Visualizzazione stampabile
-
Se devo essere sincero ho provato telefoni molto più economico con un audio in cuffia migliore, non è una questione di costi è una questione di attenzione ai dettagli. Mettere un chip migliore per la gestione dell'audio costerà si e no 50 centesimi a loro. Alla mia ragazza ho comprato Honor 3C ed è ottimo. E lo stesso dicasi di Mx4 e Find7. Per non parlare del già citato iPad mini che mi dà tante soddisfazioni (ma è anche vero che la fascia di prezzo è diversa). Come lettore mp3 io uso un desire 310 scrauso pagato 59 euro a cui ho tolto tutta la parte telefonica ecc e l'ho fatto diventare un player multimediale :-D e funziona comunque discretamente, per cui fate 2+2......
Dover equalizzare per forza non ha senso.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Stavo guardando lo spazio di occupazione delle APP... poco piu di 1Gb su 12Gb liberi. Ma il 3x non lo davano per 16Gb o mi sbaglio? Se e' cosi'... mancano 4gb all'appello.....
Guardando sulla zopo italiana scrivono 16gb e tra parentesi oltre 12gb disponibili: quindi giusto sia cosi'. Nei 4gb mancanti all'appello quindi c'e' il sistema operativo e sono in partizione invisibile?
-
Niente di preoccupante ma scopro oggi con un po di dispiacere che il numero massimo di touch simultanei è 5....quando anche un galaxy nexus del 2011 ne supportava 10 :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Se devo essere sincero ho provato telefoni molto più economico con un audio in cuffia migliore, non è una questione di costi è una questione di attenzione ai dettagli. Mettere un chip migliore per la gestione dell'audio costerà si e no 50 centesimi a loro. Alla mia ragazza ho comprato Honor 3C ed è ottimo. E lo stesso dicasi di Mx4 e Find7. Per non parlare del già citato iPad mini che mi dà tante soddisfazioni (ma è anche vero che la fascia di prezzo è diversa). Come lettore mp3 io uso un desire 310 scrauso pagato 59 euro a cui ho tolto tutta la parte telefonica ecc e l'ho fatto diventare un player multimediale :-D e funziona comunque discretamente, per cui fate 2+2......
Dover equalizzare per forza non ha senso.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Concordo, qualsiasi cosa abbia ascoltato negli ultimi 10 anni (anche lettori mp3 da 20 euro) si sentivano infinitamente meglio. Peccato, d'altra parte la differenza di qualità con i brand più noti è nei dettagli e, come dice Marsapa, per questo prezzo non si può pretendere più di tanto...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Non so se posso postare e se possa interessare ma sul sito zopo mobile italia è possibile acquistare tutto con lo sconto del 5% con il codice sconto "tecnoandroid". Sto sempre valutando se acquistare questo ottimo terminale ma mi preoccupa la batteria. Ciao a tutti
-
Quote:
bomaxxx
Non so se posso postare e se possa interessare ma sul sito zopo mobile italia è possibile acquistare tutto con lo sconto del 5% con il codice sconto "tecnoandroid". Sto sempre valutando se acquistare questo ottimo terminale ma mi preoccupa la batteria. Ciao a tutti
Certo, anche con il voucher Androidiani
-
Con la v4 marsapa i problemi audio sonno spariti, tipo rimbombo e volume di ascolto.
-
Quindi con la ROM Marsala v4 non è più necessario andare in engineering mode? L'audio si setta da solo?
-
Quote:
LiKimba
Quindi con la ROM Marsala v4 non è più necessario andare in engineering mode? L'audio si setta da solo?
Io l'ho appena installata.
Quindi prendi tutto con le "pinzette".
Io ho fatto una sola telefonata su fisso,con la ROM originale rimbombava.in più ora il volume è più alto.non ho verificato i parametri per ora..riposo :)
-
Quote:
LiKimba
No che non si setta da solo. Lo avevo chiesto specificatamente a Marsapa e mi aveva detto che dovevo farlo io a mano in engineringMode e cosi ho fatto.
Io pure quando l'ho fatto avevo la v4 montata e DOPO aver fatto le modifiche manuali sento nettamente meglio, piu forte e mi sentono meglio anche gli altri senza ritorno di voce.