CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 134 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno sa dirmi se c'è un modo rapido (o un applicazione) per cancellare le notifiche senza doverle scorrere tutte?
    Scusate se la domanda è stata già posta, ho letto solo qualcuna delle pagine precedenti. Grazie a tutti in ogni caso.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno sa dirmi se c'è un modo rapido (o un applicazione) per cancellare le notifiche senza doverle scorrere tutte?
    Scusate se la domanda è stata già posta, ho letto solo qualcuna delle pagine precedenti. Grazie a tutti in ogni caso.
    Non sono sicuro di aver capito la domanda. Se intendi sul bip, basta scorrere verso sinistra la singola notifica che vuoi cancellare. Altrimenti la cancellazione in blocco arrivando all'ultima notifica.
    Anche spegnendo il bip le cancelli tutte, ma non so quanto sia più conveniente farlo.

In ogni caso la coda delle notifiche è a dimensione fissa, quando la raggiungi una nuova notifica scalza la più vecchia dalla coda. Quindi, a meno che tu non voglia nascondere qualcosa di particolare, puoi anche evitare di cancellarle. Non saturi né memoria né prestazioni del telefono.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di liberaccio; 17-06-18 alle 15:35
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

4. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

luigug (18-06-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro di aver capito la domanda. Se intendi sul bip, basta scorrere verso sinistra la singola notifica che vuoi cancellare. Altrimenti la cancellazione in blocco arrivando all'ultima notifica.
    Anche spegnendo il bip le cancelli tutte, ma non so quanto sia più conveniente farlo.

In ogni caso la coda delle notifiche è a dimensione fissa, quando la raggiungi una nuova notifica scalza la più vecchia dalla coda. Quindi, a meno che tu non voglia nascondere qualcosa di particolare, puoi anche evitare di cancellarle. Non saturi né memoria né prestazioni del telefono.

Grazie della tua preziosa risposta, si intendevo sul bip perchè appunto è un po' noioso doverle scorrere tutte ma se dici che quando la memoria è piena si cancellano una ad una ogni volta che se ne inserisce una nuova direi che non c'è problema. Scusa posso chiederti perchè dici che non è conveniente spegnerlo per cancellarle? Mi sembra comunque un'operazione veloce.

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    Grazie della tua preziosa risposta, si intendevo sul bip perchè appunto è un po' noioso doverle scorrere tutte ma se dici che quando la memoria è piena si cancellano una ad una ogni volta che se ne inserisce una nuova direi che non c'è problema. Scusa posso chiederti perchè dici che non è conveniente spegnerlo per cancellarle? Mi sembra comunque un'operazione veloce.
    Considera che la coda è all'incirca di una dozzina di notifiche (a seconda della lunghezza di queste). Fai prima a scorrere 12 notifiche per raggiungere il tasto clear che raggiungere lo spegni in impostazioni e poi tenere premuto per riaccendere (oltretutto così useresti di più il tasto fisico, ed io eviterei visto che di solito è il punto debole).
    Comunque, ripeto... Se non hai particolari esigenze di nascondere i messaggi (in quel caso cancelli il singolo appena lo ricevi), non devi preoccuparti della cancellazione delle notifiche sul bip.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Considera che la coda è all'incirca di una dozzina di notifiche (a seconda della lunghezza di queste). Fai prima a scorrere 12 notifiche per raggiungere il tasto clear che raggiungere lo spegni in impostazioni e poi tenere premuto per riaccendere (oltretutto così useresti di più il tasto fisico, ed io eviterei visto che di solito è il punto debole).
    Comunque, ripeto... Se non hai particolari esigenze di nascondere i messaggi (in quel caso cancelli il singolo appena lo ricevi), non devi preoccuparti della cancellazione delle notifiche sul bip.

Mi hai convinto, grazie della tua pazienza a spiegarmi tutto, pensavo la coda potesse essere molto più lunga
    Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, arrivato amazfit bip V. 0.1.0.86. Mi aiutate a capire quale guida posso utilizzare per trasformarlo da inglese in italiano?
    Grazie e buona giornata

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dover Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivato amazfit bip V. 0.1.0.86. Mi aiutate a capire quale guida posso utilizzare per trasformarlo da inglese in italiano?
    Grazie e buona giornata
    Ciao! Puoi dare un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...-italiano.html

Oppure qui -> https://forum.xda-developers.com/sma...glish-t3670195

Leggi bene e se hai dubbi chiedi prima di "operare". Come giustamente scrive @Fortinho "potrebbe non esserci una procedura di recupero dell'Amazfit Bip, quindi fare molta attenzione"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi dare un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...-italiano.html

Oppure qui -> https://forum.xda-developers.com/sma...glish-t3670195

Leggi bene e se hai dubbi chiedi prima di "operare". Come giustamente scrive @Fortinho "potrebbe non esserci una procedura di recupero dell'Amazfit Bip, quindi fare molta attenzione"
    grazie, il problema è che il mio è versione Inglese e non cinese... non vorrei fare danni...
    Ho provato a chiedere e vediamo...
    Buona giornata

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma guarda che mica ti davo della pazza , era solo per ridere. La connessione fra orologio e telefono avviene per bluetooth. Se tu lo spegni, non parlano più...quindi non può arrivarti nessuna notifica e il bip non sincronizzerebbe nulla con il telefono... Insomma... Lo renderesti un Casio di 30 anni fa.
    Quindi Notify forza l'accensione del bluetooth per permettere al bip di collegarsi al telefono. Semplice

Se vuoi togliere mifit hai due modi per farlo:
    A) disinstalla senza dissociare il bip
    B) Da Notify esegui il Riassocia Amazfit (trovi la voce nella spalla sinistra). Lo devi fare più volte finché non esce il pop-up di associazione sul bip. Se anche insistendo non esce il pop-up, allora invece di Riassocia Amazfit devi scegliere Associa nuovo Amazfit. Ti chiude Notify, killa Notify per sicurezza (tasto quadrato di Android e swipe di lato), sempre per sicurezza puoi cancellare la cache di Notify (cambia da telefono a telefono, ma in genere vai Impostazioni > Applicazioni > cerchi Notify > Memoria > Cancella cache.
    A questo punto riapri Notify e dovresti riuscire ad associare di nuovo il bip (a volte lo fa da solo a volte ti chiede una conferma sul telefono). Ma in linea di massima il Riassocia dovrebbe risolvere il tuo problema.

Potrebbe essere mifit che va in conflitto. Fai così, prima di disinstallare mifit, disattiva in mifit tutte le notifiche di ogni genere. Dopo averlo disinstallato apri Notify e disattiva e riattiva le singole notifiche (in modo da forzare l'impostazione da Notify).

Dimmi se risolvi... Nonostante la luna avversa

Ho provato a disinstallare Mifit senza dissociare il Bip ma non ricevo più alcuna notifica... boh?

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dover Visualizza il messaggio
    grazie, il problema è che il mio è versione Inglese e non cinese... non vorrei fare danni...
    Ho provato a chiedere e vediamo...
    Buona giornata
    Ti basta installare la mifit mod. Fa tutto in autonomia e tu non rischi di far danni.
    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare Mifit senza dissociare il Bip ma non ricevo più alcuna notifica... boh?
    Hai provato a fare il Riassocia da Notify, come ti avevo detto?

Pagina 55 di 134 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio