Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
Finalmente un update che si installa direttamente dell'aggiornamento OTA. Personalmente sempre più soddisfatto di questo smartphone.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ti sei accorto di qualche miglioramento? Sono un po confuso perché ultimamente ho installato delle cose sul telefono, però mi sembra abbiano aggiunto un task manager e un batterysaver. Mi sbaglio?
-
Come si fa l'aggiornamento via OTA scusate l'ignoranza
-
Quote:
Willybia
Anche io ho aggiornato nella speranza vana di risolvere il problema del tremolio video al "risveglio" del device ma nulla purtroppo....
Ho notato anchio che hanno aggiunto un applicazione Power extender...capisco che ci stiano lavorando ma per ora il mio apprezzamento
del device comincia a calare...è una "bomba" hardware ma pagano la "gioventu" del device...
Del resto anche io noto swith anomali ma tra memoria telefono ed Sd al momento della connessione alla usb....mah...
Il mio piccolo wildfire non mi ha mai dato tanti problemi...
Speriamo...anche se sono sempre piu propenso di spedirlo in fabbrica...
Un Saluto e Buon Anno a tutti!..
Ma cosa intendi x tremolii?
Quando rientri dallo standby lui fa in progressione la regolaz luce se hai impostato opzione su auto quindi si adatta alla luce dell'ambiente circostante. Non è che scambi la regolazione per il tremolio?
-
Quote:
ant0ni0
Come si fa l'aggiornamento via OTA scusate l'ignoranza
Impostazioni / informazioni sul telefono./aggiornamento firmware
Una navigata nei menù prima sarebbe gradita.
Buon anno [emoji1]
-
Quote:
iceoair
Ma cosa intendi x tremolii?
Quando rientri dallo standby lui fa in progressione la regolaz luce se hai impostato opzione su auto quindi si adatta alla luce dell'ambiente circostante. Non è che scambi la regolazione per il tremolio?
Se è come capita a me, si tratta di uno sfarfallio, nel mio caso è lieve e si nota nella parte inferiore del display a meno che l'immagine non sia molto scura o molto chiara
-
Quote:
d4n76
Buon anno [emoji1]
Avrò io qualche problema sicuramente ma non vedo nessuna dicitura nel menu e nessuna applicazione nella lista.
-
Quote:
d4n76
Buon anno [emoji1]
Io ci provo, scarica il file, gli dico di aggiornare subito ma quando parte mi da un errore di decompressione: sbaglio qualcosa? :-[
Grazie e Buoa Anno a tutti! rotfl
-
Quote:
Permise
Io ci provo, scarica il file, gli dico di aggiornare subito ma quando parte mi da un errore di decompressione: sbaglio qualcosa? :-[
Grazie e Buoa Anno a tutti! rotfl
Cavolo, non so più scrivere...:'(
-
Ho capito. Non trovo l'aggiornamento firmware probabilmente perché ho la rom di marsapa
-
Togli pure il probabilmente. :-)
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App