevo più....ma avrei bisogno di una delucidazione......appena venduto G Play Mini (Huawei) perchè aveva la luminosità auto troppo sensibile,in casa quando accendevo lo schermo per 15 secondi partiva al 40% ecc....va bhe....ora sono indeciso tra Asus Zenfone 2 Laser oppure questo Fever.....visto che guardo molto il reparto fotografico vorrei qualche parere di qualcuno che guarda un pò questo lato del telefono.....io ho visto delle foto in rete ma non so.....alcune sembrano belle altre fanno pietà...attendo qualche consiglio è se ne vale la pena spendere 199 euro oppure no.
    Ultima modifica di Brenson; 23-05-16 alle 21:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao, ho preso la settimana scorsa questo device che ho visto da Euronics e mi aveva incuriosito. Ho letto alcune lamentele sul forum ma ho deciso di acquistarlo lo stesso (179€).

Il telefono va bene..provengo da un LG G3 ed un LG G4s entrambi distrutti dai miei bimbi, e quindi cercavo un oggetto dal basso costo con buone caratteristiche.

Autonomia eccellente...arrivare a sera con ancora il 20% è comunque ottimo. Con gli altri alle 17 dovevo ricaricare...

L'unico bug che trovo è il 2tap che non è come LG purtroppo. Sabato avevo il telefono nella tasca del Jeans e mi sono partite 20 chiamate, con LG mai successo. Ora l'ho dovuto disabilitare :-(

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao Emagar ,ti ringrazio per la risposta in merito e mi dispiace per i due telefoni rotti comunque sei riuscito a vedere delle foto su pc? e se fosse come sono? per via di qualità intendo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao Brenson,
    In realtà volevo presentarmi agli amici del topic... 😂 non guardo molto al lato foto perché di solito uso una mirrorless per quelle "belle" (Ero tentato dal P9 e dal Lumia 950 di mio fratello che fa foto veramente notevoli...) ti saprò dire appena ne stampo qualcuna 😉

10. Il seguente Utente ha ringraziato Emagar per il post:

Biggiamp (23-05-16)

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.....era da un bel pò che non scrivevo più....ma avrei bisogno di una delucidazione......appena venduto G Play Mini (Huawei) perchè aveva la luminosità auto troppo sensibile,in casa quando accendevo lo schermo per 15 secondi partiva al 40% ecc....va bhe....ora sono indeciso tra Asus Zenfone 2 Laser oppure questo Fever.....visto che guardo molto il reparto fotografico vorrei qualche parere di qualcuno che guarda un pò questo lato del telefono.....io ho visto delle foto in rete ma non so.....alcune sembrano belle altre fanno pietà...attendo qualche consiglio è se ne vale la pena spendere 199 euro oppure no.
    La risposta è assai semplice. Se badi molto al comparto fotografico evita il Fever, punto. Le foto non sono male, i livelli sono medio-bassi. Carine con molta luce e scarse con poca. Diciamo che sul mercato si trovano terminali ben migliori in fatto di fotocamere, a cominciare dai vari Lumia a cui dovresti fare un pensiero. Per il resto il Fever è un buon telefono.

12. Il seguente Utente ha ringraziato elakos per il post:

Brenson (24-05-16)

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sposto nel thread del Fever.
    Megthebest potresti gentilmente darmi il link del thread del Fever? Non è questo?
    Grazie mille in anticipo.

Pagina 205 di 585 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio