Visualizzazione stampabile
-
Niente ancora...ciò è imbarazzante. una semplicissima verifica prima di mettere online l'annuncio no eh? La credibilità non ne risulta esaltata considerando anche il fatto che in meno di due mesi con questo siano già stati fatti tre update e ancora non capisco cosa sia stato implementato con i due upgrade precedenti. Speriamo in qualcosa di effettivo, tipo GPS , in quest'ultimo. Spes ultima dea..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Niente ancora...ciò è imbarazzante. una semplicissima verifica prima di mettere online l'annuncio no eh? La credibilità non ne risulta esaltata considerando anche il fatto che in meno di due mesi con questo siano già stati fatti tre update e ancora non capisco cosa sia stato implementato con i due upgrade precedenti. Speriamo in qualcosa di effettivo, tipo GPS , in quest'ultimo. Spes ultima dea..
ZP999, the forth upgrade is finished on 17th Janarary, 2015 ( the system version is ZP999 20150116-205748,
and android 4.4.2 ). This upgrade fixed the following problem,
1. Optimizing P-sensor (TMD 27723) gesture photo taking failure;
2. Optimizing third - party application inset patch when moved to TF card;
3. Optimizing NFC reading IC card failure.
ZP999,the third upgrade is done on 31th December, 2014. This upgrade enhances a rather important function—
power-saving. ( the system version is ZP999 20141230-190946, and android 4.4.2 )
It made the folowing optimisations:
1. Adding power-saving software;
2. Fixing the NFC abnormal condition;
3. Fixing the problem of switching fonts;
4. Optimizing the system stablility.
ZP999 has finished its second upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) on
18th December, 2014. This upgrade fixed the following problem,
1. That slip up and down the screen is not smooth;
2. When Using NFC function transfer photos, the phone was read as tag.
The first upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) of ZP999 was completed
on 6th December,2014. The upgrade fixed the following problem,
1. Screen flash;
2. The modification of part of UI;
3. The compatibility of P-sensor.
Attention:
The finished FOTA upgrade will temporarily have the following problems:
1. The shortcut button in the menu bar doesn’t work,
2. ONLY “restart” and “ shutdown” come out as you long press the power button.
3. The “home” button is out of order.
You’d better back up your all the data you need and restore the phone to its factory shipped state so as to
solve the problems
-
Ore 10.30-Ancora impossibile il download del firmware per zopo zp 999!Any news?
-
ho dato un'occhiata a vari threads internazionali. Tutti nella stessa situazione..
-
Quote:
Stahl
ho dato un'occhiata a vari threads internazionali. Tutti nella stessa situazione..
Si e' vero...
-
Quote:
tnttony
[quote name="Stahl" post=6603933]Niente ancora...ciò è imbarazzante. una semplicissima verifica prima di mettere online l'annuncio no eh? La credibilità non ne risulta esaltata considerando anche il fatto che in meno di due mesi con questo siano già stati fatti tre update e ancora non capisco cosa sia stato implementato con i due upgrade precedenti. Speriamo in qualcosa di effettivo, tipo GPS , in quest'ultimo. Spes ultima dea..
ZP999, the forth upgrade is finished on 17th Janarary, 2015 ( the system version is ZP999 20150116-205748,
and android 4.4.2 ). This upgrade fixed the following problem,
1. Optimizing P-sensor (TMD 27723) gesture photo taking failure;
2. Optimizing third - party application inset patch when moved to TF card;
3. Optimizing NFC reading IC card failure.
ZP999,the third upgrade is done on 31th December, 2014. This upgrade enhances a rather important function—
power-saving. ( the system version is ZP999 20141230-190946, and android 4.4.2 )
It made the folowing optimisations:
1. Adding power-saving software;
2. Fixing the NFC abnormal condition;
3. Fixing the problem of switching fonts;
4. Optimizing the system stablility.
ZP999 has finished its second upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) on
18th December, 2014. This upgrade fixed the following problem,
1. That slip up and down the screen is not smooth;
2. When Using NFC function transfer photos, the phone was read as tag.
The first upgrade ( the system version is ZP999 20141218-145608, and android 4.4.2 ) of ZP999 was completed
on 6th December,2014. The upgrade fixed the following problem,
1. Screen flash;
2. The modification of part of UI;
3. The compatibility of P-sensor.
Attention:
The finished FOTA upgrade will temporarily have the following problems:
1. The shortcut button in the menu bar doesn’t work,
2. ONLY “restart” and “ shutdown” come out as you long press the power button.
3. The “home” button is out of order.
You’d better back up your all the data you need and restore the phone to its factory shipped state so as to
solve the problems[/QUOTE]
Ciao. Grazie per i log. Ma dici dove li hai trovati così posso seguirli?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
-
Quote:
Beikurt
Ciao. Grazie per i log. Ma dici dove li hai trovati così posso seguirli?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando
Androidiani App
ZP999 upgrade - Company news - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile
Quote:
command0
Ragazzi per i problemi di spegnimento e gps, la Zopo invita a reinstallare il firmware del 30/12( sconsigliano di aggiornare via OTA) attraverso flashtool in attesa di una risoluzione da parte del Produttore, purtroppo il capodanno Cinese ha reso tutto molto più difficile, io comunque ho flashato quella del 16/01 con flashtool non si è mai verificato un ravvio e spegnimento, purtroppo il gps con questo firmware ancora lo devo testare.
Ho fatto un reset ieri e flashato il firmware del 16/01, e stamane a batteria al 100% come ho staccato il caricatore si è spento (come sempre ha fatto quando ho aggiornato i firmware) Real Racing 3 si avvia e non appena carica la home del gioco crasha, esattamente come prima.. (ho effettuato la reinstallazione per escludere file con problemi)
Devo dire che non ho subito riavvii improvvisi al momento e che il gps ha fatto un fix diciamo veloce.. ma non ho provato la navigazione che purtroppo faceva ridere ultimamente, Infine ho provato a fare un bel backup userdata dalla recovery stock ed il backup parte, ma la barra di avanzamento non funziona, ho dovuto fare 2 tentativi perchè pensavo non andasse, invece poi aspettato di più e lo ha completato.
EDIT: se avessi aspettato solo un pizzico in più il backup lo avrebbe finito :) peccato che la barra di avanzamento non funzioni.
Ho notato che l'applicazione di ripristino e backup mi salva 353 contatti quando ne ho invece 371 (ho impostato solo telefono e non sono della sim gmail o altro i contatti), nel precedente backup che avevo fatto a gennaio ci sono tutti invece.
Riedit: Finalmente ha scaricato l'update del 12 febbraio via OTA, Vedremo i miglioramenti.
Bye
-
Post errato.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Ciao AleBerlo , guarda che la release di cui parli è quella che abbiamo ( penso ) tutti già installata la 205748 rilasciata come dice il pn. il 16 gennaio 2015 ( 20150116 ),
Quella che è stata rilasciata in febbraio ma che non riusciamo a scaricare è la 183927 rilasciata il 12 febbraio ( 20150212 ).
Quindi ancora : Spes ultima dea...
-
Quote:
Stahl
Ciao AleBerlo , guarda che la release di cui parli è quella che abbiamo ( penso ) tutti già installata la 205748 rilasciata come dice il pn. il 16 gennaio 2015 ( 20150116 ),
Quella che è stata rilasciata in febbraio ma che non riusciamo a scaricare è la 183927 rilasciata il 12 febbraio ( 20150212 ).
Quindi ancora : Spes ultima dea...
Ho preso un abbaglio, hai ragione.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App