Visualizzazione stampabile
-
Ma è mai possibile che questi mandino un aggiornamento che manda in palla il tel senza aver fatto prove e senza nessun avviso???? Ma che serietà è?Il tel è eccellente ma quello che c'è dietro mi sembra incredibile....
Comunque graziancorvo reinstallare il firmware da Sp intendi SnapPea ? Il problema è che il programma non mi vede proprio il telefono....
-
@Stahl
non ho capito ancora se hai eseguito il root precedentemente sul tuo dispositivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ma è mai possibile che questi mandino un aggiornamento che manda in palla il tel senza aver fatto prove e senza nessun avviso???? Ma che serietà è?Il tel è eccellente ma quello che c'è dietro mi sembra incredibile....
Comunque graziancorvo reinstallare il firmware da Sp intendi SnapPea ? Il problema è che il programma non mi vede proprio il telefono....
Ragazzi si sa ed è stato detto e ridetto che non si deve MAI fare gli aggiornamenti ota con il root installato. Ciò detto sp significa SP FLASH TOOL (dal PC).
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
sì eseguito il root con kingroot...
-
Mi dispiace deludere tutti (me x primo)..ma ho fatto aggiornamento e non prende segnale GPS...non si naviga né con sigyc né con maps...questo è davvero troppo maledetti loro e maledetto me...
-
Quote:
xshonyx
Mi dispiace deludere tutti (me x primo)..ma ho fatto aggiornamento e non prende segnale GPS...non si naviga né con sigyc né con maps...questo è davvero troppo maledetti loro e maledetto me...
non essere troppo allarmista il problema può essere solo tuo, segui la guida di AleBerlo per il primo fix.
@Stahl perché essere così impulsivi? bastava leggere un po' e capire che non bisogna aggiornare se si è eseguito il root, comunque per il modding c'è un altra sezione aperta.
-
Quote:
xshonyx
Attendo che tu provi a fare il primo fix,come suggerito da command0,prima di fare l'update....speriamo bene...facci sapere!
-
Salve,si effettivamente pure io avevo i permessi di root , mo volevo sapere posso installare direttamente la v7 di marsapa. Grazie
-
Quote:
command0
non essere troppo allarmista il problema può essere solo tuo, segui la guida di AleBerlo per il primo fix.
@
Stahl perché essere così impulsivi? bastava leggere un po' e capire che non bisogna aggiornare se si è eseguito il root, comunque per il modding c'è un altra sezione aperta.
Guarda spero tu abbia ragione...ma è dal 998 che il GPS non mi funziona ed ho il sangue agli occhi...oltretutto sto fuori in vacanza ed il GPS speravo di provarlo x bene...invece ancora col vecchio Tom Tom di 10 anni fa...puoi postare la guida di cui parli? Provo appena dopo pranzo in partenza x casa
-
Quote:
genny76
Salve,si effettivamente pure io avevo i permessi di root , mo volevo sapere posso installare direttamente la v7 di marsapa. Grazie
Credo che tu possa flashare da sp flash tool la v6 e poi da quella da recovery la v7.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App