Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
Ragazzi domandona da un milione. Se cambio carica batteria da almeno 2A ma il voltaggio è superiore a 5V faccio danno?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Si, molti danni!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Ragazzi domandona da un milione. Se cambio carica batteria da almeno 2A ma il voltaggio è superiore a 5V faccio danno?
Androidiani App
Nessuno. Il cellulare ha un regolatore che permette l'ingresso della tensione giusta. Ma il vantaggio di ricarica più veloce.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Ook thanks pensavo che il discorso valesse solo per gli Ampere
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Androidiani App
occhio! gli ampere possono variare, ma i volt devono essere giusti, non bruci solo la batteria ma anche il cell!
-
Uuhm comincio a confondermi xD
-
Salve a tutti, ho notato e chiedo lumi, che il tel se si spegne o si fa reboot, perde l'impostazione "visualizzazione chiamante" cioe' chi riceve la ns chiamata non vede il mumero, bisogna sempre rimettere l'opzione, capita anche a voi?
-
Quote:
pischio
Salve a tutti, ho notato e chiedo lumi, che il tel se si spegne o si fa reboot, perde l'impostazione "visualizzazione chiamante" cioe' chi riceve la ns chiamata non vede il mumero, bisogna sempre rimettere l'opzione, capita anche a voi?
Androidiani App
ciao non uso questa opzione ma se ricordo si è parlato di questo "bug" pagine indietro, ti conviene utilizzare l'operazione dell'operatore per essere sicuro della vera disabilitazione del numero in uscita.
-
Quote:
Forenait
Ook thanks pensavo che il discorso valesse solo per gli Ampere
Androidiani App
5v e basta, gli ampere sono l'assorbimento, fidati
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="Forenait" post=6669324]Ragazzi domandona da un milione. Se cambio carica batteria da almeno 2A ma il voltaggio è superiore a 5V faccio danno?
Androidiani App
Nessuno. Il cellulare ha un regolatore che permette l'ingresso della tensione giusta. Ma il vantaggio di ricarica più veloce.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Voglio vedere il tuo cellulare con 12v in ingresso.....
-
Niente dopo varie prove e passando anche al firmware del 30-12 il GPS fa schifo...e io lo uso tutto il giorno. Provo a passare allo zp920 che sembra che ha il GPS che funzioni bene.