Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ebola
Confermo la efficacia e praticità della procedura
Posso chiederti dove trovare kingroot in inglese?
Ho una vecchia versione in inglese, ho caricato quella dopo aver fatto la procedura con la versione cinese senza disinstalarla. Si è un po arrabbiato chiudendosi la prima volta, ma subito dopo chiede di fare l'aggiornamento che sarà sempre in inglese. Probabilmente funziona anche partendo dalla vecchia versione, ma adesso non ho modo di provarlo.
-
Quote:
Ebola
Confermo la efficacia e praticità della procedura
Posso chiederti dove trovare kingroot in inglese?
qua il link alla discussione https://www.androidiani.com/forum/zo...-zp999-3x.html
-
Quote:
command0
disattiva il wifi o il gps se attivo...
premesso che non ho antcora il terminale....ma mi sembra non proprio giusto dover utilizzare una cassa BT con il wifi spento (il GPS mi sembra pure giusto), se ascolto una radio online e voglio usare la cassa BT ??
altri hanno questo problema ? giusto per saperlo !!
-
bene appena consegnato dal corriere....ordinato ieri...che velocità grande Zopoitalia !! :)
primissime impressioni a caldo:
buoni materiali - io l'ho preso bianco
display bellissimo
molto buoni anche i colori
wifi eccezzionale rapidissimo a connettersi
gia fatti gli aggiornamenti
molto reattivo
adesso provo il resto :)
-
sto facendo dei test di carica da 10 minuti esatti:
-con caricatore blackberry da 0.7A ha caricato il 5% (da 62 a 67%)
-con caricatore amzdeal da 2.0A ha caricato il 2% (da 66 a 68%)
stasera faccio lo stesso test con 1.0A e 1.3A
-
scusate mi confermate che ci sono solo 3 pagine del launcher stock ?? e non si posso aggiungere ??
grazie....
-
Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool, Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.
Il problema che io non ho idea di cosa sia flash tool e come si usi....gentilmente qualcuno armato di santa pazienza potrebbe spiegarmi passo passo come si usa?tramite il link che mi hanno mandato ho capito che devo scaricare il fili...poi? grazie a tutti
P.S. per la cronaca ho resettato due volte il terminale su cui ora risulta l'ultimo firmware ma non fa il fix di nessuna maniera...prima degli aggiornamenti andava abbastanza bene..
-
Quote:
ninuzzo
Salve ragazzi. Oggi ho collegato per la prima volta Lozp999 alle casse bt parrot e andavano a tratti. Li ho collegati al vecchi s3 e tutto filava liscio. Avete idea di cosa bisogna fare per risolvere?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
ciao...
ho appena provato e con wifi attivo e le casse BT che ti manda la ZOPO con l' APP tunin radio funziona perfettamente, stasera provo con un altra cassa BT
GPS disattivo
ciao :)
-
Quote:
xshonyx
Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool,
Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.
Il problema che io non ho idea di cosa sia flash tool e come si usi....gentilmente qualcuno armato di santa pazienza potrebbe spiegarmi passo passo come si usa?tramite il link che mi hanno mandato ho capito che devo scaricare il fili...poi? grazie a tutti
P.S. per la cronaca ho resettato due volte il terminale su cui ora risulta l'ultimo firmware ma non fa il fix di nessuna maniera...prima degli aggiornamenti andava abbastanza bene..
puoi fare riferimento a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376994invece di scaricare la rom, utilizza il firmware originale su link che ti hanno proposto.
-
Quote:
xshonyx
Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool,
Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.
Cerca il thread in zopo modding dove si parla della marsapa rom x questo terminale, in prima pagina trovi tutta la spiegazione, poi scegli, o installi la rom stock che ti ha indicato zopo oppure fai la miglior cosa e installi la marsapa rom