l'avevo già scritto disinstallare non significa eliminare l'apk in system/vendor/app, con un root browser devi andare in quella posizione e cancellare l'apk, sulla v4 non ve lo mettero più così non avrete il problema
Visualizzazione stampabile
l'avevo già scritto disinstallare non significa eliminare l'apk in system/vendor/app, con un root browser devi andare in quella posizione e cancellare l'apk, sulla v4 non ve lo mettero più così non avrete il problema
Ho risolto, ti ringrazio marsapa. La cartella è system/vendor/operator/app.
Adesso spero solo in una batteria più capiente in futuro e sono a posto :D
Ciao ho bisogno di aiuto. Il mio zp999 ultimamente mi sta dando problemi con le app, cioè quando apro per esempio un gioco dopo alcuni secondi si chiude e mi ritrovo nella home. Ho provato a cancellare la cache ma nulla. Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma ancora nulla. Cosa mi consigli?
Ciao! Quindi se ho capito bene (sono inespertissima) se non ho una scheda SD non posso fare l'aggiornamento?
Grazie.
Confermo che il primo aggiornamento via ota lo puoi fare solo se hai una microsd installata, perché si è costretti a fare quella cervellotica procedura. Ti basta una microsd da soli 2gb. Tuttavia controlla quale sia l'aggiornamento, perché se si tratta dell'ultimo (ora non ricordo quale sia), pare non convenga installarlo perché ha problemi. Comunque io non mi preoccupo più, ho installato la Marsapa rom.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Grazie AleBerlo! La versiobe che mi propone è quella rilasciata il 18/12 ( ZP999 20141218-145608). La marsapa rom 0.o?!?