CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 289 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Vale il prezzo? Non mi sono letto tutte le 116 pagine, solo le prime 6... sono stati risolti i porblemi iniziali? Avete volgia di fare una piccola schde personale sulle proprie esperienze?
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se ti piacciono le dimensioni king size, si. Decisamente.
    Come "difetti" ho trovato:
    suonerie basse (risolto con mp3 ma anche con suonerie di un nokia)
    vibrazione debole (non risolto da me)
    luminosità al sole scarsa (poi ho visto un samsung che altro che scarsa non si vedeva davvero nulla, e mi sono rincuorato).
    mac address che cambia ad ogni connessione (risolto, vai a pag. 1). Per me nessun altro difetto. Solo per mio uso personale poco pratico: troppo grande.
    PRO: e ci vorrebbe una pagina intera. Solo un aggettivo bello, e funzionale.
    Audio (normale, viva voce e cuffie) perfetto anche con viber.
    Display da favola (le dimensioni poi..... contano altro che se contano)....
    gps, chiamate, sms, foto, video e tutto il resto ok.
    connessione dati e wifi: eccellente.
    navigazione web, nessun appunto. Va a meraviglia.
    C'è anche la versione 16 gb.
    E mi fermo. Un consiglio? Se le dimensioni per te non sono un problema, e cerchi un dual sim vai tranquillo.
    Forse un po' caruccio il prezzo (mi riferisco al prezzo per questi prodotti in generale non a un modello/marca e/o un sito in particolare, sia chiaro).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

    Ombra (14-04-13)

  5. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il 950+ ha il problema come il 950 con skype?


    Inviato dal mio note

  6. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Appena finito di utilizzarlo senza nessun problema

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  7. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da tempo seguo questo forum e vorrei acquistare lo zopo950+.
    Faccio qualche domanda a voi esperti essendo al mio primo acquisto. Il display è al livello del Note? Prendo il Note come esempio conoscendolo più da vicino, nel senso, come colori, fluidità?
    Zopo mi conferma che è antigraffio ma non anti caduta (non gorilla glass), la robustezza come vi sembra? Le mie domande partono dal fatto che vorrei un telefono robusto e con un bel schermo, e che dovrebbe durarmi a lungo, visto che telefoni ne ho cambiati troppi (ovviamente dipende dall'attenzione nell'utilizzo).
    Il 16 gb si differenzia solo nella memoria o anche nelle prestazioni in generale? come la fotocamera? In pratica per i possessori di questo telefono (che mi piace molto) me lo consigliereste?
    Grazie per l'attenzione

  8. #1156
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucan76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da tempo seguo questo forum e vorrei acquistare lo zopo950+.
    Faccio qualche domanda a voi esperti essendo al mio primo acquisto. Il display è al livello del Note? Prendo il Note come esempio conoscendolo più da vicino, nel senso, come colori, fluidità?
    Zopo mi conferma che è antigraffio ma non anti caduta (non gorilla glass), la robustezza come vi sembra? Le mie domande partono dal fatto che vorrei un telefono robusto e con un bel schermo, e che dovrebbe durarmi a lungo, visto che telefoni ne ho cambiati troppi (ovviamente dipende dall'attenzione nell'utilizzo).
    Il 16 gb si differenzia solo nella memoria o anche nelle prestazioni in generale? come la fotocamera? In pratica per i possessori di questo telefono (che mi piace molto) me lo consigliereste?
    Grazie per l'attenzione
    Leggiti la mia mini (mini-mini) recensione fatta nel post precedente.
    Non so se c'è una "garanzia" anti caduta come per i graffi ma ti (vi) posso dire quello che è successo ad un 900 leader (penso che il materiale sia quanto meno uguale se non inferiore al 950): scivolato dalle mani, volato in aria e caduto sulle scale (si è fatto un bel po' di gradini). Panico, il cell si è "smontato" letteralmente. Custodia da una parte e batteria dall'altra. La persona già piangeva. Preso il cell, controllato il display (nemmeno un graffio, nulla di nulla neanche in controluce). Solo una piccola scheggiatura nella cornice in alluminio angolo superiore destro. (credo sia alluminio). Fortuna? Forse. Tasti, display e funzionamento: come se non fosse caduto.

    A proposito consigli su come ripararla?

  9. #1157
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucan76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da tempo seguo questo forum e vorrei acquistare lo zopo950+.
    Faccio qualche domanda a voi esperti essendo al mio primo acquisto. Il display è al livello del Note? Prendo il Note come esempio conoscendolo più da vicino, nel senso, come colori, fluidità?
    Zopo mi conferma che è antigraffio ma non anti caduta (non gorilla glass), la robustezza come vi sembra? Le mie domande partono dal fatto che vorrei un telefono robusto e con un bel schermo, e che dovrebbe durarmi a lungo, visto che telefoni ne ho cambiati troppi (ovviamente dipende dall'attenzione nell'utilizzo).
    Il 16 gb si differenzia solo nella memoria o anche nelle prestazioni in generale? come la fotocamera? In pratica per i possessori di questo telefono (che mi piace molto) me lo consigliereste?
    Grazie per l'attenzione
    allora, paragoni con il note non ne posso fare..però posso dirti che va gran bene come telefono..fluidità addirittura migliore di un tegra3 asus tf300..per il vetro..io uso la flip covera libro.. quindi schermo sempre pulito da ditate e piu protetto dagli urti.. ecco è un pelino poco pratica ma visti i vantaggi ci sta !!




    ps quesito a tutti .. avete fatto il fix al 3g ? problemi o sono l'unico ?

  10. #1158
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    X le dimensioni non saprei, 5,7" in effetti è un pò grossino....
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  11. #1159
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho finalmente attivato il 3g con bipmobile e va come un treno, nessunissimo problema. Per quanto riguarda il paragone col note, per me questo è meglio e a antutu fa valori superiori in termini di performance. Li ho avuti entrambi ma preferisco lo zopone, anche se ogni tanto mi fa inkxxzzxzz

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  12. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    DOMANDONA DA 1 BILIONE DI DOLLARI: secondo voi ci andrebbe bene sul nostro zopo la batteria dello star n9589 da ben 3600Mah? a me sti telefoni sembrano tutti veramente uguali usciti dalla stessa fabbrica...se secondo voi sono compatibili la ordino!!
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-04-13 alle 07:40

Pagina 116 di 289 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy