CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 302 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho provato un po' mi band notify pro e proprio non mi ci trovo, i led alcune volte si accendono alcune volte no (in pratica il mi band vibra soltanto), più la seconda. Inoltre mi perde delle notifiche e la notifica di chiamata non funziona come dovrebbe. Per il momento torno alla 1.4.341 modified

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    stessa situazione mia! Allora cosa consigli come migliore app per ricevere le notifiche?
    Io ho utilizzato la 1.3.912 di demenz e tradotta da iddiek e non ho avuto grossi problemi.
    Però risale a oltre due mesi fa, nel frattempo sono uscite un bel pò di release.
    Io confido in mi band notify, se lo sviluppatore risolve il problema delle disconnessioni è ok.
    Magari mandagli anche tu una mail segnalando il problema, è molto disponibile.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un'ultima informazione.. Nel contapassi, i giorni precedenti posso vedere solo una schermata di sintesi o posso vedere anche l'attività ora per ora?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Un'ultima informazione.. Nel contapassi, i giorni precedenti posso vedere solo una schermata di sintesi o posso vedere anche l'attività ora per ora?
    Direi che dipende dalla versione, di sicuro non con la 1.3.912 che peraltro ha per l'ultimo giorno un frazionamento suborario

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Direi che dipende dalla versione, di sicuro non con la 1.3.912 che peraltro ha per l'ultimo giorno un frazionamento suborario
    io per adesso ho questa versione e riesco a vedere per i giorni precedenti solo l'attività in sintesi, conosci qualche versione che riesca a farla vedere ora per ora?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

io per adesso ho questa versione e riesco a vedere per i giorni precedenti solo l'attività in sintesi, conosci qualche versione che riesca a farla vedere ora per ora?
    Non lo fa nessuna.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Non lo fa nessuna.
    Purtroppo ed infatti fu la prima cosa che chiesi a dezmen

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Stamattina ho trovato la batteria al 46%, uno stillicidio...
    Si disaccoppia con facilità. Ho momentaneamente congelato l'app delle notifiche, lo ricarico e vedo come va.
    Tra l'altro quando è arrivata era quasi scarica (10%) ma si è ricaricata il un'oretta, mentre ho letto che ne servono 3.
    Speriamo che non sia difettosa.

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Stamattina ho trovato la batteria al 46%, uno stillicidio...
    Si disaccoppia con facilità. Ho momentaneamente congelato l'app delle notifiche, lo ricarico e vedo come va.
    Tra l'altro quando è arrivata era quasi scarica (10%) ma si è ricaricata il un'oretta, mentre ho letto che ne servono 3.
    Speriamo che non sia difettosa.
    Da quando mi è arrivata l' ho caricata solamente una volta (segnava oltre 40 giorni dalla ricarica e ci avevo smanettato molto, cambiato firmware, ecc) e quindi diciamo che per rendere al top almeno 3 cicli di carica li dovrebbe fare la batteria. Detto questo, con la configurazione in firma, sono al 73% dopo 9 giorni con attive le varie vibrazioni (che dovrebbero consumare tanto la batteria):

1-almeno una decina di vibrazioni complessive al mattino per la sveglia (sfruttando il risveglio soft me la prendo comoda ad alzarmi, così evito traumi al mattino e lui vibra quando si accorge che sono in dormi-veglia).
    2-vibra ad ogni notifica di whatsapp, gmail, google+, forge of empire, chiamate e messaggi...insomma non poche.

Quindi quel consumo che hai riportato mi sembra veramente esagerato.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma invece l'applicazione Google fit cosa aggiunge a Mi fit? Perché non capisco i vantaggi che l'app di google porta.

Pagina 178 di 302 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio