Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
exa
OK, hai ragione...mi sono perso un po di informazioni...
Comunque il fatto che hanno invertito le SD è follia, visto che è lo standard SD0 = interna SD1 = esterna.... ciò comporta il malfunzionamento di mille applicazioni e se poi non hai un SD veloce anche rallentamenti visto che tutti i file temporanei li va a scrivere sulla SD1...
Ma marsapa coma ha risolto con la v6 ? ha lasciato le SD invertite o no ?
Sai cosa mi fa pensare? Che hanno invertito le 2 memorie per errore, che al prox firmware tornano com'era prima (magari tra 7/10gg) e ci tocca resettare di nuovo il device e rimetter su tutto APP e DATI. Questo sto pensando ora.. che l'inversione delle 2 memorie non sia VOLUTA ma CAPITATA ad cazzum.....:(
-
Un utente dice che è già stato fatto per altri device zopo...e poi sono tornati alle impostazioni originali
http://forum.zopomobileshop.com/forum.php?mod=viewthread&tid=3114&highlight=zp999
mah vedremo, io per ora me ne sto sulla ROM del 30/12...(ed ho già fatto un miracolo a ripristinare tutto )
-
Quote:
iceoair
Sai cosa mi fa pensare? Che hanno invertito le 2 memorie per errore, che al prox firmware tornano com'era prima (magari tra 7/10gg) e ci tocca resettare di nuovo il device e rimetter su tutto APP e DATI. Questo sto pensando ora.. che l'inversione delle 2 memorie non sia VOLUTA ma CAPITATA ad cazzum.....:(
NO è voluto, l'hanno chiesto in tanti, il problema è che dovevano farlo subito e non ora
-
@ exa @iceoair. Non per contraddirvi ma per dire la mia. Non sò se sia una scelta od un errore ma questa novità (che poi é un ritorno al passato vedi zopo 998) mi fà ritenere che sia un assist a chi ha acquistato il 3X cosí da permettere loro di installare le app utente nella sd. E pensare che molti usano app tipo link2sd per spostare le app!! Certo che la nuova situazione incasina e di molto e molti utenti avranno un bel da fare per rimettere tutto a posto. Marsapa con la V6 é impazzito non poco per rilasiarla ma non ha certo potuto modificare la situazione dell'inversione della rom/sd. Del resto se un modder di fama mondiale (che leccacxxlo che sono....) da sempre sostiene che é meglio cosí, che lui preferisce cosí...... Io concordo. Con una buona sd classe 10 non ci sono problemi per le app e non andiamo ad incasinare il "S.O." nel terminale con installa e disinstalla. Considera che chi ha lo zp999 32gb non avrebbero neanche bisogno della sd
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Incredibile, avevo fatto l'aggiornamento del 16/01 senza il ripristino dati e il gps andava, ora che l'ho fatto non mi funziona più!!!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
ho informato Zopo anche del discorso GPS che sto leggendo in queste pagine ;)
-
Voi con l'ultimo aggiornamento del 16 gennaio come vi trovate con la batteria? non riesco più a superare le 9 ore con il solito utilizzo e non arrivo a 3 ore di display.
Bye
-
Buonasera, una domandina diversa...... nello zp980 nelle impostazioni di gestione sim, permetteva di scegliere il colore tra 4 disponibili di identificazione rete come anche il fatto di digitare il numero di telefono corrispondente alle proprie sim. Nello zp980+ octacore e anche in questo zp999, sulla microsim Vodafone che ho nello slot 1 non mi permette di farlo, ogni volta che col tastierino inserisco il mio numero mi dice "non riuscito" mentre la scelta di visualizzare le prime o le ultime quattro cifre invece è selezionabile anche se, non riuscendo ad inserire il numero, è inutile......... qualcuno sa come mai o se è possibile farlo attraverso l'engeenering menù?
-
Quote:
ioetommi
@ exa @
iceoair. Non per contraddirvi ma per dire la mia. Non sò se sia una scelta od un errore ma questa novità (che poi é un ritorno al passato vedi zopo 998) mi fà ritenere che sia un assist a chi ha acquistato il 3X cosí da permettere loro di installare le app utente nella sd. E pensare che molti usano app tipo link2sd per spostare le app!! Certo che la nuova situazione incasina e di molto e molti utenti avranno un bel da fare per rimettere tutto a posto. Marsapa con la V6 é impazzito non poco per rilasiarla ma non ha certo potuto modificare la situazione dell'inversione della rom/sd. Del resto se un modder di fama mondiale (che leccacxxlo che sono....) da sempre sostiene che é meglio cosí, che lui preferisce cosí...... Io concordo. Con una buona sd classe 10 non ci sono problemi per le app e non andiamo ad incasinare il "S.O." nel terminale con installa e disinstalla. Considera che chi ha lo zp999 32gb non avrebbero neanche bisogno della sd
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ma poi...e se non ho la SD esterna ?? che succede ??
Comunque il problema più grosso l'ho avuto nel funzionamento di whatsapp, che non riconoceva più i vecchi media, probabilmente perchè dopo il ripristino il percorso che si trova dalla vecchia ROM è diverso....esiste un modo per sistemarlo?
Mi spiego meglio :
Ho la ROM del 30/12 con SD0 ( interna ) e SD1 ( esterna ).. whatsapp installato sulla SD0
Aggiorno alla ROM del 16/01 con SD0 ( esterna ) e SD1 ( interna )... whatsapp ripristina i dati della SD1 essendo ora la SD0, ma non vede tutti i media...
possibili soluzioni ?
-
Quote:
sagittar974
Incredibile, avevo fatto l'aggiornamento del 16/01 senza il ripristino dati e il gps andava, ora che l'ho fatto non mi funziona più!!!
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
E' successa anche a me la stessa cosa!!!!