Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto il sito ufficiale è zopomobile.com e non zopomobileshop, poi il 3x è la versione cinese, solo x il mercato cinese, del 999, infatti dietro non c'è scritto zopo ma il nuovo logo (la lisca) e poi ha solo 16 gb di memoria. Ora essendo una cosa x il mercato cinese non so se funzionerà x le reti italiane, penso però di si, essendo un qualche cosa gestito a livello software, comunque avrà un fw diverso con la lisca anche sul all apps.
Spiegato il mistero
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Innanzitutto il sito ufficiale è zopomobile.com e non zopomobileshop, poi il 3x è la versione cinese, solo x il mercato cinese, del 999, infatti dietro non c'è scritto zopo ma il nuovo logo (la lisca) e poi ha solo 16 gb di memoria. Ora essendo una cosa x il mercato cinese non so se funzionerà x le reti italiane, penso però di si, essendo un qualche cosa gestito a livello software, comunque avrà un fw diverso con la lisca anche sul all apps.
Spiegato il mistero
Scusami, non ho capito Marsapa... Io ho acquistato ieri da zopomobile.it ed il modello pubblicizzato ha la lisca con il nuovo logo. È quello corretto?
-
allora il problema potrerbbe essere risolto, resta solo di capire dove acquistarlo in prevendita senza svenarsi. Farò delle ricerche.
-
Quote:
giangi71
Scusami, non ho capito Marsapa... Io ho acquistato ieri da zopomobile.it ed il modello pubblicizzato ha la lisca con il nuovo logo. È quello corretto?
Si ma in realtà sulla cover c'è scritto zopo ed il fw non ha la lisca, quello è la versione internazionale con 32gb di memoria
-
Quote:
marsapa
Si ma in realtà sulla cover c'è scritto zopo ed il fw non ha la lisca, quello è la versione internazionale con 32gb di memoria
Perfetto, quindi acquistando su zopomobile.it si va sul sicuro, giusto?
-
Quote:
giangi71
Perfetto, quindi acquistando su zopomobile.it si va sul sicuro, giusto?
su Zopomobile.it non hai problemi è quello per il mercato Europeo!
www.zopo-zp999.com
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Spiegato il mistero
sia su mye.fox che altri negozi online risulta in foto modello 3x fatto cosi(niente lisca) e nelle specifiche 4G indicano entrambe bande sia TDD che FDD-LTE (quest'ultima europea diciamo), il processore su tutti i siti indicano MTK6595
Allegato 127368
-
Si può capire se il secondo slot è wcdma o solo gsm? Io dovrei utilizzare la Vodafone per il 4G e la tre per il 3G e non vorrei che la 3 fosse costantemente in roaming... cosa che si verifica purtroppo con gli snapdragon dual sim
-
Quote:
giangi71
Si può capire se il secondo slot è wcdma o solo gsm? Io dovrei utilizzare la Vodafone per il 4G e la tre per il 3G e non vorrei che la 3 fosse costantemente in roaming... cosa che si verifica purtroppo con gli snapdragon dual sim
Una sola SIM x 3g/4g l'altra in gsm
-
Quote:
marsapa
Una sola SIM x 3g/4g l'altra in gsm
Ma anche il komu k8 4G sarà così?