Bhe ora l'attivo e vediamo i risultati. Francamente se tu a mezzanotte hai il 20% dimmi il trucco xD io sono al 48% e ho inizato alle 8. Per farti capire: nell'imm avevo il 55% 20 minuti fa...ora 48%!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bhe ora l'attivo e vediamo i risultati. Francamente se tu a mezzanotte hai il 20% dimmi il trucco xD io sono al 48% e ho inizato alle 8. Per farti capire: nell'imm avevo il 55% 20 minuti fa...ora 48%!
Grazie aleberlo, della risposta ma non riesco a trovarlo nel modding, :'( qui in questo forum ho visto che ne parlano ma non danno un soluzione, mi puoi postare dove ne parlano. grazie
strano, li ho contattati via facebook ma mi hanno risposto che non gestiscono loro gli ordini...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Aleberlo, forenait, potete per favore mettere uno screenshot di ore schermo e telefono acceso con batteria tr ail 20 e il 15%? vorrei farmi un'idea di quanto perde rispetto ad uno one plus one che condivide schermo ma che ha una cpu diversa, non è dual sim ma ha una batteria da oltre 3000mAh.. grazie
Prima di tutto, affinché uno capisca a quale intervento tu ti riferisca devi rispondere quotando l'intervento stesso, come ho fatto ora con il tuo. Mi hai costretto a cercare sul tuo profilo i tuoi interventi per capire (fortunatamente sei un babydroid con pochissimi interventi).
Se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...pa-rom-52.html , e nelle pagine successive, i rimedi solo con il root.
grazie aleberlo scusa sono inesperto, ti ringrazio ancora e buona domenica
Non ho capito bene! Vuoi uno screen dei miei consumi quando arriva al 20/15%?
Scusate, vorrei capire se il problema degli spegnimenti improvvisi continuano anche a voi.
Sto provando a ricalibrare la batteria e valutare (se la situazione non cambia) se mandare in assistenza.
Durasse così tanto con 5 ore di display sarebbe perfetto... peccato che non arrivi nemmeno a 4 il più delle volte!!