CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 424 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoSA Visualizza il messaggio
    A me è successo avevo installato freedom per provarla poi la ho disinstallato senza fermarla e i file host sono rimasti modificati... Mi andava tutto tranne il playstore...
    Si può risolvere re installando freedom o eliminando 2 file host particolari (non ricordo quali chiedi a google).. Almeno nel mio caso ma non so se è uguale al tuo...
    A incominciato a farlo dopo l'aggiornamento di hangouts e google play music, ho provato a disinstallarli ma non ho risolto

2.  
    Androidiano L'avatar di nantzen

Smartphone
    MOTO G5+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

amici, ho bisogno del vostro aiuto. non so cosa ho settato ma l'audio mi si chide quando lo schermo si spegne. sia x la radio che per poweramp. prima non lo faceva, infatti l'ho provato su un Rainbow nuovo di un amico e la musica si sente anche a schermo spento.
    ho provato a disinstallare tutti i moduli di xposed ma niente. non riesco a capire cosa ho toccato.
    Ultima modifica di nantzen; 14-09-14 alle 11:53

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti novità im merito ad aggiornamento a kitkat da parte di wiko?

Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dannyt88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ora che ci sono un pò di rom kk disponibili tirando le somme quale vi sentireste di consigliare? Sto meditando di flashare qualcosa e sono ancora indeciso..

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io sto usando quella dell agua Rio e va benissimo

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannyt88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ora che ci sono un pò di rom kk disponibili tirando le somme quale vi sentireste di consigliare? Sto meditando di flashare qualcosa e sono ancora indeciso..

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Io sto usando quella dell agua Rio e va benissimo

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Io sto ancora usando la MIUI (4.2.2)!
    Ovviamente funziona bene, in giro per la rete si legge che stanno scrivendo la MIUI v6 per gli Xiaomi MI2 e MI2S con kittekatte quindi è logico presupporre che arriverà il porting anche per il Rainbow.
    Solo sono curioso di sapere se i cosiddetti indossabili funzionano con kittekatte nelle varie rom custom!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    [quote name="dannyt88" post=6089008]Ciao a tutti, ora che ci sono un pò di rom kk disponibili tirando le somme quale vi sentireste di consigliare? Sto meditando di flashare qualcosa e sono ancora indeciso..

[quote name="Spizzichino74" post=6089099]Io sto usando quella dell agua Rio e va benissimo

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io sto ancora usando la MIUI (4.2.2)!
    Ovviamente funziona bene, in giro per la rete si legge che stanno scrivendo la MIUI v6 per gli Xiaomi MI2 e MI2S con kittekatte quindi è logico presupporre che arriverà il porting anche per il Rainbow.
    Solo sono curioso di sapere se i cosiddetti indossabili funzionano con kittekatte nelle varie rom custom![/QUOTE]

Gli indossabili funzionano ma solo quelli con Android wear. Se vai sul playstore, sezione dispositivi, vedi che ci sono due smartwatch e c'è scritto che sono compatibili con i dispositivi con Android 4.3 o superiori.

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massitrainito01 Visualizza il messaggio
    Gli indossabili funzionano ma solo quelli con Android wear. Se vai sul playstore, sezione dispositivi, vedi che ci sono due smartwatch e c'è scritto che sono compatibili con i dispositivi con Android 4.3 o superiori.

Che fossero compatibili con 4.3 lo sapevo mi sono spiegato male, non sono interessato agli smartwach con android wear che li trovo assolutamente inutili considerando che ho un'avversione per gli orologi da polso!
    Intendevo cose tipo le smartband di sony, xiaomi, fitbit, etc...che funzionano con kittekatte e soprattutto con il BT 4.0 che ovviamente il Rainbow possiede!
    Ecco, se qualcuno possiede uno di questi strumenti abbinato ad una rom kittekatte potrebbe fornire un feedback.
    Grazie.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

niubbio totale appena entrato nel mondo degli smartphones con un Rainbow...
    peccato che dopo 4 giorni l'illuminazione dei tre tasti virtuali se ne sia andata...
    in attesa di vedere se funziona la sostituzione nel punto vendita vorrei chiedervi se è un difetto conosciuto (non mi pare di aver letto nulla a riguardo) o se, almeno nel mio caso, la sfiga ci vede benissimo.
    grazie e saluti a tutti

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , qualcuno ha idea a cosa serva ( sempre se abbia un' utilità) quello che assomiglia ad un connettore pigtail sotto la sd? in giro non ho trovato niente...

Pagina 263 di 424 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio