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Originariamente inviato da
lupomich
[quote name="command0" post=6461127]dovrebbe essere un taskmanager di sistema, chiude le apk dopo un tot di minuti che non si utilizzano per poter liberare memoria ram.
Ciao ragazzi, probabilmente ne avete già parlato: l'antivirus CM Security mi segnala SysTask come [Virus]/Trojan. Comportamento dannoso. Può essere controllato dagli hacker dopo l'esecuzione: probabile perdita di dati. Classificazione: Trojan/Android.appkiller.c[rtm,exp,gen].
Ho provato a disattivarlo ma al riavvio il telefono andava in boot loop. Voi cosa ne pensate? E' un falso positivo?[/QUOTE]
Scusate, ma nessuno ha questo problema. L'antitrust di CM continua a segnalarmelo
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
lupomich
Ciao ragazzi, probabilmente ne avete già parlato: l'antivirus CM Security mi segnala SysTask come [Virus]/Trojan. Comportamento dannoso. Può essere controllato dagli hacker dopo l'esecuzione: probabile perdita di dati. Classificazione: Trojan/Android.appkiller.c[rtm,exp,gen].
Ho provato a disattivarlo ma al riavvio il telefono andava in boot loop. Voi cosa ne pensate? E' un falso positivo?
Scusate, ma nessuno ha questo problema. L'antitrust di CM continua a segnalarmelo
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potrebbe provare a installare un altro antivirus e provare se anche questo glielo segnala!!!
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[quote name="lupomich" post=6545832][quote name="lupomich" post=6521135][quote name="command0" post=6461127]dovrebbe essere un taskmanager di sistema, chiude le apk dopo un tot di minuti che non si utilizzano per poter liberare memoria ram.[/QUOTE]
Ciao ragazzi, probabilmente ne avete già parlato: l'antivirus CM Security mi segnala SysTask come [Virus]/Trojan. Comportamento dannoso. Può essere controllato dagli hacker dopo l'esecuzione: probabile perdita di dati. Classificazione: Trojan/Android.appkiller.c[rtm,exp,gen].
Ho provato a disattivarlo ma al riavvio il telefono andava in boot loop. Voi cosa ne pensate? E' un falso positivo?[/QUOTE]
Scusate, ma nessuno ha questo problema. L'antitrust di CM continua a segnalarmelo
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CM in realtà non è un antivirus. Primo. Secondo CM è più dannosa che utile. C'è una copiosa letteratura al riguardo. Io uso un antivirus vero, cioè avira e per l'immondizia il veloce e sicuro Fast Cleaner (non si trova nel play store, ma scaricabile da aprile, ovviamente, non l'ultimo aggiornamento che è in cinese, il 3.3
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Originariamente inviato da
AleBerlo
[quote name="lupomich" post=6545832][quote name="lupomich" post=6521135][quote name="command0" post=6461127]dovrebbe essere un taskmanager di sistema, chiude le apk dopo un tot di minuti che non si utilizzano per poter liberare memoria ram.
Ciao ragazzi, probabilmente ne avete già parlato: l'antivirus CM Security mi segnala SysTask come [Virus]/Trojan. Comportamento dannoso. Può essere controllato dagli hacker dopo l'esecuzione: probabile perdita di dati. Classificazione: Trojan/Android.appkiller.c[rtm,exp,gen].
Ho provato a disattivarlo ma al riavvio il telefono andava in boot loop. Voi cosa ne pensate? E' un falso positivo?[/QUOTE]
Scusate, ma nessuno ha questo problema. L'antitrust di CM continua a segnalarmelo
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CM in realtà non è un antivirus. Primo. Secondo CM è più dannosa che utile. C'è una copiosa letteratura al riguardo. Io uso un antivirus vero, cioè avira e per l'immondizia il veloce e sicuro Fast Cleaner (non si trova nel play store, ma scaricabile da aprile, ovviamente, non l'ultimo aggiornamento che è in cinese, il 3.3
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In realtà non stavo parlando di Clean Master ma di CM Security (stessa software house). Lo stesso identificava CAIVS come trojan, ed anche Systask. Avira non rileva minacce. Se siete tutti tranquilli starò tranquillo anch'io
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Originariamente inviato da
lupomich
In realtà non stavo parlando di Clean Master ma di CM Security (stessa software house). Lo stesso identificava CAIVS come trojan, ed anche Systask. Avira non rileva minacce. Se siete tutti tranquilli starò tranquillo anch'io
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Appunto CM Security NON è un antivirus è una bufala. Fai una ricerca tra gli esperti.
