CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aspide78 Visualizza il messaggio
    perchè la tre non vale niente....inanzitutto la tre suddivide le soglie in settimane.....poi i minuti che ti danno dubito siano minuti veri (la wind è con tariffazione al secondo) e poi se sgarri con la soglia dati paghi e con la wind no......la soglia dati di 3 è 250mb a settimana, ma se io lo utilizzo maggiormente vers fine mese?.....la 3 è una cazzata senza contare che non devi andare in roaming con i dati

o sai per certo che tre non conteggia per secondo o non puoi sparare informazioni del genere, se superi 250mb al mese c'è qualcosa che non va, o sei malato di telefono che lo usi 24 ore al giorno oppure non hai internet a casa e quindi usi solo il cell, non essendo questi i miei 2 casi non ho il problema.. miei amici hanno tre in provincia di milano e non sono mai andati in roaming in vita loro.
    Quindi non vedo tutti questi vantaggi in wind, aggiungendo pure che la velocità di navigazione che ha tre wind se la sogna.
    Ultima modifica di laPatata; 01-03-13 alle 10:26

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Magari "una cazzata" no.... Però condivido il concetto... Tre può permettersi tariffe più basse, ma con due "ma":
    a) soglie settimanali, così che ci guadagna sia nel caso il cliente usi solo in parte il budget disponibile (leggasi pago e non uso), sia nel caso lo sfori (leggasi: il costo si allinea agli altri operatori)
    b) solo rete umts, così da dover gestire e manutenere un'unica infrastruttura, e non due, come per tutti gli altri operatori (leggasi: se non hai copertura 3g niente connettività, oppure vai in roaming e i costi vanno alle stelle)

Questo thread però sta andando OT....
    Sei stato bravissimo a esprimere quello che pensavo.....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    o sai per certo che tre non conteggia per secondo o non puoi sparare informazioni del genere, se superi 250mb al mese c'è qualcosa che non va, o sei malato di telefono che lo usi 24 ore al giorno oppure non hai internet a casa e quindi usi solo il cell, non essendo questi i miei 2 casi non ho il problema.. miei amici hanno tre in provincia di milano e non sono mai andati in roaming in vita loro.
    - E...tu prova a trovare questa informazione da qualche parte se ci riesci.....il fatto che non si trova mi fa pensare che la cosa puzza...dato che la tariffazione al secondo è solo un vanto e non una cosa da tenere nascosta.....e allora poerchè la 3 la tiene nascosta?
    - 250mb alla settimana non è un grande uso di dati.....è appena accettabile....io per seguirel gli aggiornamenti delle elezioni solo aggiornando il sito del ministero ho usato 160mb solo quel giorno....e non l'ho poi aggiornato tanto......quindi non ero lontano dallo sfotrare i 250mb alla settimana.....
    - Io mi muovo, viaggio tutti i tgiorni, non sto stazionario in un punto.........per cui rimarrei senza rete in certe zone....mica tutti stanno a milano 24/24 e 365/365 no?

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Vedi laPatata...io ad esempio uso il mio smartphone anche come router wifi per navigare da pc, perchè a casa non ho una linea Adsl. Quindi 250mb alla settimana nel mio caso è più che possibile. Se stai diventando matto per decidere tra Wind e Tre per qualche euro al mese, fai come me: disdici la linea Adsl di casa, usa un piano da 10Gb in offerta a €15 per cinque anni e vedi che di soldi ne risparmi moooolti di più ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho seguito anche io le elezioni dal sito del ministero e non ho assolutamente usato 160mb, quindi li avrai consumati facendo altro aspide, 100%. Se ti muovi e viaggi tanto è un conto, ma se come me stai quasi sempre in provincia di milano o in milano città non cambia niente..per quanto riguarda il discorso di togliere la linea a casa ci ho pensato bandit ma visto che scarico costantemente tantissima roba e mi guardo skygo in streaming devo avere una linea ultra prestante.

p.s. ho appena chiesto a un mio amico che ha tre, e mi ha confermato che le chiamate sono tariffate al secondo.
    Ultima modifica di laPatata; 01-03-13 alle 10:45

