ciao AleBerlo grazie della risposta, purtoppo il problema rimane anche utilizzando il power banck da 10amp con uscita 2amp. non capisco perchè un amico che ha il one plus con la batteria da 3100 carica con un caricabatteria da 1amp?
Visualizzazione stampabile
ciao AleBerlo grazie della risposta, purtoppo il problema rimane anche utilizzando il power banck da 10amp con uscita 2amp. non capisco perchè un amico che ha il one plus con la batteria da 3100 carica con un caricabatteria da 1amp?
Ciao, volevo chiederti dopo quanto lo hai ricevuto dall'ordine, io l'ho ordinato due giorni fà...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda che se non ricordo male dal 31/12 al 4/01 le spedizioni sono ferme per festività.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
dato che ci stavano le feste di natale l'ho ricevuto il 31/12/2014,sono andato direttamente a prenderlo alla gls
salve
ho effettuato tutti gli agg, come molti di noi e ho notato che il gps, prima degli agg. prendeva anche dentro casa, adesso sembra diventato piu' lento ad agganciare i satelliti, e' solo un'impressione o qualcuno ha notato la stessa cosa?
grazie
Grazie forenait, quindi se tutto va bene lo dovrebbero spedire lunedì o mercoledì, Vi aggiorno appena è nelle mie mani 😈
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io l'ho ordinato il 30,dopo via chat di facebook ho chiesto aggiornamenti sulla spedizione dandogli il numero d'ordine e mi hanno gentilmente dato il numero per tracciarla:il risultato e' che l'hanno spedito il 2 e arrivera' il 5.Ti consiglio di chiedere a loro via chat come ho fatto io.