Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ancora non ho capito se il nuovo zopo zp999 che dovrà uscire ha 2Ghz o 2.2 Ghz? qualcuno mi saprebbe rispondere^^??? Ho visto qualche video e penso che è overclokato a 2Ghz ma molti siti dicono che è 2.2 Ghz sono un pò confuso xD sapete dirmi con precisione quanti Ghz ha??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizoo
Ragazzi ancora non ho capito se il nuovo zopo zp999 che dovrà uscire ha 2Ghz o 2.2 Ghz? qualcuno mi saprebbe rispondere^^??? Ho visto qualche video e penso che è overclokato a 2Ghz ma molti siti dicono che è 2.2 Ghz sono un pò confuso xD sapete dirmi con precisione quanti Ghz ha??
2 GHz come è scritto ovunque
-
-
Quote:
spikeenzo
PER CHI FOSSE INTERESSATO:
https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp999.html
ZOPO ZP999 3/32GB= 285$ (USD), quindi circa 220.82euro (nel prezzo è incluso il costo di spedizione con Holland post)
-POtrete scegliere in più:
Spedizione DHL= 10-15$ (circa 8/10euro)
MI RACCOMANDO DI LEGGERE LE REGOLE DEL GRUPPO D'ACQUISTO E DI RISPETTARLE!
credo che stai andando in Ot tread! ti invito a rimuovere il post 1 seconda cosa starei bene attento ad acquistare all'estero visto che ci sono 2 modelli per diversi mercati, potrebbe funzionare in wcmda ma avere problemi in LTE se acquisti quello errato!
In questo post si parla solo ed esclusivamente del terminale!
-
@spikeenzo: qui si parla del terminale e stop. Chiuso anche il TD, per queste cose c'è il mercatino. Leggere il regolamento generale e di sezione. Fine delle trasmissioni.
-
Pensavo di fare una cosa gradita.... Scusate se ho sbagliato :(
È una vita che sono su questo forum e cerco sempre di aiutare tutti quando posso... Dire che è spam penso sia esagerato... Comunque vi porgo le mie scuse.
-
Quote:
spikeenzo
Pensavo di fare una cosa gradita.... Scusate se ho sbagliato :(
È una vita che sono su questo forum e cerco sempre di aiutare tutti quando posso... Dire che è spam penso sia esagerato... Comunque vi porgo le mie scuse.
Scuse più che accettate ed apprezzo molto (perdona il gioco di parole) la buona volontà in buona fede. Non ho parlato di spam, semplicemente non è il TD dedicato, la discussione potrebbe anche essere stata bene impostata ma andava aperta nella sezione mercatino, tutto qua. Con questo non è successo nulla, ti aspetto presente ed attivo più che mai e chiudiamo l'OT ;)
-
Domanda tecnica:
Che formato devono avere le 2 SIM CARD che possono essere montate sul ZP999?
GRAZIE
Enrico
-
Quote:
enricogreco
Domanda tecnica:
Che formato devono avere le 2 SIM CARD che possono essere montate sul ZP999?
GRAZIE
Enrico
Sarà sim e micro SIM come il 998
-
si in rete evidenziano uno slot in metallo sim normale e una piccola microsim