Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando la rom spagnola del 18 per ora ho visto e controllato quella del 15 novembre, ma suppongo sarà la stessa, allora, quella del 15 è pre root, busybox e con supporto agli scripts init.d, sembra abbiano trovato il modo di fare il backup stile mtk droid e tool, mentre per il boot modificato agli scripts, almeno nella versione del 15 novembre, hanno usato il mio (senza specificarlo, non è corretto) comunque sia per il resto è la stock, quindi non consiglio di usarla perchè mantiene dei file, inutili, che se non rimossi creano problemi con xposed ed i moduli.
Per gli aggiornamenti, si se bene hanno lasciato il fota e le impostazioni per scaricarli, questi non funzioneranno perchè il system non è stock, detto ciò a sto punto mettete la mia rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
newcom
Comunque oggi con la stock ho fatto 47598 con antutu
ma infatti secondo me gli spagnoli hanno inserito troppi scripts, ed alcuni non vanno bene
-
Quote:
Willy68
Qualcuno dei felici possessori dello ZP999 saprebbe dirmi la dimensione dei sue alloggiamenti per le due SIM (Normale, Micro o Nano)?
Dalle foto sembrerebbero due Micro SIM.
Grazie
due micro sim confermo
-
se ne è già parlato e personalmente ho già cercato, ma non ho trovato una guida riguardo l'audio engineering mode per mtk mt6595. quelle esistenti non sembrano andar bene (probabilmente sono per altri mtk), il nostro zopo ha più livelli da impostare. qualcuno è a conoscenza ? grazie come sempre.
-
Quote:
marsapa
Sto scaricando la rom spagnola del 18 per ora ho visto e controllato quella del 15 novembre, ma suppongo sarà la stessa, allora, quella del 15 è pre root, busybox e con supporto agli scripts init.d, sembra abbiano trovato il modo di fare il backup stile mtk droid e tool, mentre per il boot modificato agli scripts, almeno nella versione del 15 novembre, hanno usato il mio (senza specificarlo, non è corretto) comunque sia per il resto è la stock, quindi non consiglio di usarla perchè mantiene dei file, inutili, che se non rimossi creano problemi con xposed ed i moduli.
Per gli aggiornamenti, si se bene hanno lasciato il fota e le impostazioni per scaricarli, questi non funzioneranno perchè il system non è stock, detto ciò a sto punto mettete la mia rom :)
Ok, grazie dello spiegone...il problema è che volevo far il root della stock in qualche maniera...ma al momento non trovo nessun documento.
Marsapa te sai indirizzarmi ?
-
Quote:
exa
Ok, grazie dello spiegone...il problema è che volevo far il root della stock in qualche maniera...ma al momento non trovo nessun documento.
Marsapa te sai indirizzarmi ?
Non trovi nulla perché ancora nessuno ha trovato il modo di fare il root della stock. Adesso l'unico modo per avere il root è quello di installare la marsapa rom
-
Quote:
ant0ni0
se ne è già parlato e personalmente ho già cercato, ma non ho trovato una guida riguardo l'audio engineering mode per mtk mt6595. quelle esistenti non sembrano andar bene (probabilmente sono per altri mtk), il nostro zopo ha più livelli da impostare. qualcuno è a conoscenza ? grazie come sempre.
Io ho utilizzato i valori di settaggio della guida postata su questo forum e ti assicuro che è tutto un altro mondo, ieri all'aperto facevo fatica a sentire l'interlocutore (sarà anche l'età...), ma oggi, dopo il settaggio, tutto perfetto, con le cuffie il suono è perfetto, addirittura si deve abbassare il volume.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come si fa un hard reset?
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="ant0ni0" post=6451415]se ne è già parlato e personalmente ho già cercato, ma non ho trovato una guida riguardo l'audio engineering mode per mtk mt6595. quelle esistenti non sembrano andar bene (probabilmente sono per altri mtk), il nostro zopo ha più livelli da impostare. qualcuno è a conoscenza ? grazie come sempre.
Io ho utilizzato i valori di settaggio della guida postata su questo forum e ti assicuro che è tutto un altro mondo, ieri all'aperto facevo fatica a sentire l'interlocutore (sarà anche l'età...), ma oggi, dopo il settaggio, tutto perfetto, con le cuffie il suono è perfetto, addirittura si deve abbassare il volume.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dov'è questa guida che non riesco a trovarla? Thanks :)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
[quote name="Forenait" post=6452303]
Dov'è questa guida che non riesco a trovarla? Thanks :)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
Comunque con una ricerca su Google ne trovi ovunque. Non importa quale mtk, i valori van bene su tutti.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App