Va bene anche non originali, sono sicuramente meglio dei miei :-))
Va bene anche non originali, sono sicuramente meglio dei miei :-))
Qaulcuno ha dei link validi per i fix in prima pagina? Quelli nel posto non vanno da diversi giorni.
Grazie![]()
Ciao,sono un nuovo utente perciò abbastanza inesperto,ti chiedo della pazienza.Ho preso come primissimo tel android uno zp950+ e devo essere sincero mi pento di nn aver preso prima uno smartphone(un altro pianeta) ho letto il più possibile i VS forum per non rompere con le stesse domande ma purtroppo coi link di mega non mi da la possibilità di fare i fix per la fotocamera e il gps,ce ne sono altri?? il navigatore,quello che ho preinstallato sul tel,triangolo blu, nn riesce a collegarsi e la fotocamera si stacca quando faccio le foto in modalità primo piano. Per il resto è una figata... Buone cose ....olaaaaaa
Provate questo:
-dal tastierino telefonico digitate: *#*#3646633#*#*
(si entra in EngineerMode)
ora andate nella voce AUDIO
entrando nell' AUDIO_MODESETTING andare alla voce SPH e settarlo con il valore di 160 e premere SET
quindi riavviare il device.
Per la suoneria: sempre da tastierino il codice citato sopra
andare in AUDIO quindi in LOUDSPEAKER MODE e settare i valori LEVEL
il 1° VALUE IS 0-256 in 0
il 2° MAXVOL 0-160 in 136
quindi premere SET e riavviare.
N.B. NON OLTRE PASSARE I VALORI CHE VI HO SUGGERITO altrimenti MALFUNZIONAMENTI !!!
questo è quello che ha scritto mario130 a pag 19 del forum
- - - - - - > A T T E N Z I O N E < - - - - -
NOVITA' in casa ZOPO, nuovo modello --------> ZOPO C2
*************** T H E B E S T **************
:-))
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
confermo che con la procedura per cambiare imei, si può mettere qualsiasi numero.... ne ho usato uno che avevo su un altro telefono
La zopo, a mio parere, dovrebbe darsi una 'calmata' con l'uscita dei nuovi prodotti. Se compro un 980 convinto di aver preso il top e dopo nemmeno un mese mi esce il c2 perde, a mio avviso, di credibilità.
Scusate l'hot ma non sapevo dove scriverlo![]()
si ma questa discussione riguarda un modello della zopo, non tutta la zopo
Tentiamo di rimanere in topic,per le discussioni generiche c'è il thread apposta:
https://www.androidiani.com/forum/zo...inali-mtk.html
Grazie.
lume999 (26-04-13)