Visualizzazione stampabile
-
Io sono ancora a nougat. Notizie di quando torneranno a distribuire Oreo?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
Io sono ancora a nougat. Notizie di quando torneranno a distribuire Oreo?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Post unito a discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...sicurezza.html
-
Io sono uno di quelli che ha aggiornato ad Oreo appena uscito prima delle due sospensioni dell'aggiornamento e sono fermo alle patch di dicembre, mi confermate che le patch di gennaio sono state distribuite parzialmente? Ho provato a forzare l'aggiornamento con il metodo della cancellazione dei dati del Google framework ma ad oggi non mi notifica niente. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?
-
Quote:
AndreOC
Io sono uno di quelli che ha aggiornato ad Oreo appena uscito prima delle due sospensioni dell'aggiornamento e sono fermo alle patch di dicembre, mi confermate che le patch di gennaio sono state distribuite parzialmente? Ho provato a forzare l'aggiornamento con il metodo della cancellazione dei dati del Google framework ma ad oggi non mi notifica niente. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?
Androidiani App
A me è arrivato Oreo già con la pacth di gennaio, non saprei dirti se è incompleta o meno, posso dirti che molti dei problemi che avevo prima non li ho più.
-
Io ho usato tutti i metodi possibili, ripristino ai dati di fabbrica, cancellazione Google framework e niente. Ad oggi ho cercato fino a poco fa e niente
-
Quote:
AndreOC
Androidiani App
anche io ho oreo e le patch sono ferme a dicembre. il cellulare, nonostante ridia una sensazione di ottimizzazione minore rispetto alla ultima
release di nougat, direi che mi soddisfa. va bene .. a parte quella schifezza della fotocamera ( gestione ...non modulo fotocamera ) .
-
L'avevo già segnalato da qualche parte: quando ricevo una chiamata mi rimane lo schermo nero fino a che, ad esempio, non sblocco il telefono con l'impronta oppure premo il tasto di accensione laterale.
Questo problema si verifica SOLO quando il telefono è connesso all'auricolare bluetooth.
Ho provato a smanettare un po' ma senza successo. Avete qualche idea? e soprattutto qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
ciao. dopo aver forzato invano per ottenere la patch di gennaio in un primo tempo cancellando dati e cache di google framework e poi provando a disattivarlo e riattivarlo (bell'idea, tra l'altro leggendo su alcuni forum lo sconsigliavano caldamente...), mi arrivavano con estremo ritardo le notifiche whatsapp, outlook e gmail... whatsapp e outlook ho risolto disinstallando e reinstallando le app e ora le notifiche mi arrivano puntuali ma gmail non si può disinstallare e i vari tentativi che ho provato cazzeggiando qua e là su internet, non mi hanno risolto il problema... cosa mi suggerite di fare? grazie1000
-
Quote:
sputnikfc
ciao. dopo aver forzato invano per ottenere la patch di gennaio in un primo tempo cancellando dati e cache di google framework e poi provando a disattivarlo e riattivarlo (bell'idea, tra l'altro leggendo su alcuni forum lo sconsigliavano caldamente...), mi arrivavano con estremo ritardo le notifiche whatsapp, outlook e gmail... whatsapp e outlook ho risolto disinstallando e reinstallando le app e ora le notifiche mi arrivano puntuali ma gmail non si può disinstallare e i vari tentativi che ho provato cazzeggiando qua e là su internet, non mi hanno risolto il problema... cosa mi suggerite di fare? grazie1000
Cancella i dati delle app che ti creano ritardo nelle notifiche
-
Quote:
michele967
Androidiani App
grazie, avevo già provato ma non aveva funzionato... riprovo.
-
Quote:
sputnikfc
Quote:
michele967
Androidiani App
grazie, ho provato ma non ha funzionato... riprovo.
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto cosi
-
Poco fa senza forzare nulla mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento alle patch di Gennaio
-
Quote:
Crazyale84
Poco fa senza forzare nulla mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento alle patch di Gennaio ��
Arrivata ora anche a me, peso: 89 mb
-
Quote:
AndreOC
Quote:
Crazyale84
Poco fa senza forzare nulla mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento alle patch di Gennaio ��
Arrivata ora anche a me, peso: 89 mb
Ma voi avete già oreo?? Perché io sono fermo alle patch di dicembre con android 7.1.2
-
Quote:
srv9011
Ma voi avete già oreo?? Perché io sono fermo alle patch di dicembre con android 7.1.2
Androidiani App
Io si, l'ho scaricato ed installato appena uscito il 2 Gennaio se non ricordo male, prima che sospendessero il rollout due volte ed ero fermo alle patch di Dicembre. Hai provato a forzare la ricerca?
Allo stato attuale non ho ben capito però se l'aggiornamento ad Oreo sia ripreso di nuovo...magari per questo non ti trova niente, però pensandoci se sono uscite le patch di Gennaio per chi l'aveva già magari sarà in rilascio anche per chi è fermo a Nougat
-
Quote:
srv9011
Androidiani App
Si si Oreo lo avevo già installato il 2 Gennaio, sempre senza forzare nulla, mi era arrivata la notifica in automatico
-
Quote:
AndreOC
Io si, l'ho scaricato ed installato appena uscito il 2 Gennaio se non ricordo male, prima che sospendessero il rollout due volte ed ero fermo alle patch di Dicembre. Hai provato a forzare la ricerca?
Allo stato attuale non ho ben capito però se l'aggiornamento ad Oreo sia ripreso di nuovo...
Essendoci arrivata la patch direi che non hanno sospeso nulla. Se l'avessero nuovamente sospeso a noi non sarebbe arrivata la patch
-
Quote:
AndreOC
Quote:
srv9011
Androidiani App
Io si, l'ho scaricato ed installato appena uscito il 2 Gennaio se non ricordo male, prima che sospendessero il rollout due volte ed ero fermo alle patch di Dicembre. Hai provato ad forzare la ricerca?
Allo stato attuale non ho ben capito però se l'aggiornamento ad Oreo sia ripreso di nuovo...
Io so che lo avevano sospeso pochi gg fa.. il telefono l ho acquistato l'11 gennaio.. e l'unico aggiornamento che ho ricevuto è quello di nougat con le patch di dicembre
-
Quote:
srv9011
Io so che lo avevano sospeso pochi gg fa.. il telefono l ho acquistato l'11 gennaio.. e l'unico aggiornamento che ho ricevuto è quello di nougat con le patch di dicembre
Androidiani App
Si avevano interrotto la prima release di Oreo, quella con le patch di dicembre, ma il 15 avevano rilasciato di nuovo l'aggiornamento con le patch di gennaio e i bug fix
-
Quote:
Crazyale84
Quote:
srv9011
Androidiani App
Si avevano interrotto la prima release di Oreo, quella con le patch di dicembre, ma il 15 avevano rilasciato di nuovo l'aggiornamento con le patch di gennaio e i bug fix
Ho appena letto su gizchina che hanno stoppato di nuovo il rollout.. notizia di circa mezz'ora fa.. che seccatura
-
Quote:
srv9011
Ho appena letto su gizchina che hanno stoppato di nuovo il rollout.. notizia di circa mezz'ora fa.. che seccatura
Androidiani App
Non hanno bloccato niente...mi è arrivato 15 minuti fa l avviso per l aggiornamento ad Oreo.
-
Quote:
bitjoker
Quote:
srv9011
Androidiani App
Non hanno bloccato niente...mi è arrivato 15 minuti fa l avviso per la aggiornamento ad Oreo.
Tu avevi android nougat 7.1.2?
-
Quote:
srv9011
Androidiani App
Si....era ancora nogaut
-
Quote:
bitjoker
Quote:
srv9011
Androidiani App
Si....era ancora nogaut
E nn hai forzato nulla?
-
Appena arrivato 😍
-
Update ripartiti. Provate [emoji6]
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srv9011
Non ho forzato nulla
-
Quote:
bitjoker
Non ho forzato nulla
Ma con questo ultimo update sei ancora a Nougat con in più le patch di gennaio o sei anche passato ad Oreo?
Androidiani App
-
Quote:
blanket
Quote:
bitjoker
Non ho forzato nulla
Ma con questo ultimo update sei ancora a Nougat con in più le patch di gennaio o sei anche passato ad Oreo?
Androidiani App
Appena aggiornato.. android oreo e patch di gennaio ;)
-
Quote:
FerrarisIV
L'avevo già segnalato da qualche parte: quando ricevo una chiamata mi rimane lo schermo nero fino a che, ad esempio, non sblocco il telefono con l'impronta oppure premo il tasto di accensione laterale.
Questo problema si verifica SOLO quando il telefono è connesso all'auricolare bluetooth.
Ho provato a smanettare un po' ma senza successo. Avete qualche idea? e soprattutto qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Si, mi sono accorto anch'io di questo problema.
Ho Oreo con la patch di gennaio, ma non so se lo facesse anche prima.... me ne sono accorto solo di recente.
-
Arrivato anche a me aggiornamento Oreo patch gennaio. Senza forzare niente
-
Quote:
shadow107
Arrivato anche a me aggiornamento Oreo patch gennaio. Senza forzare niente
Anche a me.. aggiornato mezz'ora fa.. sembra molto più fluido!
-
Quote:
srv9011
Androidiani App
Noto ancora il problema sul dettaglio consumo batteria, mostra soltanto il bluetooth.
-
Quote:
shadow107
Quote:
srv9011
Androidiani App
Noto ancora il problema sul dettaglio consumo batteria, mostra soltanto il bluetooth.
Da me mostra tutto..tipo chrome, sistema, telefono inattivo e wifi
-
-
Quote:
shadow107
Boh.. non so sinceramente.. guarda le mie statistiche..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2vvrs.jpg
-
il mio A1 è arrivato la scorsa settimana e una volta acceso si era aggiornato al android 7.x.x.x e patch di dicembre 2017.
Senza forzare niente, oggi verso le 16 arrivato anche a me aggiornamento Oreo e patch gennaio 2018.
Al momento non ho problemi e sembra funzionare correttamente, vediamo nei prossimi giorni.
-
Quote:
shadow107
Probabilmente domani vedrai le statistiche correttamente.
-
Quote:
Crazyale84
Anche a me è arrivata la notifica. Cambiamenti ?
Prima di attivare nuovi bugs.... Vorrei vedere. :-D
-
Quote:
malza
Si, mi sono accorto anch'io di questo problema.
Ho Oreo con la patch di gennaio, ma non so se lo facesse anche prima.... me ne sono accorto solo di recente.
ho provato anche con il secondo Mi A1 che ho in casa: stesso problema. Non so se è colpa dell'auricolare bluetooth oppure è un bug del telefono