Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ed il problema è che il pc non mi vede il telefono anche se il debug era stato abilitato....
Scusate ho tolto la batteria , entrato in recovery mode, provato a fare il wipe , factory reset ma non riparte. Schermo bianco con la scritta Zopo. Avevo fatto il backup su sd. Mi chiede choose a backup file to restore: /sd card con una serie di directories...
La domanda è : c'è qualcuno che sappia quale è il file da selezionare?
-
Scusa megthebest .
Cosa significa da spento?
-
Stesso problema di jenny 76. A questo punto penso che l'upgrade possa mandare in palla il tel....
-
Quote:
Stahl
Stesso problema di jenny 76. A questo punto penso che l'upgrade possa mandare in palla il tel....
Maledizione...fatto il factory reset, fatto il reboot ma il tel si accende con la schermata bianca Zopo r iappare il robottino con la pancia in giù con la scritta nessun comando....
-
Scusa ma venivi da una stock o avevi moddato o rootato con king root? Altrimenti evitiamo l'update...
-
fatto il root con king user ti invio il link..
https://www.androidiani.com/forum/zo...p999-3x-7.html
Ma non avevo fatto la flash recovery....
-
Telefono full stock, niente robot, fatto update senza problemi
Non si capisce cosa sia cambiato
-
Quote:
Stahl
Scusa megthebest .
Cosa significa da spento?
Significa con cellulare spento
-
Quote:
MarcoMag
Ciao a tutti questa mattina il download è andato ok. Aggiornamento installato. Vi porgo tuttavia un quesito perché da circa 10 gg ho un problema con la tastiera touch. In pratica , con il telefono in posizione verticale, non riesco più a selezionare la lettera e(E) ed il numero 3; ad ogni pressione in quella zona si seleziona il tasto precedente (w,2) o quello successivo (R,4). Tutto torna a funzionare normalmente con la tastiera in posizione orizzontale (tasti grandi). Secondo voi cosa è successo?Please help me.
Sperando non sia un problema del touch, prova ad installare una nuova tastiera e vedi. Ad esempio SwiftKey.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Ragazzi, se avete il tlfn rootato NON AGGIORNATE all'ultimo via fota, pena l' azzeramento del firmware. Se lo avete gia fatto dovete reinstallare il firmware completo da SP!!!! ATTENTI.