Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab1234567
Ma penso di averlo giá l'ultimo firmware. Dove si vede che firmware è installato?tu ha in uno zopo?
Impostazioni - info sul telefono
-
Quote:
fab1234567
Ma penso di averlo giá l'ultimo firmware. Dove si vede che firmware è installato?tu ha in uno zopo?
ma come l'hai installato facendo l'aggiornamento OTA? può darsi che sia quello il problema, perchè di base il fw del 30 dicembre non crea quel problema
-
Quote:
marsapa
ma come l'hai installato facendo l'aggiornamento OTA? può darsi che sia quello il problema, perchè di base il fw del 30 dicembre non crea quel problema
@marsapa sicuramente ha installato via OTA, non vi è nessuna traccia del firmware del 30/12 versione Flashtool in rete.
-
Quote:
fab1234567
Ma quindi è inutile mandarlo in assistenza per lo sfarfallio?
Qualcuno ha contattato zopo?Questo sfafalliio lo hanno tutti?
Dopo il reboot e senza stand-by non lo fa.Ma è improponibile non mettere in stand-by.
E' cmq inaccetabile che un device nuova abbia questo problema.
Grazie
f
ti hanno gia risposto gli altri, anche se è vero che molti altri non lo hanno....
a me èarrivato ieri gia effettuati tutti gli aggiornamenti, root e recovery e non ho nessun problema anche con la sua cover (quella con la finestrella per capirci)
-
L'ho fatto via ota.Come si può fare altrimenti?
-
Quote:
fab1234567
L'ho fatto via ota.Come si può fare altrimenti?
puoi utilizzare la guida di Marsapa, inserendo il firmware prelevabile da qui:http://www.zopomobileshop.com/en/con...ile-latest-rom
qui il riferimento alla guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376994
-
Quote:
cilindro
in ogni centro commerciale, di note marche, trovi anche adattatori doppi ma mi raccomando che siano almeno da 2 Ampere se no auguri... :)
Quanti Ampere al massimo ne ho visto uno da 2,4 che dici puo' andare?
-
Quote:
ftorquy
Quanti Ampere al massimo ne ho visto uno da 2,4 che dici puo' andare?
L'interessante che sia di buona qualità (possono scrivere anche 5 ma poi non sono reali) altrimenti potresti avere problemi al touch quando lo usi ed è in carica!!
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
L'interessante che sia di buona qualità (possono scrivere anche 5 ma poi non sono reali) altrimenti potresti avere problemi al touch quando lo usi ed è in carica!!
Saluti
Pensi che questo vada bene:AmazonBasics - Caricatore 4.0 Amp Dual USB per dispositivi Apple e Android (High Output) da auto: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
ftorquy
troppo costoso :(