Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
[quote name="Stahl" post=6627771]Si ho provato e funzionano...
Massimo tu scrivi : "non me la vede più" . "prima" te la vedeva ? da "prima" hai fatto qualche variazione? perchè la cosa è strana...faccio ovviamente brainstorming hai provato a spegnere e riaccendere il router ?[/QUOTE]
Prova anche a fare un ripristino dati di fabbrica...[/QUOTE]
Si,prima me la vedeva...ho fatto
un ripristino di fabbrica,spento e acceso il router ma niente...
-
Prova anche a fare un ripristino dati di fabbrica...[/QUOTE]
Si,prima me la vedeva...ho fatto
un ripristino di fabbrica,spento e acceso il router ma niente...[/QUOTE]
La cosa piu' semplice da fare e' flashare una rom con sp flash tools.
Se non sei capace trovi qui la guida di Marsapa:
https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html
Per le rom da flashare vai qui:
http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-rom
-
Alla fine sono riuscito a fare anche l ultimo aggiornamento, ho flashato la ROM pulita e poi ho fatto subito l aggiornamento prima di fare robot o altro ed è andato tutto liscio. Grazie a tutti
-
Ma qualcuno sa in cosa consiste il risparmio energetico intuitivo?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
( Just in case...) Qualcuno conosce una procedura per toglier i permessi di root acquisiti con kingroot ? Ho fatto una ricerca sul web e sui vari threads ma senza soluzione , tutti riportano l'uso di SU o di universal unroot ( sembra che nessuno conosca kingroot...) ma non funzionano.
-
Quote:
Stahl
( Just in case...) Qualcuno conosce una procedura per toglier i permessi di root acquisiti con kingroot ? Ho fatto una ricerca sul web e sui vari threads ma senza soluzione , tutti riportano l'uso di SU o di universal unroot ( sembra che nessuno conosca kingroot...) ma non funzionano.
Da quanto ho capito io è molto semplice: basta andare nelle impostazioni di kinguser (l'ingranaggio in alto a destra) e tappare su "REMOVE ROOT PERMISSIONS"
-
1 allegato(i)
L' aggiornamento ota di dicembre l'ho fatto online senza salvarlo sulla memoria del telefono e non ho avuto problemi.
Ovviamente il root l ho fatto dopo.
Allegato 137074
Dopo soli 2 giorni di utilizzo e cariche da 0% a 100% , la cosa più evidente e' l' insufficienza della batteria da 2700 MAh ,
confrontandola con quella del mio precedente telefono:
Cesar A9600
(Quad core After Market Zopo)
che mi e' costato anche meno con batteria da 3000 MAh,
quella dello Zp999 a parità di uso dura solo 8 ore contro le 12 del Caesar.
-
Quote:
Beikurt
Da quanto ho capito io è molto semplice: basta andare nelle impostazioni di kinguser (l'ingranaggio in alto a destra) e tappare su "REMOVE ROOT PERMISSIONS"
Grazie Beikurt
E pensare che ci ho perso un sacco di tempo....:p
-
Possibile che dopo l unroot , Kinguser scompaia? Non lo trovo più...[emoji15]
-
Stal , lo vuoi un consiglio?
Non aggiornare via Ota.
Ero indeciso ma ho voluto provare l aggiornamento Ota di gennaio dopo l unroot:
Telefono bloccato