Visualizzazione stampabile
-
prossimi Zopo 920 5.2 SoC 64bit, poi zp720 probabilmente display da 4.7
-
Che si dice dello zp920? Mancano pochi giorni ma l'attesa mi sembra zero rispetto al 999
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
Domanda forse troppo vaga: qualcuno sa come è possibile stampare direttamente dallo zopo?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
dipende dalla stampante che hai!
Io con stampate CLX-3185W di samsung
uso l'app Samsung mobile print
Saluti
-
Quote:
marty65
Che si dice dello zp920? Mancano pochi giorni ma l'attesa mi sembra zero rispetto al 999
Scherziamo? Un 5,2"con dimensioni finali come il 999, batteria miseria da 2300.. mi sa che non sarà campione di vendite [emoji35] a quel prezzo poi....
-
Quote:
Forenait
Domanda forse troppo vaga: qualcuno sa come è possibile stampare direttamente dallo zopo?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ogni marca di stampante ha la sua app. Io ho HD e ha la sua app. Ovviamente deve essere wireless.
-
Quote:
megthebest
Scherziamo? Un 5,2"con dimensioni finali come il 999, batteria miseria da 2300.. mi sa che non sarà campione di vendite [emoji35] a quel prezzo poi....
stiamo parlando di un SoC a 64 bit, quindi consuma la metà ;)
-
Quote:
command0
stiamo parlando di un SoC a 64 bit, quindi consuma la metà ;)
Non crediamo agli asini che volano, un octa core 1,7ghz, per quanto di nuova architettura a53, ha pur sempre il processo produttivo attuale, ergo con uno schermo da 5,2pollici la batteria da 2300mAh non può durare più di 1gg, o cmq non più del 999..
È ovvio che l'autonomia operativa non è mai stata una peculiarità degli zopo, ma per quello ci si deve orientare su thl, lenovo, elephone e simili..
-
-
Quote:
marty65
Quindi meglio 999?
Se ti stanno bene dimensioni e il restare a kitkat per parecchio (credo non siano sviluppate rom lollipop per molti dei dispositivi mediatek quad e octacore attuali) il 999 ( o 3x che costa meno ed ha le stesse identiche prestazioni tranne la rom 16 al posto di 32) è un ottimo prodotto per 250€ preso in Italia.
-
Pensavo che l'architettura a 64b potesse dare una marcia in più e che il prezzo inferiore potesse attribuirsi alla RAM da 'soli' 2 gb