Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Non trovi nulla perché ancora nessuno ha trovato il modo di fare il root della stock. Adesso l'unico modo per avere il root è quello di installare la marsapa rom
per questo ho segnalato la ROM sul forum spagnolo che è roottata ed ufficila...volevo capire come hanno fatto...
-
Quote:
exa
[quote name="redblack" post=6451774]Non trovi nulla perché ancora nessuno ha trovato il modo di fare il root della stock. Adesso l'unico modo per avere il root è quello di installare la marsapa rom
per questo ho segnalato la ROM sul forum spagnolo che è roottata ed ufficila...volevo capire come hanno fatto...[/QUOTE]
Ultimissime: Marsapa & c. sono riusciti a creare una recovery, per ora è in cinese (stanno provando a farne una traduzione almeno in inglese), con possibilità di backup e flash solo su sd esterna. Ma ormai è questione di poco.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Ultimissime: Marsapa & c. sono riusciti a creare una recovery, per ora è in cinese (stanno provando a farne una traduzione almeno in inglese), con possibilità di backup e flash solo su sd esterna. Ma ormai è questione di poco.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Seguivo su xda, ottimo l'apporto di info da parte di carliv e altri, hanno rivoltato boot e recovery stock come un calzino... Volevo prendere questo zopo, ma alla fine ho capito che è troppo ingombrante per me...
-
Quote:
exa
per questo ho segnalato la ROM sul forum spagnolo che è roottata ed ufficila...volevo capire come hanno fatto...
é più o meno come la mia rom, hanno fatto il repack del system inserendo i binari del su, comunque a breve sarà rilasciata la recovery da cui si potrà installare lo zip del root
-
Sera a tutti...
In merito al mio precedente...pag 106 del mess n° 1051 (ps perche non mi lasca linkare il vostro sito?? o_O)
Qualcuno ha avuto problemi simili...se si mi potrebbe far sapere dell'eventuale azione correttiva..
Aggiungo che ho provato a tenere attivo il display per circa un ora usandolo..ed il tremolio dello schermo non si presenta...
appena lo blocco (con il pulsante o la smart cover) il problema si ripresenta non appena si risveglia il display...
qualsiasi consiglio è bene accetto...(oltre quello di non metterlo in stand-by rotfl)
Grazie.
-
Quote:
Willybia
Sera a tutti...
In merito al mio precedente...pag 106 del mess n° 1051 (ps perche non mi lasca linkare il vostro sito?? o_O)
Qualcuno ha avuto problemi simili...se si mi potrebbe far sapere dell'eventuale azione correttiva..
Aggiungo che ho provato a tenere attivo il display per circa un ora usandolo..ed il tremolio dello schermo non si presenta...
appena lo blocco (con il pulsante o la smart cover) il problema si ripresenta non appena si risveglia il display...
qualsiasi consiglio è bene accetto...(oltre quello di non metterlo in stand-by rotfl)
Grazie.
hai provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica?
-
Grazie per la dritta commando ma come dicevo nei miei precedenti ho provato piu volte a fare il reset di fabbrica...
ma nulla...il difetto si ripresenta sempre...
Non so cosa sembra a voi..ma personalmente ritengo un problema software visto che tenendolo acceso non mi da problemi...
Voi che ne pensate??...lo rispedisco in fabbrica??...
Grazie ancora per il tempo dedicatomi ;)
-
Quote:
Willybia
Grazie per la dritta commando ma come dicevo nei miei precedenti ho provato piu volte a fare il reset di fabbrica...
ma nulla...il difetto si ripresenta sempre...
Non so cosa sembra a voi..ma personalmente ritengo un problema software visto che tenendolo acceso non mi da problemi...
Voi che ne pensate??...lo rispedisco in fabbrica??...
Grazie ancora per il tempo dedicatomi ;)
se hai acquistato in Italia non hai problemi, ma se hai acquistato dalla Cina la vedo dura rispedirlo in questo periodo :mad:io direi di attendere il prossimo upgrade
-
Buongiorno a tutti. Ho appena fatto il terzo aggiornamento data 31/12/2014
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Veloce senza spostare niente sulla sd ma direttamente dalla pagina dell'aggiornamento e stavolta funziona tutto. Vi dirò piu avanti se noto miglioramenti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App