useranno tutti gli stessi processori anche gli altri Brand fidati. ,
Visualizzazione stampabile
Si, ma sul 920 avrei visto bene un 5", batteria da 3000 e tutti sarebbero stati ultra contenti. Elephone ha sfornato il p6000 un quad 64bit mt6732 su 5" hd con batteria da 2700mAh che promette benone in termini di autonomia, senza penalizzare le prestazioni (diciamocelo, un octa core a chi serve?)
Si anche sul mio.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4f7db07bca.jpg
Anche il mio
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
penso che a questo punto bisogna fare un po' di chiarezza tra 32 e 64 bit
a me è piaciuto molto questo articolo, credo che piacerà anche a voi e toglierà molti dubbi:
Processori a 64 bit negli smartphone ? Facciamo il punto Batista70Phone Blog
buona lettura
Ciao a tutti. Vorrei sapere se a qualcuno succede che ogni tanto, senza nessun motivo apparente, le applicazioni (tipo i giochi) si chiudono dopo pochi secondi (10 - 20 o 30 secondi). Il problema non si presenta sempre, infatti a volte possono passare anche diversi giorni tra un episodio e l'altro oppure può succedere come oggi che fino a pochi minuti fa non tutto funzionava correttamente e adesso invece il problema si sta presentando e quando apro un gioco la app si chiude portandosi alla home. Qualcuno mi da aiutare? Grazie a tutti.
Ieri ho applicato il vetro temperato e lo consiglio vivamente (come già da qualcuno sostenuto). Vale tutti i soldi spesi. Touch ugualmente sensibile se non migliorato, nessuna influenza sui colori, miglior pulizia praticamente non si sporca , al tatto è molto più delicata della semplice pellicola e da una maggiore sensazione di robustezza.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App