Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Per ora ho spulciato su Mic Level0 e Level1 e i miei settaggi corrispondono a quelli indicati dal sito. Puo' essere siano gia' cosi settati?
Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Scusa per l'assillo, ma volevo capire l'incidenza dei 5,5 pollici e della cpu su una batteria da 2700mAh..
Ecco, come promesso, i dati di una giornata intensa. Quasi esclusivamente in 4g, un'oretta di WiFi, una decina di telefonate, altrettanti messaggi whatsapp, una trentina di sms, mail usata spesso, una mezz'ora di Twitter, qualche intervento nel forum, vari passaggi in internet. Il risultato sono quasi 12 ore di batteria, 3 ore e 15 di schermo. Ovviamente richiede una batteria in tasca, e, quindi un caricabatterie da parete.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pfo8r.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JaJLS.jpg
-
Quote:
AleBerlo
Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Ok ho settato tutto... con quella guida sono andato a modificare fino a HEADSET_LOUDSPEAKER MODE compreso.
Ho tralasciato SPEECH ENHAMCEMENT e quello che scrivevano sotto in inglese perche' non ci ho capito nulla.
Credo che importante fossero i primi 3 tronconi con tutti quei numerini in sequenza. Ho fatto bene o c'e' dell'altro che va fatto?
-
Quote:
AleBerlo
Ecco, come promesso, i dati di una giornata intensa. Quasi esclusivamente in 4g, un'oretta di WiFi, una decina di telefonate, altrettanti messaggi whatsapp, una trentina di sms, mail usata spesso, una mezz'ora di Twitter, qualche intervento nel forum, vari passaggi in internet. Il risultato sono quasi 12 ore di batteria, 3 ore e 15 di schermo. Ovviamente richiede una batteria in tasca, e, quindi un caricabatterie da parete.
Androidiani App
Grazie caro, utilissimo test secondo me, mette sempre più in evidenza che le batterie di praticamente tutti sono "pensate" per durare un giorno se lo si utilizza poco.. Peccato, visto che le dimensioni lo permettevano, potevano infilarci almeno una 3000mAh, anche solo sacrificando 2 decimi di millimetro..
-
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
Adesso si che l'audio va bene..... in capsula si sente benissimo ed alto. Vivavoce piu o meno mi sembra uguale ed anche la suoneria di quando squilla... ma non sono sicurissimo, forse qualcosa e' migliorato. Il vantaggio che salta piu all'occhio e' proprio il volume all'orecchio
-
Quote:
megthebest
Grazie caro, utilissimo test secondo me, mette sempre più in evidenza che le batterie di praticamente tutti sono "pensate" per durare un giorno se lo si utilizza poco.. Peccato, visto che le dimensioni lo permettevano, potevano infilarci almeno una 3000mAh, anche solo sacrificando 2 decimi di millimetro..
Infatti, da quando ho preso il mio primo Android viaggio sempre con una batteria carica in tasca.
-
Ciao a tutti, ho lo zp999 3x con rom stock del 30/12 e tutto fila liscio. La batteria è un po' carente ma si sopravvive. Potrei chiedervi come valutate la precisione del GPS? Il fix all'aperto mi sembra abbastanza veloce ma non istantaneo (10/13 secondi) provato sia in engineer mode che con varie App (u center). Quello che veramente lascia a desiderare è la precisione, spesso è completamente fuori strada, con errori di 5 o 10 metri, se non di più. Consigli?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
Ciao ma dove abbiamo 14 livelli, come facciamo? Ad esempio in normal su media? Grazie
-
Quote:
redblack
[quote name="AleBerlo" post=6479305]Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.
Androidiani App
Ciao ma dove abbiamo 14 livelli, come facciamo? Ad esempio in normal su media? Grazie[/QUOTE]
L'ho detto un paio di pagine fa, io ho lavorato sino al sei, poi ho lasciato com'era.
-
Quote:
AleBerlo
Ciao ma dove abbiamo 14 livelli, come facciamo? Ad esempio in normal su media? Grazie
L'ho detto un paio di pagine fa, io ho lavorato sino al sei, poi ho lasciato com'era.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sorry, avevo letto ma non avevo capito