Visualizzazione stampabile
-
Ottimo! Grazie mille!!!! Mi sa che a breve piazzo l'ordine, anche se sono parecchio titubante visto che ora ho iphone 4!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogreco
Ottimo! Grazie mille!!!! Mi sa che a breve piazzo l'ordine, anche se sono parecchio titubante visto che ora ho iphone 4!
Mi dispiace tanto x il tuo problema
-
Quindi mi stai dicendo che lo zopo sarebbe decisamente meglio?
-
Quote:
enricogreco
Quindi mi stai dicendo che lo zopo sarebbe decisamente meglio?
Non dico quello, ma 700-800 x un iPhone non li spenderei mai, onestamente neanche 300 dato che poi non posso sentirmi neanche un mio mp3
-
Ciao Marsapa per quanto riguarda il 3g è supportato da entrambi gli slot? quindi si potrà scegliere quale utilizzare ? Grazie
-
Quote:
giangi71
Ma difatti, io l'ho acquistato su zopomobile.it con sconti vari e voucher. Alla fine l'ho pagato 300 euro tutto incluso con regali... Penso sia convenuto
Ciao giangi71 puoi farmi sapere quali sconti hai utilizzato ? Grazie
-
Quote:
tonifaz8
Ciao Marsapa per quanto riguarda il 3g è supportato da entrambi gli slot? quindi si potrà scegliere quale utilizzare ? Grazie
Interessa anche a me. Quindi se ho ben capito: una è 3G/4G (ma quale la 1 o la 2?) e l'altra 2G/3G e si possono cambiare "al volo"?
-
salve ragazzi, ho riformulato il quesito a zopomobile sul due slot....non trovo l'email (risale a diverse settimane fa). Ricordo che avevo questo dubbio e la loro risposta positiva mi aveva fatto propendere per il 999 anche perché tutti i precedenti modelli zopo erano dual 3g....se così non fosse disdico immediatamente l'ordine fatto ieri su grosso...
-
Quote:
marsapa
Mi dispiace tanto x il tuo problema
Mahuahuahauhauh ;)
-
Quote:
tonifaz8
Ciao giangi71 puoi farmi sapere quali sconti hai utilizzato ? Grazie
I miei che avevo accumulato ed ANDROIDIANI