L'ho capita appena adesso :) ....e dicevo "che centra con il consumo batteria?"É colpa del correttore [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Visualizzazione stampabile
aiuto ...ho una zopo zp980+ mi hanno cambiato la sim...in una micro sim 4g della wind.... e non mi prende piu il segnale..aiuto...ho chiamato un mio amico ingegnere elettronico e mi dice che il mio modello zopo nn supporta il 4g...me la wind dice che non è vero..resta il fato che non mi prende piu il segnale...help me please
Questo topic è per zopo 999.lo zopo 980 non supporta il 4g.Comunque dovrebbe prendere il segnale 3g/h+.
Però anche se non supporta il 4G dovrebbe comunque leggerti la sim. A mio cognato che ha il Nokia N73, gliela legge ma ovviamente funziona solo in 3G.
mi funziona solo a volte cioè dopo 3 giorni che non funzionava ieri ha funzionato e poi di nuovo oggi nulla...scusate se sono con uno zopo di un altro modello...ma sono 3 gg che non so che fare... la wind mi ha proposto di ricambiare sim con una 3g... xkè nelle impostazioni del cell posso solo scegliere se andare solo a 3g o se usare sia2 che 3g... il fatto è che se ricerco la rete mi dice impossible connettersi...
Guarda che wind tira "numeri" già da un bel po' per quanto riguarda la navigazione!
Cosa va o non va?
Hai provato la stessa scheda su un altro dispositivo?
Ti con viene postare sul topic 980.
O.t:appena passa un moderatore cancella tutto.
ok scusate...x il topic errato...ps su altro cell mi funziona
Se sei sicuro che la scheda funziona fai un reset,magari prima cambia slot SIM e verifica i contatti.
Paso e chiudo :)
Ragazzi, io credo che chi ha problemi di carica ha il dispositivo difettoso. Il mio carica, veramente piano se confrontato ad altri, ma carica sempre,da acceso, da spento, mentre navigo e pure mentre gioco, con un semplice caricabatterie da 1A.
Nessuno ha problemi con la Smart Cover ??
Sul mio con l'ultimo firmware ogni volta che apro la cover mi visualizza l'orologio e non la home...
qualche suggerimento??