Visualizzazione stampabile
-
esatto non scarica niente
-
Grazie pischio temevo qualche bug....staremo a vedere :)
-
Confermo che non parte il download...
-
ok, dobbiamo attendere domani o in tarda serata, il server da priorità prima a loro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sthal
Mi quoto aggiungendo che ho fatto a suo tempo il root senza pc seguendo la procedura " OTTENERE PERMESSI ROOT ZOPO ZP999/3X
scaricare ed installare da questo link l'apk king user
KingRoot??_ROOT????_??ROOT??_ROOT??_ROOT???? " Ed il mio zopo ha hottenuto i permessi di root....
Ma perchè se effettui il Root poi non puoi avere gli OTA?
Coi miei altri Doogee non è mai successo.
-
Sì. Intendevo soltanto dire che non avevo effettuato nessun altro intervento sul mio zp999 e non avendo visto nessun commento sulla nuova realese mi sembrava strano che non facesse il download...:)
Comunque è singolare che venga pubblicata la release di un nuovo firmware e non poterla scaricare...francamente non capisco la cosa della priorità del server...
-
Quote:
Stahl
Sì. Intendevo soltanto dire che non avevo effettuato nessun altro intervento sul mio zp999 e non avendo visto nessun commento sulla nuova realese mi sembrava strano che non facesse il download...:)
Comunque è singolare che venga pubblicata la release di un nuovo firmware e non poterla scaricare...francamente non capisco la cosa della priorità del server...
era una semplice battuta, dobbiamo attendere domani in Cina festeggiano il Capodanno per 2 Settimane.
-
-
Quote:
command0
in Cina festeggiano il Capodanno per 2 Settimane.
Orca miseria che conto alla rovescia lungo che fanno! rotfl
Io 2 settimane di Carlo Conti non le reggerei rotfl
-
Qualcuno e' riuscito a scaricare l'aggiornamento?Se si mi potrebbe dire quali cambiamenti sono stati effettuati e soprattutto come va il GPS?