Visualizzazione stampabile
-
Mi succede una cosa strana:con il caricabatterie da auto invece di caricare si scarica,e' successo a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pischio
Salve, una domanda forse sciocca, come si fanno gli screenshot con il ns zopo
Grazie
Salve.
Premi in contemporanea i tasti volume giù e il tasto di accensione
Troverai lo screenshoot in galleria. [emoji113]
-
Quote:
ftorquy
Mi succede una cosa strana:con il caricabatterie da auto invece di caricare si scarica,e' successo a qualcun'altro?
Il carica da auto in dotazione è insufficiente. Ti consiglio di comprarne uno più potente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Il carica da auto in dotazione è insufficiente. Ti consiglio di comprarne uno più potente
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
in ogni centro commerciale, di note marche, trovi anche adattatori doppi ma mi raccomando che siano almeno da 2 Ampere se no auguri... :)
-
Ma quindi è inutile mandarlo in assistenza per lo sfarfallio?
Qualcuno ha contattato zopo?Questo sfafalliio lo hanno tutti?
Dopo il reboot e senza stand-by non lo fa.Ma è improponibile non mettere in stand-by.
E' cmq inaccetabile che un device nuova abbia questo problema.
Grazie
f
-
Quote:
fab1234567
Ma quindi è inutile mandarlo in assistenza per lo sfarfallio?
Qualcuno ha contattato zopo?Questo sfafalliio lo hanno tutti?
Dopo il reboot e senza stand-by non lo fa.Ma è improponibile non mettere in stand-by.
E' cmq inaccetabile che un device nuova abbia questo problema.
Grazie
f
si suppone che li sfarfallio sia dovuto all'ultimo firmware, sarebbe buona cosa fare un downgrade per capire meglio la situazione :confused:
-
Quote:
command0
si suppone che li sfarfallio sia dovuto all'ultimo firmware, sarebbe buona cosa fare un downgrade per capire meglio la situazione :confused:
Non penso, dovremmo averlo tutti e non mi pare, può essere invece causato dall'update ma mi pare che in questo caso abbia provato anche la rom
-
qualcuno lo ha già fatto?
-
Quote:
fab1234567
qualcuno lo ha già fatto?
Prova, tentar non nuoce, puoi anche installare l'ultimo fw usando firmware upgrade
-
Ma penso di averlo giá l'ultimo firmware. Dove si vede che firmware è installato?tu ha in uno zopo?