Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Che navigatore usi?Non puoi dare la colpa al gps per il ricalcolo...Io c'ho fatto piu di mille km mai uno sbaglio...uso Sygic
Senza voler fare il polemico ma per non apparire l'unico a lamntarsi del gps, leggi questo post di oggi ore 11,27. E' soltanto l'ultimo. Se leggessi tutte le pagine precedenti, ne troveresti a iosa di segnalazioni come la mia e la sua. Fai tu
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6580355
-
Hai ragione però ammetterai che l'aiuto di AleBerlo è stato tempestivo.
Quote:
AleBerlo
In
YGPS andiamo nel Tab “
INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:
Allegato 134450
DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!
Ritorniamo nel menu “
Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “
GPS” e tappiamo su “
GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS (
che passerà a ON). Andiamo al TAB "
WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).
Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura).
E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
Allegato 134451
Ed è proprio questa frenetica attività di aiuto reciproco che mi sta convincendo a comprarlo.
Inutile fare l'ordine oggi però. Tanto al sabato le consegne postali sono ferme ( se non lo so io che ci lavoro)
Mi farò le idee più chiare nel fine settimana e se mi sarò finalmente deciso (anche sullo store su cui prenderlo in caso), allora sarò dei vostri. :)
-
Quote:
Beikurt
Hai ragione però ammetterai che l'aiuto di AleBerlo è stato tempestivo.
Ed è proprio questa frenetica attività di aiuto reciproco che mi sta convincendo a comprarlo.
Inutile fare l'ordine oggi però. Tanto al sabato le consegne postali sono ferme ( se non lo so io che ci lavoro)
Mi farò le idee più chiare nel fine settimana e se mi sarò finalmente deciso (anche sullo store su cui prenderlo in caso), allora sarò dei vostri. :)
Vedo che in 3 pagine ti hanno risposto vari utenti. Credo tu ti sia "dimenticato" il tasto thanks. Nella scelta store :dammi retta, dimenticati zopomobile.eu
-
Screenshot di navigazione di circa 300mt con oruxmaps e con connessione dati attiva. Fate voi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QWp09.jpg
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
Vedo che in 3 pagine ti hanno risposto vari utenti. Credo tu ti sia "dimenticato" il tasto thanks. Nella scelta store :dammi retta, dimenticati zopomobile.eu
Non sia mai che io risulti un ingrato per i consigli ricevuti.
Cmq, grazie anche a te per la dritta. A me è stato raccomandato quello italiano per la velocità. (promettono3/4 giorni, ma forse per la sicilia ce ne vorrà qualcuno in più)
Altri invece mi hanno parlato molto bene di uno store italo-cinese che non ti fa pagare la dogana.
Cavolo è la prima volta che sento dire che qualcosa di italiano funzioni meglio di qualcosa di crucco. lol
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
-
Quote:
Beikurt
Non sia mai che io risulti un ingrato per i consigli ricevuti.
Cmq, grazie anche a te per la dritta. Quello Italiano invece è più affidabile?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando
Androidiani App
Fino a prova contraria si
Quote:
redblack
-
Ho solo 3 ultimissime domande per stare in pace, e non rompere più le scatole con le mie lagne:
1- Cosa comprende la confezione? ( Intendo di base, senza contare i gadget che questo o quell'altro store possono includere)
2- Una pellicola di vetro temperato mi consigliereste di prenderla?
3- L'NFC c'è al 101% oltre all'Hotknot, vero, posso stare tranquillo?
-
Quote:
Beikurt
Ho solo 3 ultimissime domande per stare in pace, e non rompere più le scatole con le mie lagne:
1- Cosa comprende la confezione? ( Intendo di base, senza contare i gadget che questo o quell'altro store possono includere)
Nella mia confezione:caricatore ed auricolari oltre alla pellicola gia' applicata vi era una ulteriore pellicola,la cover a libro con la finestrella,il caricatore auto ed una power bank da 10000 milliAmpere.
Il vetro temperato e' favoloso l'ho preso per il 980+,non so se su questo modello puo' dar fastidio alla cover a libro...
L'NFC c'e' stai tranquillo...
-
Quote:
Beikurt
Per ciò che c'è nella confezione di base il telefono e gli auricolari. Poi se dove lo compri ti danno altri gadget è un altro discorso. La cover a libro per me è scomodissima, uso quella in silicone che ho preso a pochi euro in ebay. Invece la pellicola funziona alla grande e la consiglio. L'unico neo è che il foro del sensore di gesti è diversa dalla posizione del zp 999,essendo costruita per il 998. Ma io non uso quella funzione per cui va benissimo.
L'NFC funziona alla grande io ho scritto un bel po' di tag.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
La Zopo mi ha detto che PROBABILMENTE sara' rilasciato un aggiornamento il 13 febbraio.Qualcuno ne sa qualcosa?