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Salve ragazzi, siccome le ho provate quasi tutte credo che il problema a me sia hardware però non lo voglio mandare in garanzia perché ci vuole troppo tempo volevo chiedervi se c'è qualche centro assistenza dove poterlo mandare che mi può risolvere il problemain tempi più brevi . Grazie
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Originariamente inviato da
AleBerlo
[quote name="lupomich" post=6546267]
In realtà non stavo parlando di Clean Master ma di CM Security (stessa software house). Lo stesso identificava CAIVS come trojan, ed anche Systask. Avira non rileva minacce. Se siete tutti tranquilli starò tranquillo anch'io
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Appunto CM Security NON è un antivirus è una bufala. Fai una ricerca tra gli esperti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Boh, non ho trovato molto sul fatto che sia una bufala. Grazie comunque
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Originariamente inviato da
lupomich
Boh, non ho trovato molto sul fatto che sia una bufala. Grazie comunque
Inviato dal mio ZP999 usando
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Non posso inserire link ad altri forum, per regolamento, mi limito a fare copia incolla di uno stralcio dell'articolo di M. Marcato, un autore assai affidabile: " Tuttavia è curioso come un*utente di XDA*sia riuscito a scaricare un malware (identificato come tale dal suo antivirus sul PC), metterlo sul telefono e scansionarlo con qualche antivirus mobile: tra questi, solo CM Security NON lo ha individuato. Probabilmente, del resto come me, la vostra prima impressione è che non sia vero, che quell’utente menta per qualche scopo sconosciuto o per puro divertimento. Ebbene, con un attacco di pazzia ho deciso di testare personalmente l’accaduto: ho cercato un malware per Android (più semplice di quanto pensassi), l’ho scaricato e il PC l’ha rilevato come dannoso. L’ho copiato sul mio dispositivo da battaglia (un Galaxy S) e ho effettuato una scansione con CM Security e AVAST Mobile Security & Antivirus, il primo che mi è venuto in mente. Avast ha trovato il file e lo ha identificato come Trojan, mentre CM Security mi ha mostrato 3 problemi (stessa storia che con la finta scansione di Clean Master: non problemi attuali, ma possibili minacce… Curioso che sia l’utente a dover accettare di farsi proteggere dall’antivirus anziché accada in automatico) e nessuna traccia del malware da me inserito. Magari ho avuto sfortuna e comunque non ho intenzione di provare ad infettare ulteriormente il mio dispositivo, ma l’utente di prima ha eseguito il test più volte ed ha ottenuto lo stesso, penoso, esito."
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Buongiorno a tutti... Vi sottopongo un problema singolare, ho letto tutti i tread sullo zopo zp999.. E non ho trovato nessuno con questo problema...
Premetto che ho in galaxy s3... Un jaiyu g4s... E questo problema con questi due terminali non si è mai verificato.. Ho un problema con l'aggiornamento delle applicazioni ...la più evidente è whatsapp... Tutto funziona perfettamente... Ma appena si stacca la connessione e la riprende... Non arrivano più notifiche a meno che non si faccia un'aggiornamento manuale.. Anche cambiando da modalità Wi-Fi a dati.. Ho controllato la sincronizzazione... Ok..
Ho disinstallato tutto ma non cambia...
Ho anche contattato il servizio tecnico zopo... Hanno solo segnalato il bug alla sede cinese..
Cosa posso fare?
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Originariamente inviato da
genny76
Salve ragazzi, siccome le ho provate quasi tutte credo che il problema a me sia hardware però non lo voglio mandare in garanzia perché ci vuole troppo tempo volevo chiedervi se c'è qualche centro assistenza dove poterlo mandare che mi può risolvere il problemain tempi più brevi . Grazie
la zopo ha una sede a udine se non erro...dovresti contattare zopoitalia e chiedere se possono provvedere loro