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho seguito anche io le elezioni dal sito del ministero e non ho assolutamente usato 160mb, quindi li avrai consumati facendo altro aspide, 100%. Se ti muovi e viaggi tanto è un conto, ma se come me stai quasi sempre in provincia di milano o in milano città non cambia niente..per quanto riguarda il discorso di togliere la linea a casa ci ho pensato bandit ma visto che scarico costantemente tantissima roba e mi guardo skygo in streaming devo avere una linea ultra prestante.
    1 mega ad ogni aggiornamento circa lo scarichi, se non è un mega è 0,5....per cui ho fatto ben piu piu di 160 aggiornamenti nel corso dello spoglio....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono anche io nella stessa situazione.
    Ho un piano wind all inclusive 120 da 8 € attivato il 1 febbraio.
    Vorrei passare al piano analogo risparmiando 1 € al mese.
    Ho provato ad entrare nell'area clienti del portale wind e a cambiare offerta.
    Se ho capito bene dovrei attivare la all inclusive 300 e poi tornare alla 120 non pagando niente e pagando 7€ al mese invece di 8 che attualmente pago.
    Purtroppo il sito mi propone la all inclusive 300 a 12 € al mese e non 10, quindi ho paura che anche quella 120 mi sarà riproposta a 8 e non a 7€.
    Sto sbagliando qualcosa?
    Grazir

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ma quante fesserie state dicendo?
    La tre conteggia le chiamate al secondo e non lo nasconde a nessuno, se 250mb a settimana sono pochi posso capire, ma tu hai usato 160 in un giorno, e gli altri? Se mantieni questo ritmo neanche con Wind fai in mese. Concordo con chi dice che il conteggio settimanale ti porta a non sfruttare a pieno la tariffa, infatti per non sforare le soglie o se non si usano per la settimana si perdono minuti SMS e mb, che invece una offerta mensile non ti fa perdere, ma per chi ha un uso omogeneo la tre e ottima.
    Ora parliamo delle soglie, Wind quanto tariffa minuti e messaggi fuori soglia? Non credo proprio 10 centesimi al minuto con scatti al secondo e 10 centesimi per sms. E internet 20 centesimi ogni 10 mb, per arrivare ai 7euro di Wind devi essere un malato di internet.
    L'unico problema di tre è la copertura, ma si può sempre andare sotto tim per chiamare e messaggiare e non mi pare che senza internet per un po di tempo sia mai morto qualcuno. Poi è un altro conto se si frequentano assiduamente luoghi dove non c'e linea, ma la vedo dura.
    Ora parliamo della velocità di navigazione wind, fate uno speed test e vi metterete le mani nei capelli, nella mia zona dove tim fa 3mbps la Wind fa 1mbps. Fatte in ore differenti della giornata la tim ha toccato il picco di 5mbps e la Wind 2mbps. Direi che è imbarazzante, poi come linea non ne parliamo, se la tre ha una copertura ristretta almeno sotto quel settore da tutti i servizi, Wind perde campo già se ti sposti di 100 metri, poi non parliamo se salì un po di altitudine.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

laPatata (01-03-13)

Senior Droid L'avatar di marcoschillaci

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoschillaci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io al momento ho l'offerta (fatto a inizio gennaio) all inclusive 120 min/SMS e 1 GB a 8 euro, l'ho attivata in un centro wind perché online non si poteva fare, mi spiegate come posso passare alla all inclusive a 7 euro?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Qualcuno mi può rispondere per favore? poi una cosa: non sono moderatore ma secondo me siete andati OT perché il titolo del topic non è "Wind vs 3"...

CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

12. Il seguente Utente ha ringraziato marcoschillaci per il post:

golpe555 (01-03-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoschillaci Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può rispondere per favore? poi una cosa: non sono moderatore ma secondo me siete andati OT perché il titolo del topic non è "Wind vs 3"...

http://www.wind.it/it/opzioni/pagina...t_Ricaricabile
    Non ti fa fare quello che dice nella pagina che ti ho linkato?

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio