Visualizzazione stampabile
-
Qui nessuno vuole che scriviate qualcosa per compiacere qualcuno, figuriamoci il falso.. sottolineo che viene ripetuto e non è costruttivo, e basta rileggere i post precedenti sia qui che in sezione modding per accorgersi di questo, ci mancherebbe altro che io zittisca chi che sia dal postare la propria esperienza! se dal mio messaggio avete evinto questo sappiate che non era certo l'obbiettivo, semplicemente invitavo a non ripetersi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
A batteria come siamo messi?
..2700mAH, in linea con gli altri...
Sono dispositivi sempre più complessi e molto dipende dalla configurazione che imposti, gli schermi sopra i 5' bevono..., molto dipende dai servizi abilitati,
dall'uso che ne fai, giochi, internetti? parli? ....la domanda è piuttosto generica.
In base alla mia personalissima esperienza, con la batteria in buono stato entro un anno di utilizzo medio (no giochi) non vedi differenze con la concorrenza e fai la giornata alla grande.
-
Buonasera, il mio Zopo 3x è esattamente come sfornato dall'azienda, il problema è che quando inserisco la SD card la memoria interna diventa SD1 e viene visualizzata in grigio dal menù pur selezionandola come disco di scrittura predefinito.
Togliendo la SD card la memoria interna torna ad essere la SD0 e tutte le app funzionano correttamente., qualcuno ha avuto esperienze simili o ha consigli da darmi?
-
Quote:
Flauzer
..2700mAH, in linea con gli altri...
Sono dispositivi sempre più complessi e molto dipende dalla configurazione che imposti, gli schermi sopra i 5' bevono..., molto dipende dai servizi abilitati,
dall'uso che ne fai, giochi, internetti? parli? ....la domanda è piuttosto generica.
In base alla mia personalissima esperienza, con la batteria in buono stato entro un anno di utilizzo medio (no giochi) non vedi differenze con la concorrenza e fai la giornata alla grande.
Ok...al dilà dei voli pindarici, tu quante ore di schermo riesci a fare?
-
Quote:
xmanganato77
[quote name="Flauzer" post=6575368]..2700mAH, in linea con gli altri...
Ok...al dilà dei voli pindarici, tu quante ore di schermo riesci a fare?[/QUOTE]
Io ho postato gli screenshot relativi ad un uso medio-intenso sia con uso quasi esclusivo del WiFi che con quello in 4g. Nel primo caso arriva a 4 ore di schermo, nel secondo poco più di tre. In pratica, con un uso normale faccio dalle 6 alle 20,00, con uso intenso arrivo alle 18:00. Ciò detto, sapendo ancora prima di ordinarlo che non fosse la batteria il forte di questo device, io ho comprato subito una batteria di riserva da avere sempre in tasca caricata col caricatore da parete.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Avanzerei una richiesta in linea con il topic:
Una piccola recensione, da parte di qualcuno di buona volontà, suddivisa per sezione indicando i pro e i contro di ciascuna. Un po' per tirare le somme e farsene un'idea. Grazie
-
Quote:
oldutur
Avanzerei una richiesta in linea con il topic:
Una piccola recensione, da parte di qualcuno di buona volontà, suddivisa per sezione indicando i pro e i contro di ciascuna. Un po' per tirare le somme e farsene un'idea. Grazie
ne trovi a migliaia sul web http://Recensione italiana Zopo ZP99...be/a3IcpH5ciZE;)
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di comprare il 3x dallo store italiano e volevo sapere qualcosa in più in merito al neo riscontrato in alcune recensioni riguardanti l'audio che risulta gracchiante in vivavoce.
E' vero?
L'ultimo update ha risolto il problema?
E poi mi spieghereste meglio questo problema della sd che alcuni lamentano?
Le altre domande che mi pongo sono molto semplici, ho bisogno di un telefono che diventi obsoleto dopo pochi mesi (più che altro perchè, non chiamandomi Rockfeller, il prezzo di questo terminale fa maluccio alle mie tasche quindi, se proprio devo fare un sacrificio, voglio spendere bene e una sola volta) , e dal punto di vista hardware credo che potrebbe garantire ottime prestazione anche tra un paio di anni.
Volevo quindi sapere solo se voi possessori prevedete un supporto software adeguato, se non dalla casa madre almeno dalla comunità.
Ad esempio, è previsto il passaggio a Lollipop?
Non vi chiedo la sfera di cristallo, solo le vostre impressioni di possessori basate sull'esperienza degli upgrade ricevuti.. ecco tutto :)
-
Quote:
Beikurt
Ciao ragazzi, stavo pensando di comprare il 3x dallo store italiano e volevo sapere qualcosa in più in merito al neo riscontrato in alcune recensioni riguardanti l'audio che risulta gracchiante in vivavoce.
E' vero?
Le altre domande che mi pongo sono molto semplici, ho bisogno di un telefono che diventi obsoleto dopo pochi mesi (più che altro perchè non chiamandomi Rockfeller, il prezzo di questo terminale fa maluccio alle mie tasche quindi, se proprio devo fare un sacrificio, voglio spendere bene e una sola volta) , e dal punto di vista hardware credo che potrebbe garantire ottime prestazione anche tra un paio di anni, volevo quindi sapere solo se voi possessori prevedete un supporto software adeguato, se non dalla casa madre almeno dalla comunità. Ad esempio, è previsto il passaggio a Lollipop?
Non vi chiedo la sfera di cristallo, solo le vostre impressioni di possessori basate sull'esperienza degli upgrade ricevuti.. ecco tutto :)
Ci sono ragazzi in questo thread che questo terminale lo sanno rivoltare come un calzino, bravi e disponibili, credo che ti daranno il giusto supporto. Sei nel posto giusto ;)
saluti
Daniele
-
Quote:
Beikurt
E' vero?
Le altre domande che mi pongo sono molto semplici, ho bisogno di un telefono che diventi obsoleto dopo pochi mesi (più che altro perchè, non chiamandomi Rockfeller, il prezzo di questo terminale fa maluccio alle mie tasche quindi, se proprio devo fare un sacrificio, voglio spendere bene e una sola volta) , e dal punto di vista hardware credo che potrebbe garantire ottime prestazione anche tra un paio di anni.
Volevo quindi sapere solo se voi possessori prevedete un supporto software adeguato, se non dalla casa madre almeno dalla comunità.
Ad esempio, è previsto il passaggio a Lollipop?
Se sei smanettone, te ne intendi abbastanza di informatica, computer... installazione... flashare bios/rom e cose varie ti dico si.. senno' potresti essere un po' in difficolta.
Di certo potresti imparare.... ma potresti anche spazientirti prima.
Io ti posso dire che il device e' fantastico e i ragazzi che ci lavorano lo sono ancora di piu.
Credo che avverra' il passaggio a Lollipop, ne avevano parlato per feb/mar ma forse poi disponibile a maggio o giu di li'. Non certo al 100%
Io li ricomprerei ad occhi chiusi ma non lo consiglierei a chi non digerisce bene di informatica... preso cosi com'e' dalla fabbrica non spinge a mille come invece avviene con le rom cucinate, con il root, etc etc.