Visualizzazione stampabile
-
Grazie command0 sto cercando disperatamente di ripristinare il telefono seguendo la guida .Vedo che ci sono parecchie rom relative allo zp999 in ROMs | ZOPO
Potresti suggerirmi quale scaricare? Inoltre purtroppo il pc non mi vede il tel connesso con Usb....
Grazie per il tuo aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Grazie command0 sto cercando disperatamente di ripristinare il telefono seguendo la guida .Vedo che ci sono parecchie rom relative allo zp999 in
ROMs | ZOPO
Potresti suggerirmi quale scaricare? Inoltre purtroppo il pc non mi vede il tel connesso con Usb....
Grazie per il tuo aiuto
qui trovi il firmware http://www.zopomobile.com/?p=1per la guida ti suggerisco la guida di Marsapa.
guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376994
-
Effettivamente il gps non e' cambiato, qualcuno puo' postare la guida di aleberlo per il primo fix grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMag
Ciao a tutti questa mattina il download è andato ok. Aggiornamento installato. Vi porgo tuttavia un quesito perché da circa 10 gg ho un problema con la tastiera touch. In pratica , con il telefono in posizione verticale, non riesco più a selezionare la lettera e(E) ed il numero 3; ad ogni pressione in quella zona si seleziona il tasto precedente (w,2) o quello successivo (R,4). Tutto torna a funzionare normalmente con la tastiera in posizione orizzontale (tasti grandi). Secondo voi cosa è successo?Please help me.
Stesso identico problema anche io....
-
Sto seguendo la guida...grazie per la tua pazienza ho tre domande :
1) La rom che sto scaricando è la V7 di Marsapa ok ?
2) leggo che il telefono deve essere spento durante alcune fasi del ripristino ma il mio non si spegne appare continuamente il logo bianco zopo e successivamente il robottino a pancia in giù con il triangolino rosso e la scritta "nessun comando" . poi di nuovo la sequenza ricomincia. Questo pregiudica il ripristino? ( in altre parole il telefono non è spento ).
3) leggo dalle istruzioni che non si deve fare il format perchè si perdono gli IMEI. Temo stamani di averlo fatto in fase di tentata recovery. Anche questo pregiudica il ripristino ?
Grazie per una tua risposta, come puoi vedere non sono molto esperto.
-
Quote:
pischio
Effettivamente il gps non e' cambiato, qualcuno puo' postare la guida di aleberlo per il primo fix grazie
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Qui la guida per il fix:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6554906
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
2) leggo che il telefono deve essere spento durante alcune fasi del ripristino ma il mio non si spegne appare continuamente il logo bianco zopo e successivamente il robottino a pancia in giù con il triangolino rosso e la scritta "nessun comando" . poi di nuovo la sequenza ricomincia. Questo pregiudica il ripristino? ( in altre parole il telefono non è spento ).
3) leggo dalle istruzioni che non si deve fare il format perchè si perdono gli IMEI. Temo stamani di averlo fatto in fase di tentata recovery. Anche questo pregiudica il ripristino ?
2) Flash senza la batteria.
3) link per recuperare l'IMEI: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6538305
Ma, una volta per tutte prima di fare tentativi alla cavolo, con sp flash tool si rischia di fare danni se non si sa bene cosa fare, LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PAZIENTEMENTE POSTATE DA MARSAPA, ED ESSERE SICURI DI AVER CAPITO.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Ciao,senti io ho risolto installando prima la v6 in sp flash e poi ho installato la v7 in recovery.
-
Quote:
AleBerlo
Chiedo scusa ma se non ho capito male questa è una guida x chi ha il telefono rootato...o sbaglio?
-
No è una guida per fare il fix del gps se non riesci ad effettuarlo all'aperto, indipendentemente da root o modding,
Sinceramente il mio ha fixato in 2 minuti all'aperto senza bisogno di nessun artificio, ed il mio problema riguardava solo la precisione (devo ancora testarlo dopo aver riflashato la rom stock) ma il fix lo ha fatto subito.
Bye