CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 289 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lume999 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace siete tutti fossilizzati con android classico... Utilizza Miui V5 30.8.13 "che a come base Android 4.2.1' che ho allegato la pagina prima e fastergps poi vedrai come ti prende il GPS

    Uso sia TomTom che Waze o Maps é tutto okay!

    Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App
    ma esiste la miui per il nostro zopone 950+ ? non lo sapevo...dove la trovo?
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2.  
  3. #2722
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pagina 275 ,audio buono gestisce le due SIM perfettamente GPS perfetto la lo fixy con FasterGPS


    Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App

  4. #2723
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lume999 Visualizza il messaggio
    Pagina 275 ,audio buono gestisce le due SIM perfettamente GPS perfetto la lo fixy con FasterGPS


    Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App
    ma e tutta in italiano?
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #2724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comanda l'inglese, ma sia la tastiera che le app che si installano rimangono in italiano,sinceramente io sono molto soddisfatto ,fai un backup con cwm male che vada torni in dietro ,si installa con Recovery


    Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lume999 per il post:

    Pyter (07-09-13)

  7. #2725
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ok grazie...ci proverò...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #2726
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lume999 Visualizza il messaggio
    Comanda l'inglese, ma sia la tastiera che le app che si installano rimangono in italiano,sinceramente io sono molto soddisfatto ,fai un backup con cwm male che vada torni in dietro ,si installa con Recovery


    Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App
    dove la trovo la cwm per lo zopo ZP950+ e come la installo...ormai dimmi pure questo cosi faccio tutto adesso...visto che ho un po di tempo...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. #2727
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dunque: per il 3g ripeto. È un problema di scarsa copertura se il telefono non si blocca costringendovi a rimuovere la batteria. In questo caso potete solo ottimizzare la connessione togliendo la spunta sulle frequenze non utilizzate dai vostri operatori. Certo che c'è sicuramente poca copertura se viaggiate a soli quattro Mbps....io viaggio regolarmente sopra i diciotto Mbps.

    Inviato dal mio ZP950+

  10. #2728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    Salve a tutti
    Volevo acquistare una chiavetta single mira cast tipo la ptv v1. Sapete sé compatibile con il nostro dispositivo oltre che per video foto audio web anche per i Giochi
    Grazie a tutti per le vostre risposte


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

    Buongiorno
    Qualcuno ha una risposta


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #2729
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installare il driver
    1. Scarica il SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100.zip (versione corrente al momento della stesura di questa guida), e decomprimerlo nella directory principale dell'unità C:
    2. Scaricare il file recovery.rar ed estrarre il file recovery.img nella directory c: \ SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 \
    3. Eseguire il file di programma c: \ SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 \ Flash_tool.exe (icona blu)
    4. Specificare il percorso del file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt e confermare il file
    5. Lascia il segno di spunta puntare solo al recupero.
    6. Fare clic su Scarica e confermare l'operazione.
    7. Spegnere il Zopo, rimuovere la batteria, inserire schiena batteria, collegare il telefono al computer con il cavo USB.
    8. Inizierà il processo di firmware che dura pochi minuti.
    9. Pop-up relazione sul completamento del firmware, è possibile chiudere il programma e spegnere il telefono!
    Se il telefono non viene rilevato, controllare il driver più volte collegare e scollegare il telefono, in attesa di un tempo tra le operazioni.

    Qui trovi tutto
    file.karelia.ru/fgvtwr/

    Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App

  12. #2730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    Ciao skorpio. Non serve passare alla 4.1. Puoi tranquillamente fare il fix con la 4.2. Ma volevo capire se quando si blocca la navigazione anche il telefono è isolato, nel senso che se chiamano risulti irraggiungibile. Inoltre se per ripristinare la navigazione devi rimuovere la batteria. In questo caso credo tu debba mandarlo in assistenza. Se invece parliamo di semplici impuntamenti della navigazione che poco dopo si risolvono da soli ma sopratutto il telefono risulta comunque raggiungibile è sufficiente il fix. Meglio ancora la formattazione della nvram risolve i problemi. Ovviamente se i problemi sono dovuti alla' operatore per via della poca copertura hai poco da fixare...



    Inviato dal mio ZP950+
    Ho provato a fare il fix3g ma come ho detto un paio di post dietro mi escono dei parametri diversi da quelli della guida pdf presente nel fix e allora non lo porto a termine per non sputtanare qualcosa (mi pare te ne intendi hai voglia di vedere il post c'e' un link all'immagine dei parametri ... se vanno bene lo faccio e via).
    Non devo rimuovere la batteria perche' il telefono rimane attivo pero' se da H+ passa a 3G e carico un sito la barra blu di avanzamento di chrome si blocca finche non torna H+ (a volte/spesso si blocca per pochi secondi a volte/spesso rimane bloccata ... e io non sono un tipo paziente ...).
    Ho avuto delle migliorie seguendo le istruzioni del supporto zopomobile agendo in engineermode e togliendo delle spunte ai parametri delle sim pero' il problema rimane.
    Per il gps sinceramente l'ho usato solo 2 volte per vedere se funzionava e mi e' sembrato abbastanza preciso.
    Altro problema che ho avuto e' l'audio dello speacker che appoggia all'orecchio.Ho seguito delle istruzioni su internet per aumentare l'audio degli speacker e quello ha iniziato a gracchiare.Ho riportato i parametri normali ma ora si sente bassissimo e gracchia.C'e' rimedio?

Pagina 273 di 289 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy