CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 289 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi risulta che l'ultimo Fw sia quello del 27/4 o ce n'è qualcuno più recente?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #2332
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Scusa Pyter, tu che rom hai?
    Sembra essere un problema di lettura dei dati grezzi del sensore, che nella fattispecie si chiama cm36283, ed è un sensore integrato di prossimità e di luminosità. Facendo un po' di ricerche in forum stranieri sembra che col 4.1 il problema non si presentasse, o comunque fosse di entità minore.
    Che il sensore sia guasto, seppur non impossibile, mi sembra improbabile, anche perché ce ne sarebbero molti di guasti..

    Ancora problemi con l'audio comunque...
    Ciao e scusami se rispondo un po in ritardo solo che il tempo a disposizione e sempre meno...io ho la 4.1.2 originale per come me lo ha inviato zopoitalia...non passo alla 4.2 perche non ho problemi quindi rimango così....
    Hai fatto bene a spedirlo direttamente a loro...perche non gli fai mettere la 4.2 direttamente a loro e magari gli chiedi se ti fanno anche il root...sarebbe ottimo se ti farebbero tutto loro...una volta che lo hai spedito digli che provano tutto loro...come consiglio se ancora non lo hai fatto se gli devi dire ste cose...chiamali al tel e gli spieghi tutto a voce...cosi sarebbe molto meglio...almeno credo....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  4. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In fase di ordine avevo chiesto il root, ma mi hanno risposto di no.
    Al momento non ho chiesto nulla, ho scritto per bene il problema e ho lasciato sul telefono un paio di file di esempio dove si sente il disturbo.
    Da quello che ho avuto modo di capire mi sembrano un po' "sbrigativi", probabilmente non hanno molto tempo per queste cose. A me basterebbe che me lo sostituissero con uno perfettamente funzionante, poi le prove con le varie rom le posso fare anche io.

    Intanto aspetto che il telefono arrivi da loro..

  5. #2334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    giraz ma "loro" chi? se intendi zopo italia è normale che non ti fanno il root, NON hanno un centro assistenza, è un compratore che smista, manda scatole chiuse e ne cambia il 50%............ se invece parli dei cinesi senz'altro ci mettono mai ed hanno anche un firmware personalizzato (etotalk)
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #2335
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    S', intendo zopo italia, ovvero FF Multiservice di Udine, mi sembra si chiami così.
    Cosa intendi con "ne camvia il 50%"?

  7. #2336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se segui la discussione da diverso tempo, come me, ti accorgi quanti ne hanno cambiati per svariati problemi, pure il mio
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @myabc
    Non credo che sia giusto quello che dici...se giraz cerca conforto sul suo acquisto non credo che tu debba trasmettergli la tua esperienza negativa,attenzione e una semplice osservazione nulla di poi!
    Ognuno ha i suoi punti di vista...

  9. #2338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    command, giraz, essendo un utente un gamba e sicuramente intelligente non sarà scoraggiato da una sola esperienza! non occorre che qualcuno lo conforti. io ho detto la mia e invito pure te a leggere i tanti post retrostanti, ma ovviamente ogni caso è a se stante. stiamo parlando, mica gli ho detto di buttarlo! del resto ce l'ho pure io e tutto sommato sono soddisfatto (dopo una sostituzione). saluti a te e giraz!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #2339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    State boniii...!!
    Grazie ad entrambi per i commenti, alla fine tutto vine buono per farsi un'idea più chiara.
    Il fatto di sapere che ci sono tate tante sostituzioni in qualche modo mi conforta, perché vuoi vedere che proprio il mio non lo cambiano...??

  11. #2340
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Giraz secondo me quando hai chiesto per i permessi di root e ti hanno risposto di no e perche lo spedivano con la versione 4.2.1 e può darsi che ancora non era stabile quindi li hanno mandati senza permessi...può essere che ad oggi o quando ti rispediranno il terminale saranno in grado di poter mettere il root nella 4.2.1 senza che abbia problemi...a me e successo che quando ho ordinato ho scritto esplicitamente che volevo i permessi di root (prima del mio ordine ce n'erano tantissimi) quelli che hanno spedito con i permessi di root prima del mio avevano un problema alla fotocamera proprio per colpa del root che poi hanno risolto nel giro di 1 o 2 giorni...io in quei giorni gli chiamai al tel e gli feci cercare proprio il mio ordine e mi assicurarono che sarebbe arrivato perfetto e funzionante e con i permessi di root perche avevano già risolto...altrimenti me lo avrebbero spedito senza permessi...ti dico questo per farti capire un po come e andata a me...in effetti mi e arrivato perfetto ( quasi ) in tutto e con i permessi ma senza superuser installato...quindi prima di fartelo rispedire chiamagli magari gli fai cercare il tuo terminale con i tuoi documenti e secondo me verrai capito meglio da loro...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Pagina 234 di 289 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy