Visualizzazione stampabile
-
confermo quanto detto sopra dall'utente tnttony che ringrazio e quoto in pieno! saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnttony
Il senso di riportare qui i problemi, i pregi o i difetti, non è Parlare bene o male del dispostivo per influenzare le vendite o convincere qualcuno a comprarlo o meno, è semplicemente riportare la realtà sul suo funzionamento e cercare una soluzione ai problemi che ogni utente riporta sul forum, al fine sia di recensire il prodotto sia di garantire agli utenti uno scambio di idee che consenta di sfruttare il dispositivo come meglio si crede.
Se non ho capito male alcuni Venditori e sviluppatori in questo forum hanno contatti con Zopo e possono quindi inviare al produttore o agli sviluppatori tutte le problematiche, mi sembra che a questo forum partecipi buona parte di zopomobile.it , qualcuno di grossoshop e Marsapa che ha collaborato con Gizchina sbaglio? inoltre molti partecipano attivamente su XDA dove spesso e volentieri vengono sfornate tutte le basi del modding dei nostri dispositivi. (Persone che a mio giudizio meritano un Ringraziamento.)
Bye
EDIT: Nuovo update : 20150116-205748
11.680mb
Ottimizzazione funzioni e Fix di alcuni bug.
Si aggiorna semplicemente scaricando e premendo aggiorna adesso
Bye
Si condivido.. Marsapa e GrossoShop collaborano e informano la ZOPO dei problemi.... poi mi pare anche qualche altro utente
-
Domanda al volo: con ROM stock + root + xposed
È possibile fare update senza togliere root e xposed?
-
1 allegato(i)
Quote:
tnttony
Il senso di riportare qui i problemi, i pregi o i difetti, non è Parlare bene o male del dispostivo per influenzare le vendite o convincere qualcuno a comprarlo o meno, è semplicemente riportare la realtà sul suo funzionamento e cercare una soluzione ai problemi che ogni utente riporta sul forum, al fine sia di recensire il prodotto sia di garantire agli utenti uno scambio di idee che consenta di sfruttare il dispositivo come meglio si crede.
Se non ho capito male alcuni Venditori e sviluppatori in questo forum hanno contatti con Zopo e possono quindi inviare al produttore o agli sviluppatori tutte le problematiche, mi sembra che a questo forum partecipi buona parte di zopomobile.it , qualcuno di grossoshop e Marsapa che ha collaborato con Gizchina sbaglio? inoltre molti partecipano attivamente su XDA dove spesso e volentieri vengono sfornate tutte le basi del modding dei nostri dispositivi. (Persone che a mio giudizio meritano un Ringraziamento.)
Bye
11.680mb
Per chi aveva impostato la memoria SD come predefinita dovrà reimpostarlo, idem per suonerie personalizzate nelle app
Bye
Non hai avuto nessun problema a fare l'update? Io mi trovo con il telefono bloccato in questa situazione. Avevo fatto il root con kingroot. Sarà stato quello? Adesso cosa faccio? Qualche consiglio?
-
Quote:
Ebola
Domanda al volo: con ROM stock + root + xposed
È possibile fare update senza togliere root e xposed?
Attento perché a me è fallito ed avevo fatto il root su stock rom. Sospetto sia stato quello e ora non so cosa fare per ripristinare.
-
Gli update via FOTA Dovrebbero essere possibili solo con rom stock e recovery stock, il root in se non pensavo creasse problemi, io non ho root, prova a chiedere in sezione modding per verificare se è possibile recuperarlo senza flashare la penultima versione del firmware o almeno senza perdere i dati.
Bye
-
Quote:
tnttony
Gli update via FOTA Dovrebbero essere possibili solo con rom stock e recovery stock, il root in se non pensavo creasse problemi, io non ho root, prova a chiedere in sezione modding per verificare se è possibile recuperarlo senza flashare la penultima versione del firmware o almeno senza perdere i dati.
Bye
Lo pensavo anche io, ma è l'unica modifica che ho fatto.
-
Quote:
tnttony
11.680mb
Per chi aveva impostato la memoria SD come predefinita dovrà reimpostarlo, idem per suonerie personalizzate nelle app
Ritroviamo su impostazioni - applicazioni la possibilità di spostare su scheda SD ( o era già stato reinserito nel precedente update?)
Bye
continuano a fare modifiche inutili, come l'inversione delle memorie, e intanto la fotocamera rimane lentissima e mediocre..... mah....
-
Quote:
guivi75
continuano a fare modifiche inutili, come l'inversione delle memorie, e intanto la fotocamera rimane lentissima e mediocre..... mah....
Spiegati meglio, cosa intendi per inversione delle memorie? Hai notato solo questo?
-
ZP999, the forth upgrade is finished on 17th Janarary, 2015 ( the system version is ZP999 20150116-205748,
and android 4.4.2 ). This upgrade fixed the following problem,
1. Optimizing P-sensor (TMD 27723) gesture photo taking failure;
2. Optimizing third - party application inset patch when moved to TF card;
3. Optimizing NFC reading IC card failure.
Queste le modifiche .
Bye